Patrizio elettronico

PATRIZIO E BALDI 22.03.16

La prova con il maestro Baldi è su una musica elettronica di grande effetto, che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per Patrizio elettronico

  1. chi75 scrive:

    Adoro sto ragazzo! Qualunque cosa faccia, mi rapisce! Oltretutto è molto umile e mi piace tantissimo come persona!!! Spero che vinca il programma!!!

  2. ghigo scrive:

    al serale PATRIZIO sarà la vera novità!!!

  3. Cora scrive:

    Sto ragazzo mi entusiasma e mi affascina con i suoi movimenti robotici.
    Bellissimo e spero di vedere cose specialissime al serale!

  4. fu scrive:

    la vera novità di quest’anno è lui. Riesce a valorizzare coreografie già molto belle dandogli un senso e conquistando anche un pubblico inesperto come me..
    ….. un appunto.. ma i commenti per Cristiano?…. non li ho trovati o non ci sono?… bravissimo come sempre.. Zerby incomprensibie… prima le stalle, ora le stelle… meglio cosi’… speriamo bene.
    saluti a tutti

    • Arianna scrive:

      fu
      neppure io ci capisco niente nel suo genere, eppure riesce ad entusiasmarmi così tanto….. È molto comunicativo. E se penso che emoziona con quei movimenti, che sono di per sè “robotici”, vuol dire che è davvero bravo.

      • fu scrive:

        si.. Arianna, non so come si chiama il genere che presenta… forse hip pop ma molto più esasperato e meccanico… pensi di spegnere la Tv, invece appena inizia , tutto scorre in modo fluido e accattivante.. e non ti perdi un movimento .. .. la “marcia in più” di cui tanto si parla..

  5. Arianna scrive:

    Sono sicura che al serale potremo assistere ad esibizioni speciali con questo ragazzo. Baldi sta lavorando molto bene con lui, mi auguro di vederlo sabato…..visto che la scorsa settimana ce lo hanno negato.
    Forza Patrizio ^__^

  6. ghigo scrive:

    PATRIZIO “ELETTRONICO”….W

  7. ghigo scrive:

    certo che Baldi è proprio in gamba

  8. Angelo scrive:

    E’ uno spettacolo senza luci e effetti vari, pensa cosa può essere con tutte queste attrezzature tecnologiche!!! Mamma mia, non vedo l’ora di vederlo!!!

  9. ghigo scrive:

    mi mancano le esibizioni stupende di patrizio…non vedo l ora