Il coprifuoco

BENEDETTA E NICK

Nick e Benedetta non hanno rispettato il regolamento e per questo saranno esclusi dal possibile accesso al serale per due settimane

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per Il coprifuoco

  1. syd barrett scrive:

    giulia buongiorno….
    se guardi amici da tempo suppongo che è da molto che scrivi anche in questo blog….c’è un genere in particolare di musica a cui sei più interessata?…di solite le ragazze della tua età ascoltano ramazzotti….pausini e personaggi simili mi sbaglio?

  2. syd barrett scrive:

    buongiorno a tutti..nella clip di lele si vede che quando braga parla il musicista dietro lui proprio non ce la fa ad ascoltarlo è a tutt’altro interessato..
    con joshua già la canzone è una schifezza poi la fai reggae…braga veramente libera tutti…..
    maccarini che rimprovera a sergio di aver cantato con rabbia..cosa vuol dire…qual’è il tuo problema?

    • syd barrett scrive:

      il ragazzo ha fatto una buona perfomance…cosa gli vuoi contestare con queste assurde paranoie…
      a parte il di francesco i cui ragionamenti sono lineari e si capiscono ma gli altri dove li avete presi…personaggi da mai dire tv…..ci vorrebbe la gialappas…

      • spider scrive:

        Ciao Syd =)

        Sono d’accordissimo con te sul fatto che manco io ho capito bene la critica di Maccarini rivolta a Sergio ;-) Ripeto per la prima volta ho visto Sergio convincente e sopratutto non mi pare che abbia perso la concentrazione nel momento che ha dedicato la canzone a Rudy cosa che a me non é probrio saltato al occhio ;-)

        Buona giornata :))

        • spider scrive:

          Ah, dimenticavo… Per quando riguarda i prof inizio a stendere un velo pietoso…. ;-)

  3. Maya scrive:

    Maaaa certo che Nick da amici esce distrutto: era bravo ed è peggiorato; era educato ed è diventato maleducato; è uno che ha fatto l’artista di strada per far musica e adesso ad amici non c’ha voglia di fare niente perchè non si impegna ect ect. Non posso credere in questo cambiamento così radicale. In ogni caso io continuo a sperare che vada al serale. Forza Nick

  4. syd barrett scrive:

    spider buongiorno…
    il paragone di zucchero con cocker era solo nella gestualità..musicalmente il primo si rifà al vecchio blues e a melodie psichedeliche americane…

    • spider scrive:

      Buondi’ caro Syd :D

      Ok, ho capito… Cmq so di coccio sappilo é credo che la bravura di Zucchero (o anche di altri) vada oltre ai dischi venduti e la posizione di vari hit-parade ;-)

      Cioé tu dici che non necessariamente chi ha sucesso è bravo si vero, ma io credo che ci sono cantati che hanno sucesso é sono molto meritivoli di cio’

      Buona giornata a te Syd :))

  5. syd barrett scrive:

    buongiorno a tutti..ma come funziona questo regolamento?..si può uscire da questa scuola e rientrare ad un certo orario?..è come in caserma?..io pensavo vivessero reclusi lì dentro…mi sembra un pò esagerato arrabbiarsi per due sedie fuori posto e che sarà mai?… l’artista deve anche essere un pò genio e sregolatezza…

    • Gioc scrive:

      syd, ora non sono reclusi in una casetta – una per ogni squadra – da dove in effetti non potranno uscire per il periodo del serale. Al momento sono in un Residence con una certa libertà ma con orario preciso per il rientro. La produzione è responsabile della loro incolumità. Inoltre si devono alzare presto per andare alla scuola quindi devono avere sufficienti ore di riposo

    • Gioc scrive:

      syd, volevo anche aggiungere che quando si vive insieme per tante ore sarebbe corretto cercare di non essere troppo disordinati. I giovani d’oggi purtroppo lo sono in genere moltissimo. Tu sei molto giovani rapporto a me e quindi ovviamente sei dalla loro parte, e questo mi fa sorridere e conferma quanto detto prima.

      • syd barrett scrive:

        grazie gioc x la risposta…
        buona giornata…

      • spider scrive:

        Ciao Gioc :-)

        Mi permetto di intromettermi dicendo che secondo me l’ordine non é sempre necessariamente rapportato al età anzi conosco casi….. ^_^

        Pero’ condivido che in una comunità specialmente si dovrebbe tenere in considerazione l’aspetto d’ordine ;-)

        Per il resto concordo con Syd disordine spesso coincide con una genialità

  6. Arianna scrive:

    Non vorrei pensar male, ma mi sembra che Benedetta abbia forse trascinato un po’ Nick verso la strada sbagliata. Prima confondendolo e togliendogli grinta, adesso il problema coprifuoco…..
    Speriamo bene, per lui soprattutto….

  7. pimpa scrive:

    Già incanalati nella via di uscita.

  8. gioc scrive:

    Per Nick lo vedo quasi come una cosa positiva avrà più tempo per ritrovare se stesso e forse avere qalcuno di più dalla sua parte.

    • Cora scrive:

      Gioc, io purtroppo la vedo diversamente: per me si è aperta mezza porta d’uscita.

      • Arianna scrive:

        :-(((((

      • Petra scrive:

        Concordo Cora!

      • spider scrive:

        Concordo con Cora
        Nick si é decisamente dato la zappa sui piedi quindi temo in una sua uscita di scena…. Per altro i prof ne terrano conto anzi, al suo esame davvanti i prof ne faranno “tesoro” prendendo l’accaduto come ennesima pretesa a mandarlo a casa….

        Vabbé poi pure Benedetta probrio non riesco a capire se non ci arriva o se non ci vuole arrivare… ;-)

    • L scrive:

      Buongiorno Gioc!

      …può darsi che quello che dici sia vero…però povero…non so…ho come la sensazione che gli insegnanti lo abbiano svuotato della passione e della voglia che aveva inizialmente…(meno male Marco lo ha salvato con il suo sì) …comunque mi sembra che questa volta gli insegnanti con lui abbiano fatto + danni che altro….