Fatti valere!

MICHELE PATRIZIO PEPARINI

Il grido di battaglia che la maestra Peparini vuole sentire da Michele che deve dimostrare il grido, battaglia,proprio valore!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per Fatti valere!

  1. Gioc scrive:

    Ho visto oggi il quotidiano di ieri e mi chiedo dove siano le grandi difficoltà del passo a 6/8 (non ricordo) delle quali parla Andreas. Io vedo sempre gli stessi passi (si fa per dire, meglio chiamarli movimenti di gambe e braccia) e pochissima tecnica.

  2. Angelo scrive:

    Cora sono d accordo con te….solo con due esibizioni comparate il pubblico da casa potrebbe valutare la loro versatilità!! Ovviamente ce le dovrebbero far vedere….perchè se ci dobbiamo fidare del loro parere (prof) sarebbe l’ennesima presa in giro!! Io non mi fido del giudizio di questi professori…sono troppo di parte!!!

  3. Cora scrive:

    A parte la differenza di atteggiamento della Peparini rispetto ai due ragazzi con cui concordo con i commenti precedenti, sono convinta che la prof abbia voluto mettere a confronto nella stessa coreografia Michele e Patrizio proprio per avvalorare le critiche fatte a Patrizio dopo la sua esibizione di sabato.
    Michele c’è la fa a fare tutto, Patrizio no.

    • Cora scrive:

      Forse sarebbe equo, a questo punto, chiedere anche a Michele di esibirsi in una coreografia fatta da Baldi per Patrizio, dimostrando così che anche Michele non è in grado di fare tutto.
      Peparini = Michele 8 Patrizio 2
      Baldi = Patrizio 8 Michele 2

    • Cora scrive:

      Mi scuso sempre per i c’è al posto di ce, ma il T9 non da’ tregua!

  4. Angelo scrive:

    Mamma mia….E’ stato imbarazzante il comportamento della Peparini….qui ci sono figli e figliastri!! Patrizio un vero signore!

  5. tatoo scrive:

    Sono sconcertato dall’atteggiamento della Peparini……………davanti a Patrizio ha dimostrato verso Michele la sua netta predilezione in un modo così palese che mi sono sentito in imbarazzo x Patrizio stesso. Essere presente a tale situazione mi avrebbe messo in netta difficoltà che me ne sarei andato via (nel limite del possibile).

    • spider scrive:

      Tatoo la verità è che Pepa vede solo chi li garba Michele almeno in parte e Piagdreas ovviamente il resto del mondo per lei non esiste.

      • Arianna scrive:

        spider, non è solo per Michele ed Andreas. Lei è semplicemente di parte e non si preoccupa neanche di nasconderlo. Un insegnante corretto non dovrebbe fare questo secondo me.
        Ha fatto la stessa cosa con Jessica se ricordi…. Ed io lo avevo annotato subito.

        • spider scrive:

          Sono d’accordo Ari sul fatto che lei sia palesemente e spudoratamente di parte e di certo non può essere esempio di serietà e professionalità ;-)

          • spider scrive:

            Poi per quando riguarda le sue corografie no comment proprio sono di una banalità e ripetitività ridicola vorrei far rivedere la coreografie di Steve o della Paparo quelle si possono chiamare coreografie.
            Un altra cosa… Il fatto che i ragazzi facciano solo le cose che sono tagliate per loro non la condivido almeno non del tutto….

            • spider scrive:

              Far fare le cose sono più vicini e quindi più facile in qualche modo a la lunga non credo aiuti ne maturare ne a migliorare i ragazzi in quanto non credo che la vita fuori da Amici di un ballerino sia un concerto a desiderio. Un spettacolo è un spettacolo ci sono parti ben precise da fare. Ovviamente un po’ di gioco di libertà ci sta ma nei limiti presumo….

              • spider scrive:

                Poi ci sono casi e casi eh… Magari in certe compagnie di danza ai ga più”libertà”. Però in sostanza ripeto: Sti ragazzi devono saper far tutto se non c’è molta crescita. ;-)

    • Arianna scrive:

      tatoo
      Niente di nuovo. La Peparini aveva avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di Jessica di fronte a Daniela :-(((
      Lei giustamente dice che uno non può sempre ascoltare ciò che dicono gli altri. Giusto.
      Ma siccome lei non è lì come artista o allieva, ma come insegnante, forse farebbe meglio a mostrare un po’ più di imparzialità….

      • Arianna scrive:

        …inoltre lei dice che ognuno deve fare ciò che si sente, altrimenti non è sè stesso/a. Giusto.
        Quindi se lei è così….dico semplicemente che non mi piace :-(((