Sostenendo Arianna

GARRISON E ARIANNA

Garrison sostiene l’allieva, critica il giudizio di Kledi, rimprovera i suoi compagni. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Sostenendo Arianna

  1. spider scrive:

    HO guardato ora la clip nella quale Kledi riprende (si fa per dire) Arianna…Non ho parole ragazzi se non ti piace amen ma ci sono modi e modi. :( Poi mi fa ridere che i stessi 5 professori che l’hanno portata fino all’ultima puntata quello del acesso a la scuola ora si tirano indietro (garry apparte) ma per favore!!!!

    ….

  2. Petra scrive:

    Spero di non sbagliarmi, ma non credo che Arianna andrà al Serale, non piace a molti….. Se vi ricordate seppur un minimo, la Peparini aveva cambiato opinione su Michele lo scorso anno, quest’anno continuo a vedere solo Garrison dalla sua parte….. E poi, scusatemi, ma non sarebbe giusto che tutti i suoi “amori” abbiano la soddisfazione di arrivare al Serale!

    • spider scrive:

      Ciao Petra

      Concordo sul fatto di ARianna.. Per il resto penso che siamo piu’ o meno tutti d’accordo che Michele l’hanno tenuto non per il parziale voler della Peparini ma per far “spettacolo”. ;-) Lui era il classico allievo bel faccino e niente piu’ per altro strafottente e presuntuoso come pochi quindi faceva comodo…E’ andato al seral non certo per talento anzi…

    • Arianna scrive:

      Petra, se proprio fosse questione di avere almeno una ragazza al serale, meglio Arianna di Benedetta. Ma se questo volesse dire lasciar fuori ad esempio Patrizio, non mi piacerebbe affatto….
      Dovrebbero uscire quindi Michele, Benedetta ed Emanuele. Per me potrebbe andare, ma la Titova che direbbe?

  3. Liliana scrive:

    Non dimentichiamo che Amici prima di essere una scuola è un programma televisivo che per guadagnare soldi deve suscitare interesse e curiosità. Quindi i personaggi sono scelti anche per il loro talento ma non solo. Si deve poter assistere a polemiche, discussioni, trasgressioni perché purtroppo è quello che lo spettatore richiede. (vedi Isola dei famosi, Uomini e Donne ecc. ecc

  4. KIKKA scrive:

    Se i coreografi foste voi vi fareste rappresentare da Arianna e Benendetta??? Io nooo

  5. spider scrive:

    Certo che il daytime mostrato su canale5 dura parechio eh….. :-]

    Bravo Gabri pero’ nelle prove mi piaciuto.

    Lele inventivo forse!?! Ma di certo ora che iniziano a cantare in italiano si inizia a intravedere chi ha piu’ “stoffa” e chi meno in quanto interpretare in italiano e interpretare in inglese non é esattamente la stessa cosa ;-)

    • spider scrive:

      Ah dimenticavo…..Comunque curioso di vedere come se la caveranno i ragazzi a “fine opera” a cantare in italiano ^_^

  6. rick83 scrive:

    Stesso copione dell’anno scorso con Michele Nocca. Ariana andrà al serale

    • spider scrive:

      Ciao Rick :-)

      Tanto tempo che non ti fai vedere tutto bene spero ^_^

      Cmq non so se Arianna andrà al serale, personalmente me lo auguro perché continuo a pensare che sia una brava ballerina che pero’ aimé non ha la fortuna di venir valorizata da almeno il “suo” prof Garry…. :(

      Boh vedremo Rick

      a te buona serata e un abbraccio ;-)

      • rick83 scrive:

        Tutto bene grazie spider. Purtroppo sono molto impegnato in questo periodo. Allora appena posso faccio un salto qui. Buona serata a te e a tutti/e.

    • Arianna scrive:

      Salve Rick e bentornato ^_^
      Tu credi quindi che Arianna potrà andare al serale? Io dubito fortemente, anche se da una parte glielo auguro. Entrare per uscire subito, non è proprio il massimo….nè per lei n’è per chiunque altro :-((

  7. Patrizia scrive:

    Garison ha sentenziato che anche Benedetta ha ballato da serale.
    Annamo bbene !

  8. pimpa scrive:

    Finalmente!!!!
    Continuo a trovare il comportamento di Kledi & Co. molto discutibile, rifiutarsi di fare leziione ad una ragazza, che per partito preso non è ben accettata nella scuola..
    Vedere la Peparini tutta giuliva solo con chi le fa comodo , mi disturba molto.

  9. Gioc scrive:

    GARRISON ci risiamo: tu non parli del fisico ma facciamola finita! Anche i bambini sanno che il fisico nella danza è indispensabile.
    Ora l’ha nuovamente illusa. La vuole al serale: come pensa che ci arrivi se gli altri proff, non la vogliono e vedo poco probabile che la prendano i coach. E’ vero che Michele insegna e tutto è possibile.

  10. Cora scrive:

    Ecchilooooooo!
    È arrivato il fautore dei problemi………….
    ………….e l’ha illusa ancora un po’!!!!!!
    Solo perché si è sentito offeso da Kledi?
    Vedremo…………….

  11. Gioc scrive:

    Garrison, se è vero che ritieni Arianna una brava ballerina da serale come mai non hai fatto coreografie per lei cercando di farla esibire in qualche modo per poterla valutare?. Io insisto nel dire che lei è anche bravina ma purtroppo “elle n’a pas le physique du role”! per superare questo dovrebbe essere una ballerina strabiliante e francamente è solo bravina.