Cristiano a lezione con Braga

CRISTIANO E BRAGA 17.0316

Dopo aver ascoltato una sua esibizione gli consiglia come fa uscir fuori il meglio di sè…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Cristiano a lezione con Braga

  1. olivia scrive:

    La cifra stilistica di Lou Reed risiede nella fredda e quasi apatica narrazione dei suoi testi.Basta ascoltare brani come Sweet Jane,Walk on the wild side,e lo stesso Perfect Day.Reed non canta,piuttosto narra in musica.E’ sostanzialmente un poeta.Nessuna magia,solo stra -ordinario nichilismo.Sconsiglio vivamente imitazioni.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo Olivia ;-))
      Mi auguro vivamente che non farà una semplice imitazione….ci perderebbe e basta :-(

  2. Tonia scrive:

    I prof. Tutti….. Non hanno fatto altro che confondere i ragazzi…cmq cristiano è rimasto fermo nel suo e….io lo adoro…quando canta riesce a smuovere emozioni che credevo cementare……perciò bravo…

  3. fu scrive:

    Ognuno di loro ha talento e personalità. Col tempo possono migliorarsi o perdersi, in quel mondo i meccanismi che determinano un successo sono tanti e a volte non dipendono solo da loro stessi… qui serve valutarli come sono oggi, e ad oggi secondo me Cristiano merita di andare avanti. Originale ed estroso.. canta bene e ha quella vena di pazzia che non guasta.

  4. Arianna scrive:

    Per Syd
    Ciao, ho riascoltato i brani dei Il Rovescio della Medaglia…. Lo scorso fine settimana li avevo ascoltati velocemente e superficialmente, ero in ospedale, forse non era il momento adatto :-) Oggi invece li ho ascoltati meglio e con calma. Devo dire che mi piacciono molto musicalmente, mentre per il canto forse un po’ meno…….

    • Arianna scrive:

      ….ho preferito il brano “Non io”….
      Inoltre ho scaricato pure il cd di questo Anderson che dici…..wow! Mi piace tantissimo ^_^ credo che lo evidenzierò tra queli che vorrei acquistare….
      Grazie ^__^

    • syd barrett scrive:

      ciao arianna spero tu stia bene..perfect day è un pezzo strano quanto bello..per renderlo bene ci vuole quel tocco di magia come dice braga..si sono cimentanti in tanti e non sempre il risultato è stato buono..sinceramente non mi è piaciuto come cristiano lo ha eseguito..sembrava come dire anonimo..vorrei riascoltarlo sperando che non stravolga troppo.

      • syd barrett scrive:

        se non sbaglio mi hai detto che sei toscana vero?c’è un cantautore livornese piero ciampi che ha avuto nel passato scarso successo ma è molto bravo..il disco porta il titolo del suo nome..se lo trovi non darne un giudizio impulsivo..ascoltalo bene..ora mi aspetto doppio wow con danny and the champions of the world..disco:what kind of love.
        buona giornata arianna

        • syd barrett scrive:

          chiunque abbia voglia di ascoltare piero ciampi avrà le stesse emozioni che trasmette de andrè….

          • Arianna scrive:

            Ciao Syd
            Tutto bene, grazie :-))
            Non so se ci voglia magia per interpretare Perfect Day, io credo piuttosto unicità, onestà e verità….. Non so se il ragazzo potrà riuscirci, io mi auguro che possa almeno dimostrare di averci messo la sua anima, partendo da lì…vedremo cosa ne verrà fuori…

            • Arianna scrive:

              ….Syd, io sono Toscana ma non conosco questo Ciampi che tu dici. Andrò a cercarmelo per capire chi sia e me lo ascolterò con calma…
              Se non erro però, qualche anno fa, una brava cantante di Xfactor interpretò un suo brano. Ricordo che fu molto bello e lei bravissima, non sono sicura se si trattava proprio di lui…

  5. Arianna scrive:

    Cristiano è un ragazzo originale. Mi piace la sua curiosità nei confronti della musica, la sua voglia di sperimentare e, perchè no, anche la sua testardaggine che, se non distruttiva, può consentirgli di costruire qualcosa di positivo.
    Io mi aspetterei qualcosa di sorprendente da lui, la sua voce non è originale, ma potrebbe riuscire a stupire in altri modi.

  6. Cora scrive:

    Oddio,……bello ma,……..
    Non se ne può più!!!!!!
    Che famo?
    Stravolgiamo ancora un pochetto, se no è troppo “normale”
    Bastaaaaaaaa Braga!!!
    ;-((((((((((