Le sfide del sabato

RAGAZZI SALA RELAX 27.02

Oggi molti degli allievi si misureranno nelle sfide per andare al serale…secondo voi chi sarà il primo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

45 Commenti per Le sfide del sabato

  1. Angelo scrive:

    Patrizio è stato magico….il suo corpo sembrava vibrare come uno strumento musicale!! Non so come si chiama questo tecnica di ballo e se è l’unica che sa fare (e sinceramente non me ne frega niente), so solo che mi sono venuti i brividi durante la sua esibizione!!

  2. syd barrett scrive:

    ho visto le clip….ho ascoltato le interpretazioni di questi ragazzi…saranno anche volenterosi e ci credono..fanno bene ed è giusto che ognuno creda nei propri sogni ma se devo dare un giudizio sincero non sono niente di eccezionale…il gran talento io non riesco proprio a vederlo..poteva sergio ma rimane sempre in quel limbo di anonimato..

  3. lovati daniela scrive:

    Patrizio veramente fantastico.
    A mio avviso, per la prima volta Zerbi ha detto qualcosa di sensato.Sergio cosa può fare fuori da Amici? Non sa cantare in italiano, urla, urla urla, anche se con una bella voce, canta tutto allo stesso modo. Sparirà nel nulla come tnti altri

  4. fu scrive:

    Patrizio al serale subito. Ha detto bene il giudice esterno. Anche in un genere particolare e poco convenzionale, riesce a dare anima ,senso e sentimento.. e` una novità assoluta che non va persa… gli altri stili, col tempo li imparerà. Cristiano il mio preferito, coraggioso ma e` stata un tentativo suicida….. peccato.

  5. ghigo scrive:

    con PATRIZIO l hip hop da ballo di strada è diventato POESIA & EMOZIONE….RIVOLUZIONARIOOO