Altre frecce…

MICHELE E KLEDI 14.03.16

Il maestro Kledi  ha apprezzato la sua esibizione di sabato, ma lo sollecita a mostrare le altre frecce del suo talento

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Altre frecce…

  1. Anna67 scrive:

    Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Gioc su Michele, non posso pensare che non arrivi al serale se c’è ancora un posto per un ballerino!! Spero che E&E vedano e apprezzino il suo mondo interiore e la sua sensibilità come hanno fatto lo scorso anno con Cristian Lo Presti. Comunque complimenti alla Iurato, ha proprio una bellissima voce.

  2. L scrive:

    Comunque Michele sabato ha ballato davvero bene! anche nel pezzo hip hop è stato molto credibile a aveva una bella energia, Good!

    • Arianna scrive:

      Ciao L
      Tutto bene? Mi fa molto piacere rileggerti sul blog ^_*
      È piaciuto anche a me sabato Michele, non so se si fosse impegnato al massimo perchè sapeva di avere l’ultima carta da giocare…..certo se l’è giocata bene il ragazzo :-))

      • L scrive:

        Ciao Arianna :) Grazie <3
        Sì ogni tanto faccio capolino per leggervi ;)
        Sì Michele è stato bravo non c'è nulla da dire. Spero anch'io che non lo lascino fuori per queste benedette "dinamiche" incomprensibili…Lo vedo che freme e che cerca di nascondere una preoccupazione che lo sta rendendo ansioso…

    • Cora scrive:

      Sono d’accordo con te: Michele davvero bravo sabato.
      Il terrore di tornare a casa l’ha svegliato.
      Per quando riguarda le “escursioni” estive, no da me non si è visto nessuno, ma in Toscana c’è stato un rendez-vous a cui, purtroppo, non ho potuto partecipare.
      Sarà per la prossima estate!!!

      • L scrive:

        ah ma dai…
        che peccato…le tue terre devono essere molto suggestive…
        ed anche la Toscana comunque…una bomba di bellezza ;)

        beh rifaremo dai ;D ahahahah

        Oggi in puntata vedremo se ci sarà qualche indizio in più sui ragazzi!

  3. Gioc scrive:

    se facessero passare uno degli altri tre sarebbe veramente assurdo. Non ci sono dubbi sul fatto che tra i quattro rimasti il migliore sia Michele e questo del tutto obbiettivamente.

    • chi75 scrive:

      Gioc, io l’ho sempre detto fin dall’inizio che Michele è un buon elemento. È molto giovane, ma credo che abbia un buon margine di miglioramento!!! Forza Michele tra i bianchi!!!

      • Babu scrive:

        Anche a me, Michele è piaciuto sempre, fin dai provini. Son contenta di vedere che finalmente ci sono tante persone che lo apprezzano. Ognuno ha i suoi tempi di maturazione e apprendimento. ci ha messo un po’ a carburare ,ma adesso i risultati si vedono. Spero per lui che non prevalga l’esigenza di soddisfare l’ego della Titova..!!!!!!!!!!

    • Gioc scrive:

      L’ho scritto varie volte che Michele non mi dispiaceva specialmente quando lui fa dei passi a 4 e comunque in gruppo ha sempre una buona sintonia con i compagni professionisti e questo non è facilissimo. C’è voluta la paura di non accedere al serale per fargli tirar fuori le grinfie ora speriamo in bene.