La maestra Peparini gliel’ha preparata e inoltre sabato ballerà con Elena, per la sua gioia…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
In questo blog c’è un accanimento senza senso verso Andreas , ma perchè ? Ogni volta il discorso gira contro di lui , è sempre messo in causa . Quest’anno non ci sono eccellenze nel ballo sono tutti allo stesso livello : discreti . Ma l accanimento per puro sfogo è secondo me fuori luogo e ridicolo.
ma probabilmente perchè serve a far spettacolo, ad infiammare le tifoserie, visto che gran parte dei ragazzi non infiammano per il loro talento
Concordo con te, non capisco, inoltre, tutte queste attenzioni per Alessio, ballerino mediocre ed anche antipatico.
Chiara, non ho accanimento verso nessuno, esprimo il più pacatamente possibile il mio parere su tutti. E’ tuttavia un fatto che Andreas sembra essere protetto e facilitato da alcune insegnanti. E’ un altro fatto che ha, forse involontariamente, giocato un po troppo sulla sua vita privata, E’ altrettanto evidente che sia stato un po troppo esaltato. La sua Danza è limitata.
Amici 2015 L’edizione con più eccezioni in assoluto:
Ballerini: Moschi eccezione a parte
Cantanti: Anonimi eccezione a parte
Prof: Patetici eccezione a parte
Coreografie: Banali e inguardabile eccezione a parte
Canzoni: Noiose e monolingue eccezione a parte
Risultato: Scarsa voglia di guardare un programma privo di linfa e entusiasmo eccezione a parte
Fortissimo Spider, come non condividere?
Bravo è bravo ma solo perchè si cimenta nel neoclassico a differenza degli altri. Purtroppo la sua espressività è pari a 0 e non credo che sarà il protagonista delle bellissime coreografie di Giuliano Peparini , ammesso che ci sia anche quest’anno.
le coreografie di Giuliano Peparini saranno anche piacevoli (bellissime? fanno spettacolo sicuramente) ma gli allievi sono rarissimamente ao centro della coreografia e si perdono spesso in mezzo a decine di altri ballerini e effetti speciali.
Scusate ho visto solo le clip e non la puntata ma tra Ale ed Alessio chi ha vinto la sfida?
Alessio ma Ale spaziale.
Non ho condiviso.
Grazie Patrizia e buona giornata, :-))))
Non ho visto la sfida Patrizio/Andreas, ma potrei dire ad occhi chiusi di essere d’accordo con molti che scrivono sul blog.
Sono convinta che l’esibizione di Patrizio sia stata migliore di quella di Andreas.
Che poi la signorina Titova non la concepisca come danza, lo trovo addirittura assurdo. Proprio lei che fa danza popolare….mah….
…Patrizio ha il suo stile, e quando balla è bravissimo, sempre. La signorina Titova non può dare una valutazione inferiore solo per preferenza di stile. Dovrebbe valutare, all’interno della categoria stessa, chi abbia eseguito meglio. Se non riesce a fare questo…….poveri alunni :-(((
Arianna neanche io ho visto la puntata di sabato ma sono andata a vedere le clip sulle sfide e Patrizio è stato da 10 e lode, non minimamente paragonabile ad Andreas. Non ci sono parole. La Titova ha gli occhi a cuoricino alla sola vista di Andreas. Che amarezza, :-(((
Ciao Chiaretta ^____*
Andrò a vedermi la sfida, ma ti credo sulla parola. Purtroppo la Titova e la Peparini (lei quest’anno), hanno un livello di obiettività ridotto al minimo :-(((
Già entrambe penose e non obiettive, :-((((
Ari, devi assolutamente andare a vedere Patrizio!
Non tanto per la sfida e per bacchettare Titova e Peparini, ma perché se non la vedi ti perdi in assoluto il pezzo più bello visto quest’anno ad Amici.
Ti basti sapere che Moro e Di Francesco erano estasiati e allibiti dalla bravura di Patrizio.
Un plauso anche a chi l’ha ideata: Daniele Baldi che nessuno nomina mai.
Una parola su Baldi: quest’anno ha ben 3 allievi di hip hop: Andreas, Ale e Patrizio, tutti e tre differenti tra loro e lui, nelle sue coreografie, riesce a valorizzare tutti e tre esaltando le loro capacità .
Fa il suo buon lavoro dietro le quinte e noi ci becchiamo critiche insulse e di parte, ma se vanno in sfida due dei suoi ragazzi perché non chiedere un giudizio a lui?
Arianna, sai che io non amo particolarmente lo stile di danza di Patrizio ma questa particolare esibizione vale la pena di essere vista. Guardati la clip, poi mi dirai.
Comunque Andreas ha fatto una coreografia banale e semplicissima e non meritava assolutamente il punto. Assurda giustificazione della Titova : “bravissimo, splendida coreografia, meriterebbe 8 ma..”.vedilo!
Alessio viene pompato un po’ troppo secondo me. Non dico questo paragonandolo agli altri, ma osservando solo lui, ciò che sa fare e come lo fa……Per carità , bravo, ma non è che siamo di fronte al nuovo Bolle. È ancora lontano anni luce…….
Questa storia con Elena poi…….indigesta. Fossi in lei mi ribellerei :-(((
Sono d’accordo!
Se fosse il nuovo Bolle non sarebbe ad Amici
Per fortuna Alessio oggi è un po’ più positivo e non la vede così nera!
Effettivamente penso possa essere l’ unico ballerino ad avere l’ok per il serale da tutti i professori.