La vera Arianna

PEPARINI E ARIANNA

La maestra Peparini la sollecita a trovare la parte più vera di se stessa , le dà sette in musicalità e personalità e cinque in stile e anima…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per La vera Arianna

  1. Arianna scrive:

    Ciao spider, vengo in pace…..
    Volevo sapere che cosa ne pensi di queste esibizioni di Arianna…

    • spider scrive:

      Test…

      Ciao Arianna

      • spider scrive:

        Ciao Arianna

        Allora xme poteva far meglio nel senso che non l’ho vista proprio dentro nei pezzi come magari altre volte.

        Specifico: Credo che nel 1° pezzo abbia sbagliato l’emozione quindi anche l’espressioni visiva mentre nel 2° abbia esagerato.

        Non ho pero’ ben capito se era xla tensione o x la Pepa o x un altro motivo.
        Opto pero’ per l’ultima ipotesi ;-)

        • spider scrive:

          Sostanzialmente a pensarci mi trovo piuttosto d’accordo con la Pepa quando dice che lei dovrebbe iniziare a scrollarsi di dosso quella troppa serietà per venir fuori meglio emotivamente parlando.

          Effettivamente non rende molto in certi pezzi, vero che nel pezzo di goodby philadelphia é stata piuttosto brava ma c’é da dire che c’era un padre ;-)

          • spider scrive:

            In fine… mi ha fatto molto tenerezza vederla cosi’ con la Peparini (che stavolta mi ha sopreso) si vedeva proprio che sotto sotto Arianna ci teneva tanto a farle arrivar qualcosa.
            La vedo molto dura xlei… =(

            ps. ho fatto test xche problemi “tecnici” piuttosto elevati ;-) Ah, Dan tu sai qualcosa a proposito?

  2. Fabiano scrive:

    Bah… Nn posso dire se mi piaccia o meno vista la poca visibilità avuta… Diciamo che nn mi ispira molto, ma cento volte meglio lei di Emanuele… A lui non lo reggo proprio eh… Michele è scontato che debba entrare al serale… Ahimè prendendo il posto di Andreas

    • Babu scrive:

      Secondo me, non e’giusto dire che Michele entrerà al serale prendendo il posto di Andreas. Michele, come chiunque altro entri, entrerà perchè se lo sarà meritato!!!!!!!! In ogni caso , ( mio pensiero) visto il percorso fatto, Michele sarebbe entrato al serale indipendentemente dalla vicenda di Andreas, perchè dei ballerini rimasti è il migliore.

  3. spider scrive:

    Fermi tutti…Ok…per la prima volta nel arco di 3 mesi o poco meno Arianna viene seguito da un insegnate che non è Garrison… O_o capito tutto…