I quattro coach

DIRETTORI ARTISTICI

Elisa, Emma, Nek e J-.Ax questi i coach che quest’anno “alleneranno” le due squadre, chi ti piace di più?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

111 Commenti per I quattro coach

  1. Lidia scrive:

    Non è stato per niente un bel gesto lasciare Emma alla povera Elisa!!! e’ ovvio che non può palesare appieno il suo disappunto, essendo anche molto educata, ma sono certa che abbia un drago che la divora, all’idea di doversi sorbire la presuntuosa pochezza di Emma… sono inconsolabile!

    • Redazione scrive:

      il tuo è un processo alle intenzioni direi…

    • Gioc scrive:

      Lidia, ma sei così ingenua da pensare che sia stato deciso in questo momento e non tutto già deciso? Elisa e Emma sembra siano diventate amiche e comunque se quelle erano le condizioni e ha accettato significa che le va bene; non penso proprio che sia stata messa davanti a questo abbinamento al buio.

    • Dino scrive:

      Non capisco come si possano rilasciare giudizi così definitivi su una persona, Emma, che con Elisa ha fatto in modo che il serale di Amici sia stata una delle più belle edizioni. La lotta è stata solo artistica, con rispetto dell’altro. Occorre essere arroganti, presuntuosi ed ignoranti per offendere senza averne il motivo.

  2. siciliana scrive:

    Felice per Gabriele, mi raccomando scegli bene: BLU!!!!

  3. pimpa scrive:

    Gabriele tenerissimo, …… Auguriiii….

  4. Cora scrive:

    Che devo dire? Che sono contenta?
    No, sono sconvolta nel vedere Elisa ed Emma nella stessa squadra, avrei preferito un uomo e una donna, non importa chi è con chi, ma non loro due insieme.
    Altra cosa: non ditemi che la scelta non era stata decisa prima, perché non amo molto passare per scema.
    Preferisco non dire altro.

    • Arianna scrive:

      Cora, purtroppo credo sia stato deciso a tavolino, sennò Elisa avrebbe rimesso Ko Emma….. La mamma Maria di sicuro avrà deciso così….

  5. Lidia scrive:

    Elisa ce la siamo giocata, non tornerà mai più ad Amici!

  6. Cristina scrive:

    Anche x me solo e soltanto Elisa ma la mia storia con amici nasce blu e non può’ sbiadirsi…..

    • Arianna scrive:

      Cristina, io cercherò di tifare per i singoli ragazzi, indipendentemente dalla squadra in cui andranno…. Certo accanto a JAx, Nek ed Elisa….Emma ci sta proprio come il cavolo a merenda :-(((((
      I Tre moschettieri hanno tutto un altro spessore (come persone) rispetto ad Emma….

  7. Elena scrive:

    Elisa una spanna sopra tutti…

  8. Cristina scrive:

    Quest’anno Emma ha l’insegnante di sostegno ;-)

  9. Lidia scrive:

    Come hanno potuto fare uno sgarbo così a Elisa? Nè J-Ax nè Nek hanno voluto Emma, ed è dovuta andare Elisa, lasciata a scegliere per ultima, e non se ne capisce il motivo…

  10. Fabiano scrive:

    Giustamente ad Emma dopo l’anno scorso hanno affiancato Elisa per compensare…
    Comunque continuo a nn trovare giusta la scelta di soli cantanti come direttori artistici…

  11. Gioc scrive:

    Ma davvero dobbiamo credere che la divisione dei coach sia stata ” CASUALE”? Come se non fosse già stato tutto deciso? Ma va là, va!

    • Lidia scrive:

      Secondo me Elisa non lo sapeva, altrimenti avrebbe trovato una scusa per non partecipare

    • Arianna scrive:

      Gioc, penso anch’io che sapessero giá tutto. Figurati se Maria li lasciasse giocare a mosca cieca….

  12. Lidia scrive:

    Nek un grande, gran voce e ottimo musicista… J-Ax fantastico comunicatore e uomo di spettacolo… Elisa splendida artista, fantastica dal punto di vista sia artistico che umano, il fiore all’occhiello dell’ultima edizione! Poichè quest’anno non ci sarebbe stato nessuno che voleva andare con Emma, hanno dovuto darle un coach di sostegno…
    Noooo!!!!

  13. siciliana scrive:

    La principessa voleva la squadra bianca…povera Elisa dovrà stare in squadra con Emma, spero che riuscirà ad avere man forte e prendere lei le scelte giuste

  14. pimpa scrive:

    Patrizio di gran lunga superiore alla maggio parte dei ragazzi della scuola.

  15. siciliana scrive:

    Mi rifaccio gli occhi e le orecchie con questa meravigliosa creatura…Fortunatamente c’è Nek

  16. siciliana scrive:

    Prima ad entrare Emma…aiuto non ce la posso fare

  17. siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti e buona visione. Finalmente 3 direttori artistici degni di nota, 3 grandi big della musica italiana: Nek, Elisa e J-Ax. E poi abbiamo Emma, beh Emma ormai è rimasta ad amici e da li non ce la toglieremo! Spero di vedere un grande spettacolo quest’anno!

    • Babu scrive:

      Contentissima per Gabriele , che entra da subito, meritatamente, al serale e contenta che i direttori artistici prima di sbilanciarsi vogliano vedere tutti . A proposito, complimenti a loro, per il teatrino della scelta della squadra:mi meraviglia che qualcuno ci sia cascato! Emma ormai ad Amici ha “il posto fisso” come il protagonista di Quo Vado. Povera Elisa ……!!!!!!!

  18. pimpa scrive:

    Due per squadra, un braccio e una mente ,……..speriamo che Emma spolveri bene.

  19. Gioc scrive:

    Ma inventare qualcosa di più logico tipo due nuovi coach – abbiamo Emma dall’inizio di questa fiormula, un piccolo cambio no? – ai quali affiancare se proprio era indispensabile un esperto di danza.
    Ho l’impressione che si voglia assicurare la vittoria ad Emma per consolarla di aver perso nella scorsa edizione. Mi sbaglio? Due coach per 6 allievi mi sembrano un po troppi.

    • Cora scrive:

      Gioc, anch’io mi auguravo di avere 2 coach di canto e 2 di ballo, poi ci ho pensato seriamente e ho dedotto perché non ci dovremo mai aspettare l’esperto di ballo.
      C’è Peparini come coreografo del serale e due o tre galli nello stesso pollaio, si sa’, non vanno bene per niente!

      • silvana scrive:

        non far passare Sergio,è stata cattiveria pura Rudi mi dispiace ma non capisci un tubo di voci ,e karisma Sergio ne ha da vendere mi capita di rado che mi scendano le lacrime sentendo dei cantanti ma Sergio mi ha emozionata tantissimoe credimi ce ne vuole! ho letto nel post una che dice che sergio se la tira ma che film ha visto’? redazione fai presente.

        • anita65 scrive:

          Carissima Silvana io ho sentito Sergio dal vivo , non puoi immaginare cosa significa entri veramente in un altro mondo quando canta ,emozione piacere di ascoltare musica, altro che Elodie .

  20. Cora scrive:

    Elisa e…………stop!