Senza esitazione lo dice il maestro Maccarini a Cristiano e lo invita a soffiare sempre di più sulla fiamma della sua passione…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Cristiano mi piace sempre di più e soprattuto, cosa per me importantissima, mi piace tanto anche quando canta in italiano!! … e a proposito di Italia congratulazioni a Peter Fill che martedì è entrato nell storia dello sci vincendo la coppa di discesa libera ed è stato il primo italiano a riuscirci…
Mi piace molto penso che sará un bianco
Cristiano divide…o piace o non piace….a me pi a ce molto, sia come persona,sia come autore e cantante…osa….Non ha paura….vedi pagella di zerbi…per me quest’anno è l’unico vero talento…..
Nel complesso Cristisno mi piace, intendo dire come persona.
Come cantante ancora non l’ho inquadrato bene.
Sono d’accordo generalmente con Maccarini per quel che riguarda Cristiano, salvo qualche volta in cui ha esagerato troppo e non mi è piaciuto.
Invece mi dissocio per quel che riguarda la sua opinione sui La Rua, non mi piacciono proprio mai.
bello sentire un ragazzo dire che vuol far musica per passione e non per diventare famoso….ma se hai scelto di entrare in questo prog..in questo circuito mediatico.. chi ne è responsabile..discografici e manager cercano soprattutto che tu porti dei risultati in termine di riscontro di pubblicità ed economico…della buona musica non sanno cosa farne…
ogni artista che vuol essere libero deve solo autoprodursi o affidandosi ad etichette indipendenti….
buona fortuna ragazzo…
Infatti è così, alcuni lo fanno. Non credo però che sarà il caso di Cristiano. Credo che invece lui si uniformerà agli altri……
Syd, concordo sulla parte commerciale della musica, tuttavia mi rifiuto di credere che se inciampano su buona musica la disdegnino. Credo che ogni casa discografica si riservidegli spazi per la buona musica, se poi diventa anche di successo ne saranno ripagati. Non è detto che la buona musica non possa avere successo!