Sensuale e aggressiva

ARIANNA BALLA

Così la vuole Garrison, lei esegue e ottiene i suoi complimenti, finalmente è contenta

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Sensuale e aggressiva

  1. KIKKA scrive:

    Arianna e Benedetta proprio non mi piacciono. Garrison si è risentito per le grandi verità che ha detto Kledy ma questa volta è lui a sbagliare perché qualcuno doveva dirlo alla fanciullina che proprio stona in mezzo agli altri ballerini.

  2. spider scrive:

    Questi “balletti” non sono fatti ne per Benedetta ne per Arianna… La prima perché risulta un po’ volgare o cmq riescia di cadere nel volgare, la secondo perché non é nella sua natura la trovo troppo “fanciulla”… L’unica che poteva portarsi a casa il punto in questo era Gessica ;-)

  3. spider scrive:

    Oggi gli autori ci hanno “deliziati” mostrandoci gli allievi che mooolto probabilmente non andaranno al serale o se vanno saranno i primi ad uscire…. (vedi arianna, joshua e michele) ;-)

  4. Cora scrive:

    Ma come pretende di valorizzarla così!!!!!!
    E non solo lei, anche Benedetta.
    Non riesco proprio a guardarle, scusate.

    • spider scrive:

      Cora con Benedetta ancora ancora cioé francamente non riesco a vedere in lei margini di miglioramente (ovviamente parlo da profano) ma per quando riguarda Arianna Garrison potrebbe sforzarsi a valorizarla piu’ efficacemente non di certo con “coreografie” da sbatti capelli…. ;-)

      • Arianna scrive:

        Sono d’accordo con voi. Non è questo il modo di valorizzare una ballerina. Mi dispiace soprattutto per Arianna che trova in Garrison il solo punto di appoggio….ma credo che non andrà al serale ugualmente…. Spero per lei di sbagliarmi :-(

  5. Gioc scrive:

    mamma mia! questa sarebbe una coreografia di “danza”? non ho parole!

    • spider scrive:

      Nessuna sopresa Gioc o siamo forse abbituati a coreografie con la C maiuscola ;-) Aimé credo di no