Lo sfogo e l’abbraccio con la maestra Peparini è molto doloroso, ma lei lo tranquillizza e incoraggia – fra un mese starai meglio di prima –
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ho registrato la puntata , mi sono persa l inizio,dove si diceva che si era infortunato, e giuro, ho pensato che gli fosse successo qualcosa di brutto. Ok che era arrivato al serale, ma fare una puntata su un ragazzo che s é fatto male,ma non dovrà stare a vita su una sedia a rotelle x fortuna, mi sembra troppo
la felicità è il dono di un solo istante che può prolungarsi per frazioni di tempo..
è il fantasma che tutti cercano..che si materializza in un gioco imprevedibile di combinazioni e di calcoli che spinge l’uomo a correre per poi fermarsi….
^_^ bella Syd!!!
^________^
premetto che mi dispiace per lui e capisco che ha avuto una sfortuna nera, ma se qualcuno avesse acceso la televisione in quel momento, senza conoscere i retroscena, avrebbe pensato ascoltando i commenti dei compagni, che gli era successo davvero qualcosa di grave.. le disgrazie sono altre.. e ogni giorno ne sentiamo…
buongiorno a tutti.
gli è successo qualcosa di grave. si è infranto un sogno! le cose gravi sono anche queste nella vita di un giovane ragazzo. Si è infranta la possibilità di vincere, di poter sperare a una borsa di studio
e capisco tutte le sue lacrime e la sua amarezza. ma è bravo e sono sicura che ce la farÃ
…sorry non per intromettermi…
però fidati che UN SOGNO si infrange SOLO quando lo abbandoni…non quando prende vie diverse da quelle che ti aspettavi…
La staticità rovina il sogno.
Imparare ad adattarsi al flow della vita è parte integrante del sogno. (che tra l’altro ripeto NON SMETTE mai…a meno che non vi poniamo noi fine)
Ho solo detto che Andeas, GIÀ AL SERALE, visto il bel percorso e la bella persona che ha dimostrato di essere, meritava un bel saluto. E l’ha avuto.
Siciliana, evidentemente l’umiltà , l’impegno, il rispetto e l’educazione hanno fatto sì che Andreas meritasse questo saluto. Che dici?
Raffa, scusa ma credo che pure gli altri ballerini siano educati, volenterosi, umili e rispettosi. Eppure non hanno goduto ti tutta questa “simpatia” da parte dei professori.
Poi, giustamente, l’abbraccio oggi ci stava, ci mancherebbe….più che logico.
Ma è tutto l’insieme…io sono d’accordo con Siciliana, un po’ troppo…
Ah si gli altri sono tutti ineducati e irrispettosi vero? ma per favore
Che sia dedicato spazio ad Andreas considerando il suo percorso e il fatto che pur essendo entrato al serale ora ci deve rinunciar lo capisco. Ma nel corso delle tante edizioni di Amici non è certo il primo ad infortunarsi e non ricordo nessuno al quale sia stato dedicato così tanto spazio. Jessica infortunatasi ad inizio programma neanche 10 secondi per un saluto!
credo tuttavia che sia il primo che abbia guadagnato il serale e debba lasciare e questo punto…
Ha ragione Dan e capisco la sua disperazione mi creda. Ma due giorni di pianto così disperato mi sconvolgono e mi viene di gridargli : “la tua danza non finisce qui! Sfogati ma poi guarda avanti e non continuare a dire”non ce la faccio”! Certo che è una delusione fortissima per un ballerino giunto a quel traguarda, sarebbe assurdo negarlo. Ma diamine dopo un po reagisci!
Beh, chiaro some il sole….la preferenza della Peparini nei confronti di Andreas rispetto a tutti gli altri…..
Certo perché se lo merita! È uno dei più bravi e purtroppo non riesce a vivere ciò che si è meritato e guadagnato. Spero che Peparini lo prenda nella sua compagnia di ballo
Ciao Siciliana tutto ok.
Ma chi e Gessica mai vista. Poi se non mi sbaglio si è infortunata all’inizio e non c’era niente da dire.
Andreas invece è restato qui tutto il tempo stato scelto dai coach x il serale e avevano più materiale.
Poi sono d’accordo che una puntata su lui è troppo ma cosa ci devi fare.
Ciao e buona giornata
Ma nessuno mette in dubbio il suo percorso e dispiace moltissimo anche a me. Però non si è mai vista una cosa del genere
Mi dispiace troppo.
Tra un mese sarebbe bello rivederlo al serale GUARITO !
E lo capisco. Le parole di conforto non servono a niente.
Un’intera puntata su Andreas? ci dispiace molto ma è un po esagerato
Non mi sembra…. E poi se lo merita almeno questo, da domani potrai vedere tutti gli altri protagonisti che vuoi!…
anche Gessica si infortunò ma non abbiamo visto nulla. Ripeto, mi dispiace, ma basta
solo a te.
io ne farei un altra
Se registri può rivederlo tutte le volte che vuoi!
Oppure vai su Witty TV e ti rivedi tutto su Andreas
A me Andreas è sempre piaciuto fino a quando ci hanno “andreati” tutti i santi giorni con lui, le sue crisi, i suoi pianti e l’amore di Peparini e Titova.
Sono stata contentissima che sia passato al serale e se lo meritava tutto
Cio non toglie che con lui hanno veramente esagerato un po’ in tutto.
Altri ragazzi sono dovuti uscire per problemi di salute e mai e poi mai ci hanno fatto 20 minuti di resume’ sulla loro vita all’interno della scuola.
In effetti: due metri e due misure
Ripeto: mi dispiace MOLTO per lui e gli auguro ogni bene!
puoi rivederla quante volte vuoi
ciao siciliana..come con spider anche con te porgo le mie scuse per quella battuta dei giorni addietro che non voleva essere nell’intenzione offensiva ma ironica espressa sicuramente male..spero anche tu possa accettarle per un possibile dialogo pacifico..
buona giornata..
Ciao syd, quel giorno ci siamo scaldati un po tutti…accetto le tue scuse e anche io le faccio a te :-) per me è acqua passata!!! Buona giornata :-)
Orsola, grazie no! È estremamente angosciante vedere un ragazzo che si dispera in questo modo; lo capisco benissimo e mi dispiace davvero,ma fa star male anche me. Deve comunque reagire perché non è morto nessuno e la sua carriera non è finita per così poco. Ci sono ballerini che hanno avuto infortuni ben più gravi e sono tornati a danzare dopo le necessarie cure.
Oggi sto guardando l’episodio con le lacrime :(