I quattro coach

DIRETTORI ARTISTICI

Elisa, Emma, Nek e J-.Ax questi i coach che quest’anno “alleneranno” le due squadre, chi ti piace di più?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

111 Commenti per I quattro coach

  1. simona scrive:

    Quando Emma era tra i concorrenti mi piaceva molto e facevo il tifo per lei,ha fatto delle belle canzoni ma da quando fa la coach ha tirato fuori il lato peggiore del suo carattere oramai la trovo insopportabile!! Il suo livello artistico non è nemmeno paragonabile a quello degli altri tre , i giganti e la bambina praticamente!!

  2. selvaggia scrive:

    I ballerini di serie B?

  3. Lisa scrive:

    Che squallore ….. Tutto preparato … Sapevano contro poi bene il gioco delle squadre bianche o blu .. Tanto per cambiare dopo la sfida , chi scelgono di vedere per poi cinque aspettare ? Così è certo che si esibirà ancora ? Eccolo lì! Andresti , che mi piace . Ma trovo la cosa non equa per gli altri

  4. syd barrett scrive:

    elisa è un artista……gli altri bò…..

  5. Gioc scrive:

    SERGIO non mi dispiace, a volte più a volte meno, ma siamo onesti e obbiettivi anche se non mi esalta dar ragione a Zerby: siamo davvero sicuri che il suo “personaggio” del gigante buono e simpatico, le sue tristezze, le sue crisi non abbiano influito per nulla sulla sua popolarità e gradimento? Perchè in effetti anch’io mi aspettavo e aspetterei ancora qualcosa di più.

    • Petra scrive:

      Io ne sono sicura….. io non ho la sfera di cristallo e non sto nella testa di tutti, ma quando leggo apprezzamenti su di lui sono essenzialmente sulla sua voce e sul suo modo di comunicare trasmettere.

    • syd barrett scrive:

      condivido sull’aspettarsi di più da sergio….

  6. Giada scrive:

    Scusate, ma se Emma voleva la squadra bianca perché non è andata con J-Ax?

    • Gioc scrive:

      Giada, non ti è chiaro? Cara, perchè era già tutto stabilito e bisognava pur fare un po di scena per gli allocchi come noi che ancora seguiamo malgrado tutto fedeli questo programma.

    • sabrina scrive:

      perchè doveva andare con Elisa.
      ovvio

  7. Arianna scrive:

    Mi chiedo perchè tutto questo teatrino. Già Emma è pesante di suo, poi le studiano di tutte per farla apparire peggiore di quello che è :-((((
    la mossa di togliere JAx dalla poltrona bianca è stata davvero incommentabile. Povera Elisa martire…

  8. Stefy scrive:

    Fighi anche i direttori artistici! Nel loro genere tutti dei grandi!

    • syd barrett scrive:

      non conosco la tua età ma di una cosa sono assolutamente sicuro se fai quest’affermazione hai ascoltato poco di musica nella tua vita….

      • giulia25 scrive:

        E però sign. Barrett… Adesso basta eh! Abbiamo capito che lei ha una cultura musicale molto ampia, dei gusti selettivi e abbiamo capito che sia pronto a stroncare la musica odierna. Ma allora perché viene qui a rispondere a buona parte dei commenti se le fa schifo la musica moderna e commerciale? segue

        • giulia25 scrive:

          Continua… Questo è un programma televisivo- orrore per lei- e come tale, punta alla televisione, allo spettacolo, al popolo. Non può pretendere di trovare qui la ricercatezza, la particolarità che trova in giro. La musica di nicchia non fa parte della televisione, altrimenti non vende. Funziona così. Ora, per quanto i suoi gusti musicali possano essere condivisibili…segue

          • giulia25 scrive:

            Continua… Cosa ci fa su questo blog se deve stroncare tutti i ragazzi di amici? E se deve stroncare tutti quelli a cui piace amici? Mi perdoni la franchezza, ma non mi sembra una cosa molto sensata. Detto questo le auguro buona giornata.

            • Arianna scrive:

              giulia, c’è anche la musica moderna buona….. E comunque, io credo che essendo in democrazia ognuno possa esprimere il proprio parere….qualunque esso sia.
              O no?

        • syd barrett scrive:

          sig./ina giulia buongiorno,quanto fervore,musica di nicchia..musica moderna..stupidate,esiste solo quella di qualità e quella scadente,lei la vede solo come prodotto da vendere io la intendo forma d’arte,deduco che qualsiasi cosa le propinano per radio e tv a lei sta bene?

          • syd barrett scrive:

            quindi in un prog musicale non si possono fare cose come dice lei ricercate o particolari perchè il pubblico è ignorante e non capirebbe?..vedere un ragazzo che riesce a creare musica facendo una perfomance con la chitarra elettrica o con la batteria in una session è così difficile da poter vedere ad amici?..è lei che sottovaluta il programma?

            • syd barrett scrive:

              a lei piacciono gli imitatori che si dilettano a fare karaoke e i mestieranti della musica..io voglio vedere artisti di talento,non credo che sia l’unico a scrivere che questi ragazzi non siano il massimo della bravura,gente così lei li trova anche nel vicino di casa,in italia come ho già detto ci sono più cantanti che semafori …

              • syd barrett scrive:

                lei ha ragione non ho mai visto amici e sono entrato nel blog per un ricordo verso un artista scomparso in quanto scrivo già in quello di ud,c’è stata l’occasione e l’invito di persone gentili a farlo,le dico mi piace la voce di sergio ma può fare di più,ci fosse un grande talento ne sarei il primo a esserne felice mi creda.
                buona giornata a lei sig/ina giulia.

                • giulia25 scrive:

                  ci mancherebbe, anche io vedo la musica come una forma d’arte. Ed è altrettanto ovvio che non tutto quello che passa la radio o la tv mi piaccia, anzi. Il più delle volte ascolto i cantautori di un tempo, che ritengo ineguagliabili. Nonostante questo, mi piace seguire amici, e non mi piacciono gli imitatori da karaoke, ne i mestieranti della musica.

                  • giulia25 scrive:

                    Ritengo che non sia il caso di fare di tutta l’erba un fascio. Ho semplicemente detto che il mercato discografico in questo momento predilige il pop, una musica più popolare, appunto. che possa essere facilmente compresa dalla maggior parte del pubblico che ascolta le radio o che guarda la tv in questo caso. Non vuol dire che il pubblico sia tutto ignorante,

                    • giulia25 scrive:

                      ma chi ama i generi più particolari, è libero di andare in giro a cercare. Ho semplicemente detto che é difficile che si riesca a portare questo in tv, non che sia sbagliato. Amici mi piace perché mi piace vedere come i ragazzi facciano di tutto per realizzare i loro sogni. Mi piace perché qualcuno ci riesce, altri no. La vita va così.

                    • giulia25 scrive:

                      Non mi sembra il caso di stroncare ogni performance, ogni esibizione, ogni ragazzo. Ci sono delle buone performance, delle belle esibizioni e dei ragazzi meritevoli. Certo, non ci sarà il nuovo De Andrè, ma indipendentemente dai talent, c’è stato uno bravo come lui? No. Semplicemente perché non lo avremmo nemmeno riconosciuto. Ognuno è se stesso.

                    • giulia25 scrive:

                      E se c’è già stato un De Andrè io non voglio sentire un altro come lui. Preferisco trovare qualcosa di nuovo. La performance di Lele su Diamante, ad esempio, mi è sembrata qualcosa di nuovo, molto ben riuscita, gradevole e emozionante. A me è piaciuta. Io non ho un vicino di casa che canta e suona così, lei? Ma comunque se lo avessi me lo porterei a casa e lo ascolterei…

  9. Stefy scrive:

    Sono diversi anni che seguo Amici e la trasmissione con le sue novità, le sue sorprese e le sue costanti mi fa sempre emozionare. Complimenti anche quest’anno, trovo che il livello sia dei cantanti sia dei ballerini sia notevole ed è bello l’esempio che viene fornito ai nostri giovani da dei talenti che si impegnano e dedicano la vita alle loro passioni.

  10. delivierpiu scrive:

    la presunzione di Emma è scioccante ha osato snobbare un grande come J-ax che da grandissimo signore ha preferito senza polemiche inutili cambiare colore di squadra, non dimentichiamo che J-ax
    è stato un bravissimo direttore artistico nel programma the voice e x factor scoprendo nuovi talenti…
    e comunque a prescindere nessuno dei grandissimi 3 voleva affiancare Emma!!

    • Gioc scrive:

      Mi chiedo:sono l’unica a pensare che sia stato tutto stabilito – come mi sembrerebbe tra l’altro logico – e che questo era solo un po di teatrino tanto per…
      Non nutro una folle simpatia per Emma ma per favore non mi sembra il caso di accusarla di malefatte delle quali non è assolutamente colpevole.

    • syd barrett scrive:

      quando leggo queste cose mi cadono veramente le braccia….definire grandissimi a parte la bravura di elisa questi personaggi è davvero allucinante…

    • sabrina scrive:

      emma sempre più insopportabile.
      mi dispiace che per colpa sua, non potrò sopportare nemmeno elisa.

  11. siciliana scrive:

    Io inizio a salutarvi tutti, come sempre è stato un piacere commentare insieme a voi.
    Buon fine settimana a tutti. A lunedì :)

  12. siciliana scrive:

    Lele al serale subito. Bravissimo

  13. siciliana scrive:

    Grazie Zerbi, per una volta concordo con te su Sergio.

  14. Nadia scrive:

    Non ho parole x Zerbi, assurdo

  15. Francesca scrive:

    Scusate è una mia impressione o a Nek, j-ax ed Elisa non va a genio ( x non dire di peggio) Emma???? Mi sembra che la scansino e che ci siano diverse frecciatine…..s anda bene…

  16. Gioc scrive:

    ancora battibecchi anche per i passaggi al serale? Non potrebbero gentilmente i proff, risparmiarci tale sgradevole spettacolo? che sia permesso a chi è contrario di esprimere le sue motivazioni e basta.

  17. Gioc scrive:

    Felicissima per Gabriele. Forse il fatto di essere tranquillo per essere entrato lo ha fatto sentire più sicuro di sè e trovo che abbia ballato meglio che mai.

  18. Lidia scrive:

    Devo dire per una volta bravo Rudy, per aver detto no al presuntuosissimo Sergio

    • Arianna scrive:

      Lidia, Sergio è piaciuto a tutti fuorchè a Voldemort……chissà perchè….

      • Arianna scrive:

        P.s. Che poi, tra l’altro, ad occhi chiusi se non senti lui…chi senti? A meno che Rudy non usi i tappini per le orecchie….

    • simoneluisa scrive:

      sarà presuntuoso per te lui è così e canta meravigliosamente bene una voce super e un carisma molto forte solo che rudy prima vuole che al serale vadano elodie chiara poi gli va bene anche Sergio tutti gli anni fa così perchè prima vuole i suoi e poi concede qualcosa anche agli altri
      Sergio potrà diventare un cantante internazionale è vero non canta in italiano

      • simoneluisa scrive:

        Ci si lamenta che non canta in italiano ma anche Chiara canta in inglese e lei è italiana e lo fanno anche Nick Cristiano e Lele. Ormai è così anche i cantautori italiani vogliono sfondare scrivendo in inglese.

        • Arianna scrive:

          Simoneluisa
          Sono più che d’accordo, magari al serale ci sarà una serata dedicata interamente alla musica italiana….chissà…..

    • Petra scrive:

      Scusa, ma se Sergio è presuntuosissimo, Cristiano cos’è, dato che non c’è ragazzo più arrogante e convinto di lui lì dentro?

      • sabrina scrive:

        insopportabile come elodie, purtroppo arriveranno alla finale

      • anita65 scrive:

        Non bisogna dimenticarsi di Elodie è di una presunzione unica , tanto è sicurissima di andare al serale che gli viene concesso di tutto .

  19. Silvia scrive:

    avete scelto quest’anno di avere 4 direttori artistici e sono tutti cantanti!! Le categorie sono 2: canto e danza e come al solito la danza è in secondo piano. Ritenevo più giusto un direttore artistico cantante ed un direttore artistico ballerino per ciascuna squadra

    • Arianna scrive:

      Silvia, è giustissimo ciò che dici, e lo penso da tempo ormai. Si vede che la danza non è una categoria così interessante come quella del canto….la quale di sicuro,è perlomeno più redditizia :-(

    • michela64 scrive:

      Silvia spero che quest’anno visto il basso livello dei cantanti i direttori artistici possano giudicare con serenità i ballerini e i cantanti li mandino a casa……..

    • sabrina scrive:

      questo perchè il ballo viene considerato molto……

    • selvaggia scrive:

      Pienamente daccordo