Ninna nanna per Sergio

RAGAZZI SALA RELAX

Zerbi lo trova “spiaggiato” sul divano, lui chiede tempo cos’ i compagni gli cantano una ninna nanna

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Ninna nanna per Sergio

  1. Arianna scrive:

    Sergio dorme tanto secondo me perchè troppo pesante. Non è facile portarsi una mole del genere a quell’età. Forse dovrebbe provare a dimagrire un pochino……
    Detto questo, oggi mi ha divertita sentirlo cimentarsi in francese. Ho sentito che stava provando un brano che già avevo pensato fosse per lui. Genere commerciale, come piace a Rudy, ma stiloso.

    • Arianna scrive:

      ….mi sembra una bella avventura, perchè il francese non è certo più facile dell’italiano. Anche se è vero che, in questo caso, io non mi accorgerei affatto degli errori :-(((

      • Cora scrive:

        Dillo a Gioc,……ahahahah!!!!

      • Petra scrive:

        Arianna probabilmente il francese un poco l’ha studiato, dato che è di solito la lingua straniera che studiano inglesi ed americani…. Infatti mi pare che se la cavi meglio rispetto all’italiano, anche se di poco.

      • Gioc scrive:

        Ari, io sì, ma i francesi adorano sentir parlare la loro lingua dagli anglosassoni e americani.

  2. Cora scrive:

    Che Sergio sia spiaggiato cronicamente sul divano col cuscino sullo stomaco non sarebbe una novità, ma oggi ci ha aggiunto un sano russare.
    Venendo alle cose serie: già abbiamo avuto prova della sua difficoltà nel cantare in italiano, adesso gli danno anche una canzone in francese?
    Mah, sempre più dubitativa sui prof!!!!!
    Fatelo cantare solo in inglese e basta!

    • syd barrett scrive:

      cora ciao..concordo con te che deve cantare solo in inglese e possibilmente pezzi adeguati ..
      fa bene a dormire…è un suo modo per ribellarsi…grande sergione…mi è simpatico a prescindere..
      buona giornata…

  3. michela64 scrive:

    Sergio non studia rispetto altri perché sa già che il posto al serale e’ già suo visto che è il preferito dei Prof.! Penoso…….

    • anita65 scrive:

      carissima Michela se segui amici avrai visto chiaramente che Zerby ha detto Lele sei il mio preferito sei al perale Elodi sei al serale Chiara sei al serale Sergio non nominato per tanto , non capisco perché vi accanite tanto su Sergio canta bene molto educato per me merita

    • syd barrett scrive:

      michela ciao… cosa dovrebbe studiare?..il talento non si impara…non servono professori…lui ha voce e lo mettessero nelle condizioni di farlo…è semplice….
      buona giornata…

      • michela64 scrive:

        syd barrett lui non ha talento e su questo siamo tutti d’accordo lui ha voce come molte persone che d’estate cantano il karaoke nei locali, ma invece di mangiare e dormire potrebbe allenarsi così farebbe meno stonature cosa ne dici? se voleva riposarsi poteva starsene a casa e nessuno avrebbe pianto. Sergio studia studia che ne hai da imparare…….

      • michela64 scrive:

        E ora che mi viene in mente potrebbe studiare e impegnarsi per cantare in italiano! O quel problema e’ già andato nel dimenticatoio…….