Ed ecco Alessio

MARIA_ALESSIO

E proprio lui ad aprire la puntata odierna con un brano tratto dal suo nuovo album che è già record di visualizzazioni, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

31 Commenti per Ed ecco Alessio

  1. Arianna scrive:

    Mi dispiace per Alessio, ma senza la sua ex band ha perso parecchio. Lo avevo già annunciato quando lo sentii la prima volta da solista, lo riconfermo oggi dopo Sanremo :-((
    Oltretutto il brano scopiazzato qua e là…..mah….

    • syd barrett scrive:

      ricordi come si chiamava la sua band?..

      • syd barrett scrive:

        ho letto un post di cora che ne parla….vado ad ascoltare per farmi un idea…

        • syd barrett scrive:

          ho ascoltato un pò su youtube..che dire solite beautiful boy band..migliaia di visualizzazioni…commenti di sole donne ….e la musica?..bah…ma se lo dici sono assurdità secondo altri…..

          • L scrive:

            no no io ti capisco Syd…
            sob sniff…

            • syd barrett scrive:

              ciao L se lo dico e faccio battute passo per un presuntuoso e per uno che vuol fare il professore..ma io come hai potuto leggere in alcuni post per arianna cito band..artisti..non per vantarmi di conoscenza ma per dire hey ascolta anche questa musica sconosciuta e dimmi se ho ragione sulla qualità..poi certo che ognuno preferisca ciò che gli pare.. ci mancherebbe..

              • syd barrett scrive:

                io non ho mai seguito amici.. parlo per quest’edizione ..c’è uno che ha una bella voce..ed è sergio…non so se vincerà..se inciderà mai dischi…ma se si deve scegliere il migliore credo non ci siano grandi dubbi…che pensi?

                • Arianna scrive:

                  Syd
                  La band era (ed esiste tutt’oggi) i Dear Jack. Secondo me, la voce di Alessio insieme al chiasso che faceva la band nel suo insieme, ci poteva stare, lo trovavo più credibile.
                  Anche se commerciale, ecc, ecc, ecc….
                  Ma da solo, Alessio secondo me non regge, non so come dire….lo sento troppo sforzato…
                  Gli trovo troppi difetti…

  2. spider scrive:

    Parliamoci chiaro… Se anziché AlessiO ci fosse un AlessiA gli ascolti sarebbero’ come massimo a 2 Millioni perché nessuno se la filasse (o filarebbe nessuno a meno che la clip sarebbe come dire “interessante” per gli occhi di alcuni aspettatori. ;-) Aimé devo dire perché avere talento significa ben altro.
    …..

    • spider scrive:

      Io nel mio cuore porto un artista giovane per me fra le piu’ talentuose degli ultimi tempi. Per altro semplicissima che scrive testi con sensi profondi, melodie bellissime, musicalità perfette per niente fotocopia di altri e piu’ unica che rara ^_^ Lei si che merita essere chiamata artista non di certo, certi che si ricorderanno solo xalcuni clip e gossip ;-)

  3. syd barrett scrive:

    come si voleva dimostrare…contano le visualizzazioni…l’appeal….talento e musica sono il contorno non la cosa fondamentale….non so chi sia ne se vende dischi ma sicuramente avrà un ottimo manager che lo sostiene….

  4. Cora scrive:

    La cosa divertente, leggendo tutti i commenti su Alessio e i Dear Jack, è che tutti siamo convinti che cosi non funzionino né l’uno né gli altri,
    Maria ha sottolineato il fatto che Zerbi l’anno scorso aveva detto che sarebbe stato meglio se lui avesse cantato come solista, senza il gruppo.
    Zerbi, come il più delle volte, c’ha beccato in pieno !!!!!!
    ;-))))))))))))

  5. Cora scrive:

    Non mi è piaciuto!
    Delusione Alessio, penso che fosse meglio col gruppo!
    Ho sentito anche loro e non mi piacciono.
    Ma hanno fatto bene a dividersi???????????

  6. spider scrive:

    Record di ascolti dove? Su youtube sta su 4 Millioni ma ci sta qualcuna (non faccio nome) che sta a quasi 8 Millioni…Forse spotify?
    Vabbé ^_^

    A parte questo… la canzone è a dir poco imbarazzante lui non mi piace come solista

    • Floretta scrive:

      Meglio che costui si ritiri è una ciofeca!!! senza il gruppo!

      • spider scrive:

        Esatto!! Grandissimo ciofeca in tutti i sensi eh.

        Per altro la canzone se cosi’ si puo’ chiamare meglio che la continua a cantare in qualche festicciola privata. Poi francamente va bene i gusti ma mi meraviglio come possa avere tutti quelli ascolti. Bohh o.O

        • Cora scrive:

          Spider, non devi chiederti ste cose!
          Ma non le senti le bambinette urlanti e ………(non posso dirlo) che sono tutti i sabati in studio e rallegrano le nostre orecchie?
          Basta che uno sia carino, poi può cantare anche una ciofeca, e loro impazziscono!
          Purtroppo sono tante!!!!!!

          • spider scrive:

            Infatti Cora le urla sono strazzianti a dir poco <.< A proposito non si potrebbe dire ai tecnici di cancellare la parte urlante tanto essendo registrato dovrebbe essere possibile teoricamente.

            Per il resto Cora… No comment proprio canzone di bassisimo livello, zero tecnica, fatta principalmente solo di urla e qualche salto da bimbetti di prima elementare.

          • Arianna scrive:

            Cora, guarda che quelle non urlano solo se entra uno carino….urlano comunque…sanno solo urlare. Evidentemente è l’unico modo di esprimersi che conoscono.
            Mah……

      • syd barrett scrive:

        con un gruppo che cambierebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri