Una fortissima emozione

ALESSIO 23.02

Kledi chiede ad Alessio di mettere il suo vissuto nella sua esibizione… l’allievo lo ascolta e si emoziona!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

10 Commenti per Una fortissima emozione

  1. Angelo scrive:

    secondo) la peparini dichiara che se avesse dovuto valutare esclusivamente la prova di patrizio avrebbe dato 100 a patrizio e quindi siccome il voto è stato 7 ha ritenuto equo un handicap di 93…ridicola!! Terzo) la peparini giustifica la sua scelta dicendo che garrison aveva fatto lo stesso ma garrison aveva valutato mani e occhiolini che cmq erano parte del pezzo fatto.

  2. Angelo scrive:

    Ho rivisto la sfida Patrizio-Andreas, quella pianoforte vs sedie e ho notato degli aspetti che a ad una prima visione mi erano sfuggiti: primo) la Peparini nel difendere il giudizio della titova usa più volte il plurale (abbiamo visto, abbiamo valutato) e questo mette in evidenza come loro fossero già d accordo prima dell’esibizione dei ragazzi rendendo cosi inutile la sfida!!

  3. Arianna scrive:

    X Chiara e Cora
    Come mi avevate consigliato, ho visto l’esibizione di Patrizio in puntata, e devo dire che è stato davvero superlativo! Giá lo immaginavo avendo visto le prove, ma non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto….
    Non capisco x niente la Titova :-((
    Oltretutto ho visto un po’ la puntata qua e là, e non mi sono piaciute altre cose.

    • Arianna scrive:

      …ad esempio non ho capito il punteggio dato ad Alessio. Vero che Alessio è stato molto bravo, ma non si può dare un voto del genere : 7 + 1 per la Russia.
      Che diamine significa? Se Alessio è stato bravo, dai un 7 oppure un 8, stop. Che c’entra la Russia?
      Se poi lei ne sente così tanto la mancanza……rispediamocela….

  4. Arianna scrive:

    Mah……

  5. Cora scrive:

    È un periodo già brutto per me, poi sentire tutti i giorni sti piagnistei, da tutti sti ragazzi di 20 anni, veramente,………da non poterne più!
    Una volta Amici era una trasmissione lieve, allegra, piacevole, scacciapensieri,adesso andare ad un funerale è più divertente!

  6. michela64 scrive:

    Io capisco che il pubblico a casa e’ cinico e ama vedere la gente piangere soffrire ma quest’anno Amici e’ tutto pianto e niente arrosto…….. Ma dove sono i talenti io vedo solo piagnucoloni. Amici ha preso un’altra piega e non è’ certamente quella di trovare veri talenti!!

    • Gioc scrive:

      michela64, forse con la crisi de lavoro amici si è concentrato a dar lavoro a molti musicisti e ballerini e al nugolo di persone che girano intorno a questi poveri ragazzi che dovrebbero costituire il piatto principale. Ma lo sono davvero?