Arianna piange

ARIANNA 1.316

Potrà preparare un’esibizione di tip-tap ma dovrà montarla da sola e lei non si sente in grado di fare il massimo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per Arianna piange

  1. gioc scrive:

    Ariana mi fa tanta tenerezza ma non capisco questo suo non affrontar la realtà. Mi dispiace ma a me non è mai piaciuta; la Cele è l’unica ad aerglielo detto chiaramente, ma gli altri? Garrison che l’ha voluta? E i suoi “compagni?” parlamone! Perché farla entrare per poi riservare un trattamento così vergognoso?

  2. Federica scrive:

    Comunque cari prof. vorrei ricordarvi che Arianna e’ stata “candidata ufficiale al banco di amici” da voi e non credo basti un solo giudizio positivo su cinque per passare tutti i vari step dei provini.

  3. Federica scrive:

    Buongiorno, ma che senso ha accettare la proposta di Arianna per poi dirgli che la coreografia deve prepararla da sola, tutti gli altri sono stati accontentati vedi Andreas con “luce” pezzo dedicato al fratello, Alessio con “Caruso”, Gabriele con “partition” e lei deve fare tutto da sola, ma perché non la eliminano. Comportamento deplorevole da parte dei professori.

  4. KIKKA scrive:

    Quelli che hanno più talento per me sono Alessio, Lele e Ale.
    Quelli che NON mi emozionano per niente sono Arianna, Chiara, Emanuele e Benedetta.
    Quelli che potrebbero ma non sono ancora emersi Sergio, La Rua e Joshua.

  5. KIKKA scrive:

    Arianna è stata lasciata da sola perché i prof sanno che è un cavallo perdente: lei dovrebbe farsene una ragione e abbandonare dignitosamente la trasmissione. Oppure pensa di avere qualche chance scontrandosi con ballerini come Alessio, Ale e Patrizio???
    Bravissimo Alessio il mio numero 1.

  6. Angelo scrive:

    Sono d accordo che arianna sia trattata male dai prof però mi aspettavo una reazione di maggior carattere da parte sua della serie mi avete accettato un pezzo…adesso vi faccio vedere io!!!

    • Cora scrive:

      Per me l’unica reazione che potrebbe avere è fare la valigia e uscire, prima però stringere la mano a tutti i professori ringraziandovi gentilmente per il trattamento che le hanno riservato.

  7. donna scrive:

    Comportamento triste e offensivo nei suoi confronti, perchè non se ne va, anzichè essere gettata via come persona senza valore? Lo stesso dicasi di Joshua che invece di essere valorizzato, viene trascurato e messo in disparte da tutti. Mai come quest’anno i giochi sono apparsi subito decisi.Molto triste,

    • Arianna scrive:

      Giusto. Continuo a non capire perchè tutte queste differenze di trattamento.
      Solo che, mentre per Joshua ho constatato che tutti i prof,a ruota gli hanno parlato, o assegnato brani, dàto valutazioni ecc…per Arianna non posso dire la stessa cosa. Lei proprio l’hanno calcolata men che poco, sia i prof. che i ragazzi. Sinceramente mi fa molta tenerezza…..

  8. Cora scrive:

    Ma Arianna è nella scuola di Amici o è lì per caso?
    Va bene che ha solo Garrison dalla sua parte, ma che le dicano di montarsi da sola una coreografia è veramente il colmo.
    Tutti gli altri ballerini hanno chiesto ai prof di montare una coreografia personale e ognuno di loro è stato accontentato, vorrei sapere se lei è una allieva o non è nessuno?
    Inaccettabile! :-(((((((((

    • Arianna scrive:

      Primo tra tuttii…Andreas….:-))))

    • tatoo scrive:

      Cora sono d’accordo con te. E’ stata, diciamocelo chiaramente, messa all’angolo da tutti i proff e non mi sembra un atteggiamento equo, professionale e sincero nei suoi confronti.

  9. federik scrive:

    Vorrei capire come potranno i direttori artistici farsi un’opinione su questa ragazza se nemmeno per errore si vede ballare..io un’opinione non ce l’ho..ma devo dire sono dalla sua parte xché mi pare viva una grande ingiustizia!