La sfida di Cristiano

MARCELLO E CRISTIANO

La commissione l’ha accettata , nomina Elodie, Sergio e Chiara, in caso di sconfitta eliminerebbe se stesso…ma il regolamento non lo consente

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per La sfida di Cristiano

  1. plutino27 scrive:

    ma perchè si sarebbe montato la testa?????????? perchè sfida quei tre ? e chi sono ? manco fossero delle cime! uno peggio dell’altro Sergio stonato e in debito di ossigeno sempre Chiara mi fa dormire e Elodie mi disturba solo a vederla .

    • Petra scrive:

      Non solo, a parere mio….. Basta guardare come si comporta e come sentenzia gli altri senza avere la maturità di farlo…. Dovrebbe abbassare le ali!

  2. Arianna scrive:

    Salve Syd
    A me Zucchero non sembra la brutta copia di Joe Cocker, tu parli di copia incolla….non so…allora si vede che ha copiato bene,, perchè a me piace :-)))
    Non conoscevo Claudio Rocchi, l’ho ascoltato, bellissimo, soprattutto dal punto di vista musicale È proprio il caso di dire che la bella musica non ha stagione, potrebbero essere brani scritti oggi.

    • Arianna scrive:

      ….ti piace Eugenio Finardi? Io lo trovo magico…..
      Mi chiedevi del brano di Moro, certo che ne parlano tutti i giorni, ma ad Amici tutto funziona così…..
      A me piace molto, ma trovo che Elodie lo renda troppo pesante. Lei rende sempre tutto troppo tragico….Forse Moro avrebbe fatto meglio a cantarlo da solo, ma questo non è quello che gli è stato richiesto.

      • Arianna scrive:

        …. forse io al suo posto avrei scelto di farlo cantare a Lele. Lui ha un modo più delicato e rispettoso di approcciarsi alla musica… Credo lo avrebbe reso più emozionante…mia modesta opinione. Ma evidentemente, qualcuno (senza fare nomi) ha voluto che fosse così….
        Le dinamiche di Amici…..
        Ciao

    • syd barrett scrive:

      arianna buongiorno..certo che deve essere proprio dura trovare da chi è preposto un talento su cui investire..ripeto non trovo grandi differenze tra questi ragazzi..credo che i peggiori in assoluto siano le band non trovi?..come ho detto a spider se devo ascoltare zucchero ascolto gli originali che son migliori..inutile farti l’elenco delle canzoni..

      • syd barrett scrive:

        finardi certo che mi piace…non gettate alcun oggetto dai finestrini e sugo sono dei dischi capisaldi che qualsiasi appassionato deve avere.
        dovresti ascoltare se li trovi il gruppo reale accademia di musica..una delizia per le orecchie.
        buona giornata arianna..

    • syd barrett scrive:

      come volevo dimostrare anche a qualcuno …cosa vuol dire musica moderna?….come hai detto te è un disco perfettamente di oggi ma è datato anni 70…chi mai potrebbe accorgersi se non fosse indicato l’anno sul disco?……

      • giulia25 scrive:

        per musica moderna io intendevo i cantanti nuovi, con pochi anni di carriera alle spalle.. per il resto sono d’accordo con voi quando dite che le belle canzoni non hanno tempo e ci sono migliaia di canzoni che sembrano scritte adesso, tanto sono attuali come tematiche trattate nei testi e come musiche.

  3. Gioc scrive:

    Non capisco cosa frulla in testa a Cristiano! NON batterà mai tutti e tre Chiara Elodie e Sergio, già destinati al serale in automatico, o quasi. Vuole autoeliminarsi? Chieda subito ai coach se qualcuno intende prenderlo altrimenti esca perché non avrà mai l’ok dell’intera commissione. Ha già preso un pugno sui denti sabato contro Chiara – peggio di lui – ne vuole un’altro?

  4. tatoo scrive:

    Falsi eroi, falsi ideologisti, falsi atteggiamenti……………mi spiace per Cristiano xchè mi sembra tutto un atto farsesco fatto solo per esibirsi.

  5. Arianna scrive:

    Cristiano a volte mi fa proprio ridere :-))))))))

  6. Cora scrive:

    Ma Cristiano si è montato la testa come l’anno scorso Michele?
    Tutte le settimane lo vedremo sfidare gli stessi 3 fino al serale?

    • Petra scrive:

      Credo e spero di no! Tanto il prossimo sabato, a mio parere, Sergio e Chiara andranno al Serale, mentre Elodie probabilmente il sabato dopo…. già dopo il prossimo speciale dovrebbe guardare altrove, ma non so se lo farà!