Oh mammina!!!
Non è che tutti si debbano strapparsi i capelli per qualcosa o qualcuno. Io non mi sono mai strappata i capelli per nessuno :-(( scherziamo? Ci tengo troppo ai miei capelli :-))
Beatles o no, non ho mai idolatrato nessuno, non mi piace l’adulazione totale.
Posso arrivare ad apprezzare molto qualcosa…..ma da qui ad idolatrare….
ripeto sempre la stessa cosa….l’unico che ha una parvenza di cantante e che si può decentemente ascoltare è sergio…anche con beautiful buona interpretazione….cosa c’è da commentare sugli altri che non sia semplice esibizione da karaoke?
Ciao Syd
Anche secondo me il migliore fino ad adesso sembrerebbe lui. Riesce sempre ad essere piuttosto bravo, sia che gli affidino bei brani, sia che canti delle schifezze….. Ha una voce molto calda :-))
ciao arianna..concordo con te…è il migliore tra i ragazzi senza alcun dubbio….se deve uscire dal prog una voce quella è la sua…
stai ascoltando qualcosa ultimamente?..giorni fa ti suggerivo una band il rovescio della medaglia il disco è contaminazione ma non ci sei stata..se ti interessa puoi trovarlo..
buona giornata arianna..
Lele se lo meritava il serale … che era bravo si era capito già dalle prime esibizioni e la sua versione
di Stolen Dance (primo pomeridiano) era bellissima.
Paragonare Nick a Lele mi sembra quantomeno un azzardo e non può essere questione di gusti.
Probabilmente con Nick siamo un pò tutti rimasti male perchè non ha fatto il salto di qualità .
Luca avrebbe dovuto giocarsela come gli altri.
E’ stata proprio un’ingiustizia.
In più, cari prof., non avete fatto per niente la figura dei competenti … spero che qualcuno ci abbia pensato.
Sono passati fino ad adesso due cantautori che indubbiamente sono più talentuosi di chi canta solo.
La settimana prossima vedremo Elodie e Sergio.
Mi dispiace ma oggi Chiara mi è sembrata INASCOLTABILE.
Chiedo scusa a tutti quelli a cui piace…
Ma per me avrebbero meritato altri…e giustamente anche Elisa per me era dello stesso parere…infatti l’ha lasciata tranquillamente all’altra squadra…
La sua vocetta è stata perfino fastidiosa…sorry ma oggi proprio non si poteva sentire!!!!!!
p.s. al posto di Chiara ci sarebbe dovuto essere LUCA!
Se penso che quest’anno ho girato per caso su amici e mi ero imbattuta in Luca col piano…grande…mi piaceva molto…..dopo non ho seguito….ho riprovato a guardare una puntata per cercare Luca dopo molto tempo ed ho scoperto con orrore che era stato Eliminato :( :(
non ho parole…
Ciao L
Sono d’accordo con quanto scrivi. Mi fa piacere che anche tu abbia apprezzato Luca, secondo me il migliore.
Ma, che vuoi, ad Amici con quelli bravi non sanno che farci….li sprecano.
Mi sorge un dubbio, non capisco se l’o hanno fatto uscire perchè non lo hanno ritenuto idoneo a …ed io mi auguro sia questo il motivo…
…oppure (e sarebbe più grave), perchè non si sentivano in grado di insegnargli, visto che era più bravo di loro.
Fqccio un esempio, come se si presentasse Bolle ad Amici, cosa dovrebbe insegnargli la Celentano?
Secondo me lo hanno confuso per trovare così una scusa plausibile e farlo uscire. Non trovo altre spiegazioni….
Beh direi che trattandosi di un programma “commerciale” non sempre fanno scelte improntate sul talento (mi dispiace ma qui capisco perfettamente cosa intende Syd quando parla di marketing e di “reale” musica…) e quindi si indirizzano i ragazzi verso “dinamiche” che non rientrano nella parola MUSICA (che è un “miracolo” della vita!)
ahahh..sì capisco PERFETTAMENTE cosa intendi…
(spero di non suscitare le ire di nessuno perchè capisco entrambi i lati)
E la famosa diatriba che esiste tra chi dà una accezione FORTE alla musica (Arte, respiro, miracolo) e chi ne dà una accezione più leggera diciamo…(blanda spiegazione misera sorry)
So solo che cmq nessuno voleva offendere nessuno ;) neanche Syd voleva
Elodie ha una voce molto bella….il suo difetto è che è contornata da una personalità nulla.
E’ un caso frustrante dove una voce che potrebbe essere “ricca” e potrebbe essere “portatrice di molte emozioni” è in TOTALE contrasto con una personalità povera.
La sua personalità non merita tale voce.
Tale voce non merita quel tipo di personalità .
<continua
>continua
E’ come un forziere dorato che apri speranzoso e dentro invece di gioielli trovi sassi grigi e rozzi.
Mi dispiace ma temo che si accontenterà di fare solo bene il compitino.
Ha ancora molto da imparare….ovviamente parlo per le sensazioni che mi dà …potrebbe dare moooooolto moooooooooooooolto di più con quella voce……e invece……il nulla….
Condivido pienamente il pensiero di Cora e mi dispiace molto che quando si esibisce Michele non venga fatto nessun commento da parte di chi gli chiede di esibirsi. Perchè questo atteggiamento verso di lui? Oggi poi ci si è messa anche Maria che facendo esibire le due coach ha fatto in modo che si dimenticassero completamente di lui!!!!!
Se per Siciliana come per moltissime miei coetanee i BSB erono e rimaranno inimitabili ben venga. Poi si sa che la musica che si ascoltava da bambini / ragazzini in qualche modo col passare degli anni la si costudisce xchè in qualche modo preziosa ed unica.
ciao spider mi spiace che te la prendi tanto…sono uno che pensa tranquillo..spero tu stia scherzando paragonando i beatles a queste boy band da marketing ..eppure sei un musicista la differenza dovresti coglierla..lascia stare le ragazzine urlano a prescindere non capendo per forza di musica…evidente che tu non conosci i dischi dei beales se fai questi paragoni.
bsb come tu li chiami e tante band di quegli anni 90 e ora con i one direction e gruppi di casa nostra tutti belli e perfettini sono gruppi ideati a tavolino per far cassa…per intortare il pubblico giovanile…di boy band che sanno far musica ce ne sono e ce ne sono state anche in quegli anni…ma a voi vi fanno ascoltare i bsb e i one direction..contenti voi..
con tutto il rispetto per te e gli altri… un pò di musica dagli anni 60 ad oggi la conosco e non mi faccio certo fregare dai mass media…come sempre ho detto scelgo io cosa ascoltare e non mi faccio imporre niente….esiste tanta di quella buona musica che tu non te lo immagini nemmeno..non so se rendo l’idea spider…inizia a cercarla da te ….
Se non ti fai fregare dei mass media e sai tutto tu, perchè continui a parlare di un qualcosa di cui n on ti interessa nulla??? ah e grazie per la ragazzina, mi fai sentire giovane :)
io avevo fatto solo una battuta ironica ad un tuo post e tu e spider mi avete subito attaccato…..ma figurati puoi ascoltare bsb e altre beautiful band….io scelgo la musica…
I backstreet boys sono UNA BAND, cantano e suonano e continuano a fare tour mondiali di grande successo. Se a te non piacciono è un conto ma non ti permetto di dire certe assurdità . Abbiamo l’esperto di musica che si permette di giudicare tutti con aria di superiorità !! pensa a giudicare i ragazzi di amici e non andare oltre.
quella che ignora sei tu perchè hai una limitata conoscenza musicale che ti fa pensare che ciò che ti fanno ascoltare sia il meglio…si chiama marketing cara siciliana…..
Tu parli a me di marketing? aahahahha lo vuoi insegnare proprio a me? tesoro posso farti ripetizioni se vuoi! io non ignoro nulla, conosci i miei gusti musicali? sai chi ascolto? pensi che mi limito solo ai backstreet boys? mi conosci?no!quindi invece di parlare su un qualcosa che non sai, pensa a commentare e giudicare le esibizioni dei ragazzi. Sei nel blog di amici ricordi?
syd carissimo, hai mai ascoltato i backstreet boys? dovresti pensare a ciò che dici prima di parlare.. contare fino a 10 delle volte è utile e fa evitare di dire assurdità .I BSB sono una BAND che CANTA E SUONA da 22 anni! tour mondiali e milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ascolta le loro ultime canzoni e poi parli. Non sbagliare a parlare DAN non moderarmi per favore
Ma chi sei per giudicare una band di cui non sai nulla? nessuno ti obbliga ad ascoltarli ma non permetterti di dire certe cose. Se non conosci ti conviene tacere! ti sei permesso già di giudicare i miei gusti musicali limitandoti soltanto all’apparenza, ora per favore, con molta educazione e rispetto, sta zitto. Grazie :)
Syd ho più volte detto che sono d’accordo con te sul fatto che vendere dischi non equivale sempre a qualità . Però esistono anche eccezione e se quest’a eccezioni ha a le spalle due decenni di vita qualcosa vorrà pur dire no?? Non credo che dopo anni e anni l gente continua ad avere “distorsioni di gusti” musicalmente parlando o no? ;-)
ma ti rendi conto di ciò che dici? fai una cosa: apri internet accedi su google e documentati….non fare il professore con me parlando di marketing e discografia varia se in fin dei conti non sai nulla!!!! è stato un piacere :)
Ed ecco per la felicità di Spider e tanti altri la nostra Chiaretta!
Io dico la mia eresia giornaliera, così santifico il sabato: preferivo Nick con tutte le sue stonature!!!
Giustificata, tanto di musica non ci capisco un cavolo, vado solo a cuore.
Cora ma tu mi vuoi male :D ahahah dai su… Chiara piu’ che meritato il suo ingresso al serale…
Dispiace per Nick io avrei fatto al meno di Lele al posto suo francamente.
Oh mammina!!!
Non è che tutti si debbano strapparsi i capelli per qualcosa o qualcuno. Io non mi sono mai strappata i capelli per nessuno :-(( scherziamo? Ci tengo troppo ai miei capelli :-))
Beatles o no, non ho mai idolatrato nessuno, non mi piace l’adulazione totale.
Posso arrivare ad apprezzare molto qualcosa…..ma da qui ad idolatrare….
Ahahaha Ari
Cosa c’é vuoi un altra dose di fervore?? :D
sei rimasta delusa dall’eliminazione di nick?…ricordo che a te piaceva…
scusa ho letto ora…non conosco le dinamiche…perchè ne eri certa che sarebbe uscito?…
ripeto sempre la stessa cosa….l’unico che ha una parvenza di cantante e che si può decentemente ascoltare è sergio…anche con beautiful buona interpretazione….cosa c’è da commentare sugli altri che non sia semplice esibizione da karaoke?
Ciao Syd
Anche secondo me il migliore fino ad adesso sembrerebbe lui. Riesce sempre ad essere piuttosto bravo, sia che gli affidino bei brani, sia che canti delle schifezze….. Ha una voce molto calda :-))
ciao arianna..concordo con te…è il migliore tra i ragazzi senza alcun dubbio….se deve uscire dal prog una voce quella è la sua…
stai ascoltando qualcosa ultimamente?..giorni fa ti suggerivo una band il rovescio della medaglia il disco è contaminazione ma non ci sei stata..se ti interessa puoi trovarlo..
buona giornata arianna..
Lele diventerà un buon cantante ma un bravo autore.
Chiara non so …
Ora aspettiamo di vedere cosa faranno di Cristiano e dei La Rua.
Lele se lo meritava il serale … che era bravo si era capito già dalle prime esibizioni e la sua versione
di Stolen Dance (primo pomeridiano) era bellissima.
Paragonare Nick a Lele mi sembra quantomeno un azzardo e non può essere questione di gusti.
Probabilmente con Nick siamo un pò tutti rimasti male perchè non ha fatto il salto di qualità .
Luca avrebbe dovuto giocarsela come gli altri.
E’ stata proprio un’ingiustizia.
In più, cari prof., non avete fatto per niente la figura dei competenti … spero che qualcuno ci abbia pensato.
Sono passati fino ad adesso due cantautori che indubbiamente sono più talentuosi di chi canta solo.
La settimana prossima vedremo Elodie e Sergio.
Elodie mi ha emozionato come sempre ;-)
Mi dispiace ma oggi Chiara mi è sembrata INASCOLTABILE.
Chiedo scusa a tutti quelli a cui piace…
Ma per me avrebbero meritato altri…e giustamente anche Elisa per me era dello stesso parere…infatti l’ha lasciata tranquillamente all’altra squadra…
La sua vocetta è stata perfino fastidiosa…sorry ma oggi proprio non si poteva sentire!!!!!!
Bravo Lele mi è piaciuto
p.s. al posto di Chiara ci sarebbe dovuto essere LUCA!
Se penso che quest’anno ho girato per caso su amici e mi ero imbattuta in Luca col piano…grande…mi piaceva molto…..dopo non ho seguito….ho riprovato a guardare una puntata per cercare Luca dopo molto tempo ed ho scoperto con orrore che era stato Eliminato :( :(
non ho parole…
Ciao L
Sono d’accordo con quanto scrivi. Mi fa piacere che anche tu abbia apprezzato Luca, secondo me il migliore.
Ma, che vuoi, ad Amici con quelli bravi non sanno che farci….li sprecano.
Mi sorge un dubbio, non capisco se l’o hanno fatto uscire perchè non lo hanno ritenuto idoneo a …ed io mi auguro sia questo il motivo…
…oppure (e sarebbe più grave), perchè non si sentivano in grado di insegnargli, visto che era più bravo di loro.
Fqccio un esempio, come se si presentasse Bolle ad Amici, cosa dovrebbe insegnargli la Celentano?
Secondo me lo hanno confuso per trovare così una scusa plausibile e farlo uscire. Non trovo altre spiegazioni….
Beh direi che trattandosi di un programma “commerciale” non sempre fanno scelte improntate sul talento (mi dispiace ma qui capisco perfettamente cosa intende Syd quando parla di marketing e di “reale” musica…) e quindi si indirizzano i ragazzi verso “dinamiche” che non rientrano nella parola MUSICA (che è un “miracolo” della vita!)
finalmente qualcuna che ha capito ciò che vado sempre sostenendo…la differenza tra musica di apparenza e quella vera…
ahahh..sì capisco PERFETTAMENTE cosa intendi…
(spero di non suscitare le ire di nessuno perchè capisco entrambi i lati)
E la famosa diatriba che esiste tra chi dà una accezione FORTE alla musica (Arte, respiro, miracolo) e chi ne dà una accezione più leggera diciamo…(blanda spiegazione misera sorry)
So solo che cmq nessuno voleva offendere nessuno ;) neanche Syd voleva
Condivido in pieno le tue parole ;-)
Il mio post si riferiva Chiara inascoltabile
Come sempre è stato un piacere commentare insieme a voi. Buon fine settimana a tutti. A lunedi :)
perché fanno esibire quelli che sono già al serale e già con il colore? Sono molto delusa
Elodie può piacereo meno ma non si può negare che abbia un bella voce. In questo brano è stata molt brava ed emozonante!’
Elodie ha una voce molto bella….il suo difetto è che è contornata da una personalità nulla.
E’ un caso frustrante dove una voce che potrebbe essere “ricca” e potrebbe essere “portatrice di molte emozioni” è in TOTALE contrasto con una personalità povera.
La sua personalità non merita tale voce.
Tale voce non merita quel tipo di personalità .
<continua
>continua
E’ come un forziere dorato che apri speranzoso e dentro invece di gioielli trovi sassi grigi e rozzi.
Mi dispiace ma temo che si accontenterà di fare solo bene il compitino.
Ha ancora molto da imparare….ovviamente parlo per le sensazioni che mi dà …potrebbe dare moooooolto moooooooooooooolto di più con quella voce……e invece……il nulla….
A me Elodie non piace proprio, canta tutte le canzoni in ugual modo
Michele è stato bravo e ha anche interpretato bene.
Tra i 4 ballerini rimasti per me è l’unico che merita il serale.
Condivido pienamente il pensiero di Cora e mi dispiace molto che quando si esibisce Michele non venga fatto nessun commento da parte di chi gli chiede di esibirsi. Perchè questo atteggiamento verso di lui? Oggi poi ci si è messa anche Maria che facendo esibire le due coach ha fatto in modo che si dimenticassero completamente di lui!!!!!
Poi non devo amare Nek :D ha nominato i backstreet boys :) :) :) però Nek i backstreet boys sono unici e inimitabili
ciao…ti piacciono tutti quelli che cantano di bell’aspetto….la musica per te deve essere un optional..
Ahah Syd scusa eh… ma magari provare a pensare il perché la gente scrive certe cose no eh?
Le Boyband sono sempre esistite in ogni epoca, prima c’erano i Beatles poi decenni dopo sono arrivati i Backsteetboys e le ragazzine che si strappavano i capelli per i Beatles erono le madri di quelle che anni dopo facevano la stessa cosa per i BSB ;-) Non so se rendo l’idea
Se per Siciliana come per moltissime miei coetanee i BSB erono e rimaranno inimitabili ben venga. Poi si sa che la musica che si ascoltava da bambini / ragazzini in qualche modo col passare degli anni la si costudisce xchè in qualche modo preziosa ed unica.
Suvvia un po’ di flessibilità :-) :-)
Ciaooo
ciao spider mi spiace che te la prendi tanto…sono uno che pensa tranquillo..spero tu stia scherzando paragonando i beatles a queste boy band da marketing ..eppure sei un musicista la differenza dovresti coglierla..lascia stare le ragazzine urlano a prescindere non capendo per forza di musica…evidente che tu non conosci i dischi dei beales se fai questi paragoni.
bsb come tu li chiami e tante band di quegli anni 90 e ora con i one direction e gruppi di casa nostra tutti belli e perfettini sono gruppi ideati a tavolino per far cassa…per intortare il pubblico giovanile…di boy band che sanno far musica ce ne sono e ce ne sono state anche in quegli anni…ma a voi vi fanno ascoltare i bsb e i one direction..contenti voi..
con tutto il rispetto per te e gli altri… un pò di musica dagli anni 60 ad oggi la conosco e non mi faccio certo fregare dai mass media…come sempre ho detto scelgo io cosa ascoltare e non mi faccio imporre niente….esiste tanta di quella buona musica che tu non te lo immagini nemmeno..non so se rendo l’idea spider…inizia a cercarla da te ….
Se non ti fai fregare dei mass media e sai tutto tu, perchè continui a parlare di un qualcosa di cui n on ti interessa nulla??? ah e grazie per la ragazzina, mi fai sentire giovane :)
io avevo fatto solo una battuta ironica ad un tuo post e tu e spider mi avete subito attaccato…..ma figurati puoi ascoltare bsb e altre beautiful band….io scelgo la musica…
Una battuta ironica? tutto era fuorchè ironico. Bravo scegli la musica….
Syd il paragone era per far arrivare un concetto ben preciso. ;-)
I backstreet boys sono UNA BAND, cantano e suonano e continuano a fare tour mondiali di grande successo. Se a te non piacciono è un conto ma non ti permetto di dire certe assurdità . Abbiamo l’esperto di musica che si permette di giudicare tutti con aria di superiorità !! pensa a giudicare i ragazzi di amici e non andare oltre.
spider purtroppo quando si ignorano molte cose si rischia di dire solo cavolate. Grazie :)
quella che ignora sei tu perchè hai una limitata conoscenza musicale che ti fa pensare che ciò che ti fanno ascoltare sia il meglio…si chiama marketing cara siciliana…..
Tu parli a me di marketing? aahahahha lo vuoi insegnare proprio a me? tesoro posso farti ripetizioni se vuoi! io non ignoro nulla, conosci i miei gusti musicali? sai chi ascolto? pensi che mi limito solo ai backstreet boys? mi conosci?no!quindi invece di parlare su un qualcosa che non sai, pensa a commentare e giudicare le esibizioni dei ragazzi. Sei nel blog di amici ricordi?
syd carissimo, hai mai ascoltato i backstreet boys? dovresti pensare a ciò che dici prima di parlare.. contare fino a 10 delle volte è utile e fa evitare di dire assurdità .I BSB sono una BAND che CANTA E SUONA da 22 anni! tour mondiali e milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ascolta le loro ultime canzoni e poi parli. Non sbagliare a parlare DAN non moderarmi per favore
cosa vuol dire che vendono milioni di dischi?…quanto più vendi tanto sei più bravo?…bella equazione..non ho bisogno di contare mi basta ascoltare …
Ma chi sei per giudicare una band di cui non sai nulla? nessuno ti obbliga ad ascoltarli ma non permetterti di dire certe cose. Se non conosci ti conviene tacere! ti sei permesso già di giudicare i miei gusti musicali limitandoti soltanto all’apparenza, ora per favore, con molta educazione e rispetto, sta zitto. Grazie :)
E allora impara ad ascoltare ;)
hai ragione tolgo il disturbo devo imparare ad ascoltare..
Grazie :)
Syd ho più volte detto che sono d’accordo con te sul fatto che vendere dischi non equivale sempre a qualità . Però esistono anche eccezione e se quest’a eccezioni ha a le spalle due decenni di vita qualcosa vorrà pur dire no?? Non credo che dopo anni e anni l gente continua ad avere “distorsioni di gusti” musicalmente parlando o no? ;-)
Ohhhhh spider grazieeeeeeee :) almeno qualcuno capisce :)
vuol dire che c’è una grande organizzazione che li supporta….
comunque vi lascio alle vostre cose e tolgo il disturbo…
ma ti rendi conto di ciò che dici? fai una cosa: apri internet accedi su google e documentati….non fare il professore con me parlando di marketing e discografia varia se in fin dei conti non sai nulla!!!! è stato un piacere :)
Benissimoooo Chiara :) ancora dispiaciuta per Lele, anche lui doveva essere dei blu :(
Ovviamente concordo Antonellina su Chiara ^_^
No no, Lele sta bene con i bianchi per quanto mi riguarda
No Spider,Lele è davvero bravo. Lo vedevo bene nei blu….
dovrò tifare anche qualche singolo componente dei bianchi
che noia chiara
inconcepibile
d’accordo!
d’accordo! Perché fanno esibire quelli che sono già al serale? Non mi piace e soprattutto puzza!!!
Mi dispiace dirlo ma Chiara non la vedo proprio sostenere un concerto!
Aprirà i concerti ai dormitori.
Pimpa mi hai letto nel pensiero ahahah
ahhahah pimpa pure quello bisogna saper fare ^_^ xD
Ed ecco per la felicità di Spider e tanti altri la nostra Chiaretta!
Io dico la mia eresia giornaliera, così santifico il sabato: preferivo Nick con tutte le sue stonature!!!
Giustificata, tanto di musica non ci capisco un cavolo, vado solo a cuore.
Cora ma tu mi vuoi male :D ahahah dai su… Chiara piu’ che meritato il suo ingresso al serale…
Dispiace per Nick io avrei fatto al meno di Lele al posto suo francamente.