Nick impegnati

NICK E MACCARINI 1.3

Il maestro Maccarini gli ricorda che è stato lui a dargli un’altra possibilità e vuole da lui il massimo impegno…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Nick impegnati

  1. spider scrive:

    xArianna

    We Ari :)))) Si, concentratissimo e attentissimo per tutte le lezioni (interessanti e molto, molto stimolanti) ^_^

    Stammi bene eh, a prossimamente Ari un abbraccio :)))))

  2. spider scrive:

    xSyd Ciao dici che Zucchero prende spunto (per cosi’ dire) dalle melodie dei pezzi del grande Cocker? Non l’avevo captato. Conosco Zucchero per il 80% mentre Cocker aimé 40% pero’ posso dire che facendo delle parzialissime parallele effettivamente non riesco a trovare molto similitutini nei loro brani (melodicamente).
    ……

    • spider scrive:

      Poi sarà che la vedo in modo diverso da te ma a me personalmente similitutini di melodie non disturbano affinché il “prodotto” mi piace. Cioé, non intendo dire che approvo il plagio o simili ma credo che se rimane nelle “norme” prendere degli spunti sia diciamo “lecito” ecco.
      Dirie che spesse volte vado oltre non soffermandomi troppo su vari punti ;-)
      Ciaooo Syd ^_^

      • spider scrive:

        Ah, dimenticavo.. Vorrei in fine dire che il solo fatto che un cantante prenda spunti da un altro non fa di lui necessariamente un cantante mediocre per dire.

        Poi tornando su Zucchero non é di certo l’ultimo arrivato. La sua musica l’ha portata per tutto il mondo, è apprezzatissimo, voce é personalissima per non parlare dei suoi successi….

        • spider scrive:

          E’ vero che oggi pare sia tutto un commercio ma credo che esiste ancora una fetta della torta sana (cantanti) che vengono apprezatin in primo luogo per la loro qualità canora, interpretativa e musicale e penso che Zucchero ne é un esempio ;-)

          Finito…. Scusa Dan e grazie per la tua pazienza ^_^ !!!!

          • syd barrett scrive:

            ciao spider non sono d’accordo,lui non prende spunti cambia testi su melodie di altri non sono io a dirlo è cosa nota nell’ambiente,essere conosciuto e vendere dischi non è necessariamente sinonimo di bravura,ci sono artisti che sono dei geni ma i loro dischi non li hanno comprati nemmeno i parenti…se ti piace fai bene ad ascoltarlo ci mancherebbe..

            buona giornata spider

  3. Arianna scrive:

    Nick, adesso non hai più scuse, tira fuori la grinta e mostrati per ciò che riesci a fare……a questo punto sperando in JAx o Elisa……

  4. Maya scrive:

    Nick è bravissimooooooo merita di andare al serale.
    Si è semplicemente perso un pò però guardando anche l’esibizione di sabato secondo me si è ripreso alla grande.

  5. donna scrive:

    Prima hanno cercato di modificare il suo stile, poi hanno deciso che peggiorava le sue performances e quindi doveva mostrare quello che all’inizio trasmetteva, non potrebbero dirgli che non è prevista la sua presenza al serale senza umiliarlo ulteriormente? Preciso che fin dall’inizio è il mio cantante preferito e continua ad esserlo insieme a Cristiano, tutto il resto noia