Non sono buoni, glieli dà Zerbi che considera non sia cresciuto abbastanza da quando è entrato nella scuola, che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Ma non capisco come mai sia ancora dentro questo ragazzo, così come i neve nera e i la rua
I commenti di zerbi riguardo l’abbigliamento non si possono sentire .
arianna lo sai meglio di me che oggi così come anche in passato per avere appeal come artista conta molto più il look che il talento…di esempi ne abbiamo tanti..poi come ho sempre detto sta a noi..alla nostra capacità di saper scegliere cosa ascoltare..
a proposito un parere critico su quest’artista anderson east…il disco è delilah..preso la settimana scorsa..
mai l’avrei pensato…questa volta devo dare ragione a zerbi….il timbro di voce di joshua è comune a tanti altri….come ho sempre sostenuto sembra più un imitatore….come dice il prof perchè comprare un disco suo se posso acquistare quello originale di marley o altri?…..deve un pò diversificare…
Io credo che Zerbi di musica non capisce un cavolo. I suo preferiti degli anni passati dove sono
Ciao Lella, :-) :-) saranno tutti a rifarsi il guardaroba.
Zerbi è incredibile, anzi, super comprensibile:
Quando gli piace qualcuno/a è zucchero e miele con i cuoricini che gli escono dagli occhi.
Quando qualcuno (solo/o) non gli piace è una specie di drago sputafuoco: freddo glaciale, distaccato, con gli stiletti che gli escono dagli occhi.
Nelle due ultime settimane ha deciso che sia Joshua che La Rua li spedisce allo stadio.
Il primo per il look e l’abbigliamento non consono all’immagine che un cantante dovrebbe dare di se stesso, Daniele per tifare suonando il tamburo.
Mah, che commenti esilaranti, degni di un professore!
ciao cora…non parlando di look perchè non serve questo per diventare artista ma per quanto riguarda la voce zerbi non ha detto poi una cretinata questa volta…la voce del ragazzo è comunissima…quante se ne ascoltano di simili?…
i ragazzi che battono il tamburo nelle curve son più bravi dei la rua..sembra facile ma non lo è..fidati…
Questa era una interpretazione semplice. Se l’avessi sentito al suo ingresso forse piacerebbe anche a te! Joshua è molto giovane e molto insicuro. Spero per lui che possa trovare il giudto aiuto per affermarsi maturando lui e la sua voce. Se è entrato non credo fosse perchè ritenuto anonimo e comunissimo! Io in lui sento un’anima profonda in grado di emozionare.
Ciao Syd, sono d’accordo con te: sui La Rua per me inascoltabili, su Josuha sicuramente delle voci come la sua ce ne sono tante.
La domanda è: ma chi dei ragazzi di Amici ha una voce e uno stile inconfondibile?
Certo, all’interno di questo contesto, se li ascolto bendata li riconosco tutti, ma nel panorama musicale mondiale odierno forse non ne riconoscerei nessuno.
Ma nessuno comprende anche Sergio che ha una bella voce e un buon timbro, ma quanti ce ne sono?
Purtroppo devo dire che forse l’unica riconoscibile un po’ più in là di Amici è la signorina ninna oh, e dico purtroppo perché per me è veramente soporifera e monotona
Vorrei sapere chi, uscendo da lì, avrà successo, o meglio, come la pensi giustamente tu, sarà un Artista?!?!
Per quanto riguarda i commenti di Zerbi, accetto tutto quello che dice sulla personalità e riconoscibilità o intonazione di un cantante, mi esenterei invece di fare certe affermazioni che in un professore (????????) di canto trovo molto fuori luogo.