La lavagna della Peparini

PEPARINI LAVAGNA

Anche lei scrive su una lavagna le caratteristiche ideali del “suo” ballerino…i voti per Michele sono ottimi e lui è felice alle lacrime!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per La lavagna della Peparini

  1. Angelo scrive:

    dei ballerini rimasti sicuramente è quello che merita di più anche se i voti messi mi sembrano eccessivi (se corrispondessero alla realtà sarebbe già dentro)!! Ma non vorrei che alla fine il colpo di scena sia che entrano tutti cantanti e michele se la prende in saccoccia!!!

  2. Gioc scrive:

    Diciamolo pure per l’ennesima volta Michele è il ballerino più preparato è migliore senza ombra di dubbio dei quattro rimasti ed è quello che deve assolutamente entrare al serale diversamente sarebbe veramente assurdo.

  3. Anna67 scrive:

    La Peparini ha pienamente ragione, Michele ha tanta anima ed è veramente la tenerezza in persona. Ha proprio un cuore grande il piccolo Michele. Spero che stiano tardando a chiamarlo al serale solo perchè questo stato d’incertezza gli sta facendo veramente tirare fuori tanto. Continua così Michi e fila dritto al serale!!! Spero che possa vivere della sua danza in fufturo…

  4. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti.
    Michele merita di accedere al serale è il più bravo di tutti i ballerini rimasti fuori!!

    • spider scrive:

      Ciao Antonella :)

      Ora come ora concordo!! Qualche tempo fa non mi diceva nulla ma negli ultimi giorni ha tirato fuori grinta e passione, i risultati sono credo piu’ che soddisfacenti ;-)

      Subito al serale!!!

    • Lella scrive:

      Ciao Siciliana hai ragione su Michelemi piace un mondo come Patrizio.
      Ciao e buona giornata

    • Arianna scrive:

      Anto sono d’accordo con spider. Penso a quante volte ho scritto e riscritto che non mi diceva niente o poco, trovavo gli altri superiori ecc.
      Io non so cosa lo abbia svegliato, ma al serale ci farebbe proprio la sua figura ^\^