Andreas…

ANDREAS 16.03.16

Una lussazione al gomito lo costringe ad abbandonare Amici, l’allievo non riesce a contenere il suo dolore…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Andreas…

  1. P scrive:

    Mi dispiace tantissimo che abbia dovuto lasciare. Il mio preferito. Il mio augurio è di vederti presto ballare con Peparini, te lo meriti. In bocca al lupo,non mollare ma continua a crederci. L’infortunio passa, la passione e la bravura restano. Il prossimo anno gia ti vedevo tra i professionisti, e chissà che non sia cosi.

  2. Arianna scrive:

    Ho un po’ di difficoltà a capire tutte queste richieste di “Andreas al serale con il braccio invalidato”. Mah……. non credo affatto sia una buona idea.
    La cosa più brutta per un ballerino, è quella di essere impossibilitato a ballare. Che ne sarebbe di lui, dover stare seduto in panchina, a guardarsi le coreografie degli altri…

    • Arianna scrive:

      …oltretutto, conoscendo il suo carattere, per quel poco che abbiamo potuto capire, non so quanto potrebbe essere positivo. Ed inoltre non ha molto senso.
      Anche perchè, purtroppo, è una cosa che capita a tutti gli sportivi…..e ognuno deve imparare ad affrontare i propri dolori….
      A meno che i ballerini non vadano tenuti x forza su di un piedistallo…

      • Arianna scrive:

        …..detto questo, credo che Andreas troverà comunque una futura occupazione, magari proprio nella compagnia di Peparini &Co….
        Quindi….in bocca al lupo, e che si rimetta al meglio, è questa la cosa più importante ^_^

  3. Raffa scrive:

    Enorme dispiacere! Bravissimo ballerino e ragazzo umanamente eccezionale. Sarebbe giustissimo consentirgli di accedere direttamente al serale l’anno prossimo o comunque consentirgli di partecipare di nuovo ad Amici. Forza Andreas sei un grande!! Grande stima

  4. pimpa scrive:

    Dispiace molto per Andreas, e gli faccio gli auguri di pronta guarigione e di un futuro di soddisfazioni.
    Però , dispiace vedere che non tutti i ragazzi ricevono lo stesso trattamento, altri hanno avuto lo stesso problema e si sono dissolti nel nulla. …Serie A e serie B.
    I professori liberi si manifestare il proprio stato d’animo , ma meglio in provato.

  5. Babu scrive:

    Povero Andrea,questa proprio non ci voleva!!! Mi spiace molto, ma sono convinta che i responsabili del programma, per il prossimo anno potranno fare qualcosa per lui, come in passato e’ stato fatto per Cristian Lo presti, al quale successe una cosa simile. Andreas, non ti lasciare andare , ti vogliono bene in tanti e vedrai che supererai anche questa!!!!!!!!!

  6. Adriana scrive:

    Vorrei vederlo, quando sarà guarito, far parte dei ballerini professionisti di Amici !!
    E’ bravo ha carisma, costanza e bravura.
    Assumetelo vi prego!!

  7. chiara scrive:

    Dopo la partenza di andreas la vittoria di qualunque altro ballerino sara a mani basse . Considerato il seguito senza precedenti che questo ragazzo ha meritatamente!!

    • Gioc scrive:

      Chiara, rispetto l’opinione di tutti e mi dispiace sinceramente per quanto successo a questo ragazzo, incidenti purtroppo non infrequenti nei ballerini. Tuttavia affermare che la vittoria di qualunque altro ballerina sarà a mani basse mi sembra poco corretto verso quelli rimasti che ritengo altrettanto bravi, magari alcuni anche più bravi. di Andreas.

      • chiara scrive:

        Dai un occhiata in giro e ti renderai conto del riscontro che ha andreas . Credo che per nessun altro poteva scatenarsi tutta questa solidarieta . Avra qualcosa di speciale ? Credo proprio di si .

        • pimpa scrive:

          Chiara, la simpatia e la bravura non sempre vanno di pari passo.
          Dispiace per Andreas però i ragazzi che sono rimasti meritano molto anche loro, anche se non sono nelle grazie di tanti.

        • Gioc scrive:

          Chiara la simpatia e il gusto personale sono una cosa la danza però non è proprio del tutto soggettiva ma solo in parte. Andreas ha fatto molti progressi e ho sempre detto che se lui si impegnerà a studiare contemporaneo e magari anche una buona base di classico potrebbe diventare un buon ballerino ciò non toglie che ci sono altri ballerini altrettanto bravi al serale!

  8. Carole scrive:

    come già detto secondo me restare nella scuola per lui sarebbe molto importante anche dal punto di vista psicologico. Grazie

  9. Carole scrive:

    certo anche quello è un idea invitarlo nelle puntate e poi fargli fare tour estivo. Per lui è molto importante essere li ad Amici. e Poi non dimentichiamo che alle gambe non ah niente solo al gomito, c’è pure una ballerina che non ha più le braccia e balla lo stesso, ed è bravissima

  10. syd barrett scrive:

    ragazzo reagisci..non crearti uno scudo fatto di rabbia..
    ma dona un sorriso e il calore dell’anima..
    rendere sempre più colmo questo sentire ti porterà ad assaporare di nuovo l’inizio della gioia..
    perenne conquista che supera anche lo sconforto….

  11. Adriana Marzani scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Andreas è il mio ballerino preferito, è bravissimo e quando balla con i professionisti non si nota la differenza. ?.anzi riesce ad emergere! Vi prego fate che il prossimo anno entri nella scola e vada di diritto al serale! Se lo merita. PEPARINI FATE QUALCOSA PER LUI! Grazie

  12. Patrizia scrive:

    ANDREAS VA MESSO IN CONDIZIONE DI PARTECIPARE AL SERALE !
    E che sarà mai un pò di tempo in più.
    Faccio appello a tutti i responsabili del programma.
    Come se fosse vostro figlio.

    • Gioc scrive:

      Patrizia, il gomito è una parte molto delicata e necessita di essere curato con molta attenzione per non rischiare complicazioni molto peggiori. Dubito che Andreas possa essere in grado di riprendere a ballare in ottime condizioni fisiche prima di 2 mesi, forse anche qualcosa di più. Se seguirà i consigli del medico con attenzione potrà riprendere a ballare come prima.

  13. graziella scrive:

    non uno dei bravi il piu bravo spero che la Peparini lo prenda con se non credo lo tengano nella scuola anche se lo merita educato sorridente e bravo auguri

  14. selvaggia scrive:

    Mi spiace un bravo ballerino e grande lavoratore spero che si possa fare qualcosa per lui

  15. ire scrive:

    Andreas sei un ballerino bravissimo e a me piaci tantissimo, mi dispiace molto per il tuo gomito ma non ti demoralizzare ..spero di vederti il prossimo anno

  16. giada nardi scrive:

    fate entrare Andreas l’anno prossimo direttamente al serale….se lo merita e il posto al serale se l ‘ha guadagnato ed è giusto che acceda direttamente….è uno dei migliori!!!

  17. rossi scrive:

    io speravo in una finale Alessio Andreas e mi sarei goduta lo spettacolo e invece… La cosa giusta da fare è riammetterlo l?anno prossimo com’è stato in passato per Christian.

  18. spider scrive:

    Che dire, mi dispiace tantissimo per Andreas che ad un passo dal serale si vede svanire un sogno che sicuramente li stava molto a cuore :(

    Li faccio un grandissimo in bocca al lupo!!

    Forza e coraggio Andreas!! =)

  19. siciliana scrive:

    Mi dispiace tantissimo per Andreas, posso solo immaginare il suo stato d’animo in questo momento. Era entrato al serale e tutto è finito così. Ma non si può far nulla per lui? dargli una possibilità magari per la prossima edizione? in fin dei conti era già al serale! in bocca al lupo Andreas