Identità cercasi

CRISTIANO E RUDY ZERBI

Lo dice Cristiano a Zerbi: i consigli di Braga e Zerbi divergono così lui deve ascoltare il suo cuore

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

43 Commenti per Identità cercasi

  1. Angelo scrive:

    E’ vero che cristiano a volte eccede troppo, forse stecca e non sempre centra il pezzo ma lui è uno che osa e che, per me, ha il talento per farlo!! Personalmente la sua versione dei Nirvana è il pezzo che mi è piaciuto di più ad amici di quest’anno!!

  2. donna scrive:

    confermo la mia opinione iniziale: Nick,Joshua e Cristiano uniche novità talentuose nel canto, tutto il resto noioso

  3. syd barrett scrive:

    gioc buongiorno,anche te è da molto che segui amici?hai passione sia per il canto che per la danza?domando così imparo un pò a conoscervi,anch’io ascolto tutti i generi tranne il rap che detesto,mi hai citato grandi artisti concordo,mi dici che ti piacciono le belle voci femminili potresti ascoltare mathilde santing youtube.
    buona giornata gioc.

    • Gioc scrive:

      Syd, seguo Amici da oltre dieci anni. Sono amante di musica e molto anche di danza. Sono stata catturata e trascinata a seguire questo programma da due bravissimi ballerini : Anbeta e Leon allievi diventati poi professionisti come pure lo splendido Josè. In passato il programma mi entusiasmava di più anche se era più semplice. Grazie per il tuo suggerimento.

  4. syd barrett scrive:

    buongiorno..sarà più o meno bravo ma almeno ha carattere,segui la tua strada e se sbaglierai sarà solo per colpa tua e non di altri,quando ascolto questi prof sento dirgli un sacco di baggianate…

  5. Patrizia scrive:

    Infatti se gli altri sono da karaoke spesso le sue cose sono da piano bar.
    Ad ogni modo è senz’altro uno che non vuole farsi umiliare dai prof.
    e vuole avere la sua dignità.

  6. fu scrive:

    Angie, mischiata a Michelle dei Beatles, mi è sembrata una genialata… anche se certi mostri sacri non si dovrebbero pasticciare… comunque Cristiano è originale ed estroso… se lo vogliono, lo devono accettare così com’e’.

  7. fu scrive:

    Cristiano ha ragione. Gli hanno messo una confusione in testa , tanto che il solo modo di uscirne è seguire la propria natura.. ognuno di loro ha una personalità e anche facendo qualche strappo ogni tanto, sono tutti rimasti uguali a prima, con le loro caratteristiche.. e che piacciano o meno, credo sia la cosa più giusta.

  8. Arianna scrive:

    x spider
    Ciao ^_^ ho letto il tuo post che mi ha fatto morire dal ridere :-)))))
    Wow, troppo forte!!! Ora però spero mi dirai chi sono tutte quelle eccezioni, nomi e cognomi…
    Ahahahah

    • Arianna scrive:

      A proposito, ho ascoltato la versione di “Stand by me” cantata da Elodie.
      Che dire, brava senza dubbio, ma non mi sono strappata i capelli…. Spero proprio che non vincerà lei….

  9. Arianna scrive:

    X Syd
    In famiglia, dal più grande alla più piccola, tutti amiamo i Pink Floyd. Perciò abbiamo molte cose: cd, dvd….manca solo un monumento ^__^
    Di Waters abbiamo “Amused to death”, “In the Flesh”, “Pros and Corns of Hitchhiking”. Oggi è arrivato in casa il nuovo film di “The Wall”, ne avevamo giá uno….
    Io adoro questo artista ^_^

    • Arianna scrive:

      ….ho ascoltato “the black Angels”, mi piacciono :-)) I Passover invece li trovo un po’ troppo eccessivi, forse dovrei riascoltarli meglio, ma non credo di preferirli…
      Comunque, tra le altre cose, apprezzo molto anche la danza. Non che io ne capisca granchè, ma mi affascina molto. Ecco perchè seguo Amici dalla sua prima edizione.

      • Arianna scrive:

        …mi chiedi se ho sempre apprezzato i vincitori delle edizioni precedenti? Assolutamente no. Ma non è un problema di Amici, lo stesso vale x altri Talent, per Sanremo, per i primi in classifica ecc…..la lista è lunga.
        Magari preferisco il secondo, o il terzo, o addirittura l’ultimo..,ahahah…
        Riguardo i The Kolors dello scorso anno, sì, loro mi sono piaciuti.

        • Arianna scrive:

          ….Ragazzi molto validi come musicisti, ed il frontman decisamente molto bravo.
          Chiaramente si tratta (non so se li hai mai sentiti) di musica commerciale, vivace, molto vicina a quella sviluppatasi negli anni ’80.
          Addirittura il cantante ha una tonalità vocale che ricorda vagamente Michael Jackson…
          Nel panorama italiano comunque, unici come genere.

          • Arianna scrive:

            ….Io scrivo sul blog dal 2012/2013. Qui ho avuto modo di scambiare le mie idee con molte persone….alcune scrivono ancora…altre purtroppo non le leggo più.
            Con poche è nata invece una bella amicizia anche fuori dal blog…… Così ci scriviamo quotidianamente ^__^

    • syd barrett scrive:

      arianna buongiorno,cresciuti a pane e pink floyd bene,secondo te chi potrebbe avere un futuro discografico in questa edizione?i the kolors li ho ascoltati ovvio e li definirei frizzanti ma non azzarderei paragoni..
      passover è il disco dei black angels…se puoi ascolta i pavlov’s dog disco pampered menial.

      • syd barrett scrive:

        visto che hai seguito dalla prima edizione la formula di questo talent è stata sempre la stessa..squadre…sfide…e qualche prof è rimasto o sono cambiati tutti….
        ti ringrazio arianna e buona giornata….

  10. pimpa scrive:

    Dan, ti si sono ristretti i caratteri:???? :O :-* :-\
    Dobbiamo stenografare i post ????

  11. mada70 scrive:

    tra ballerini imitatori, ballerini cantanti neomelodici, ballerini in crisi e cantanti spiaggiati…ecco un ragazzo di 20 anni che in maniera educata e con competenze musicali maggiori del PROF(???!!!) chiede quello che abbiamo pensato tutti vedendo la puntata di sabato. Le esibizioni di Cristiano, Patrizio e la Rua, punte di eccellenza della stessa ridicolizzate da copie.

  12. pimpa scrive:

    Bravo Cristiano.
    Fai quello che ti senti, solo il tempo ti darà ragione oppure no.
    Se riuscirai a portare avanti il tuo pensiero, senza calpestare nessuno, indipendentemente da come andranno le cose ,sarai sicuramenste un vincente.

    • Arianna scrive:

      pimpa hai ragione su tutto ciò che hai scritto, Cristiano è apprezzabile.
      Purtroppo però il pastrocchio che si è inventato al piano, non si poteva sentire…. A volte mi domando: ma da dove le tira fuori?

      • Petra scrive:

        Io Cristiano lo trovo davvero presuntuoso ed arrogante, c’è chi dice che sia un artista, ma io questo non lo vedo….. L’artista è quello che dà una sua impronta al pezzo (come facevano i The Kolor) senza snaturare il brano, mentre Cristiano spesso se ne è fregato di ciò che il brano sia facendo di testa sua….. Senza contare, poi, le stecche!!!

      • Gioc scrive:

        Le tira fuori dai suggerimenti di Braga. Se resta lì a lunga dovrà davvero ricominciare tutto da capo per capire cosa lui sia veramente.

  13. Cora scrive:

    Cristiano ha detto a Zerbi quello che pensano tanti di noi telespettatori assistendo allo stato confusionale in cui sono caduti gran parte dei ragazzi quest’anno per “merito” dei professori.
    Il primo precipitato nel baratro è stato Luca, adesso c’è pure Nick.
    Bravo Cristiano, ti apprezzo sempre di più perché dici sinceramente quello che pensi senza essere maleducato.

    • Arianna scrive:

      Cioè Cora che Rudy somiglia a Voldemort?

      • Cora scrive:

        Non ho mai ne’ letto ne’ seguito H. Potter perché proprio non amo il genere, ma so chi è.
        Un po’ Zerbi gli somiglia almeno fisicamente!!!! O no?
        ^____***

    • Gioc scrive:

      Cora, condivido parola per parola. Volevo scriverlo anch’io ma visto che l’hai già fatto tu aggiungo solo che è inammissibile che in una scuola un prof, dica devi fare bianco e l’altro dica bianco è uno schifo, ti boccio se non fai nero! Che diavolo di scuola è???

  14. michela64 scrive:

    Altro che identità cercasi Cristiano e’ l’unico che identità ne ha da vendere! Gli altri Karaoke…….. copie copie copie come dice lui.

    • Arianna scrive:

      michela, nessuno mette in dubbio la sua identità, il problema secondo me è il risultato. Per quanto mi riguarda….quasi mai apprezzabile, e mi dispiace perchè noto la sua volontà :-(((