Una coreografia per Alessio

PEPARINI ALESSIO ELENA

La maestra Peparini gliel’ha preparata e inoltre sabato ballerà con Elena, per la sua gioia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

23 Commenti per Una coreografia per Alessio

  1. chiara scrive:

    In questo blog c’è un accanimento senza senso verso Andreas , ma perchè ? Ogni volta il discorso gira contro di lui , è sempre messo in causa . Quest’anno non ci sono eccellenze nel ballo sono tutti allo stesso livello : discreti . Ma l accanimento per puro sfogo è secondo me fuori luogo e ridicolo.

    • donna scrive:

      ma probabilmente perchè serve a far spettacolo, ad infiammare le tifoserie, visto che gran parte dei ragazzi non infiammano per il loro talento

    • Marcella scrive:

      Concordo con te, non capisco, inoltre, tutte queste attenzioni per Alessio, ballerino mediocre ed anche antipatico.

    • Gioc scrive:

      Chiara, non ho accanimento verso nessuno, esprimo il più pacatamente possibile il mio parere su tutti. E’ tuttavia un fatto che Andreas sembra essere protetto e facilitato da alcune insegnanti. E’ un altro fatto che ha, forse involontariamente, giocato un po troppo sulla sua vita privata, E’ altrettanto evidente che sia stato un po troppo esaltato. La sua Danza è limitata.

  2. spider scrive:

    Amici 2015 L’edizione con più eccezioni in assoluto:

    Ballerini: Moschi eccezione a parte

    Cantanti: Anonimi eccezione a parte

    Prof: Patetici eccezione a parte

    Coreografie: Banali e inguardabile eccezione a parte

    Canzoni: Noiose e monolingue eccezione a parte

    Risultato: Scarsa voglia di guardare un programma privo di linfa e entusiasmo eccezione a parte

  3. bluesgardenia scrive:

    Bravo è bravo ma solo perchè si cimenta nel neoclassico a differenza degli altri. Purtroppo la sua espressività è pari a 0 e non credo che sarà il protagonista delle bellissime coreografie di Giuliano Peparini , ammesso che ci sia anche quest’anno.

    • Gioc scrive:

      le coreografie di Giuliano Peparini saranno anche piacevoli (bellissime? fanno spettacolo sicuramente) ma gli allievi sono rarissimamente ao centro della coreografia e si perdono spesso in mezzo a decine di altri ballerini e effetti speciali.

  4. chi75 scrive:

    Scusate ho visto solo le clip e non la puntata ma tra Ale ed Alessio chi ha vinto la sfida?

  5. Arianna scrive:

    Non ho visto la sfida Patrizio/Andreas, ma potrei dire ad occhi chiusi di essere d’accordo con molti che scrivono sul blog.
    Sono convinta che l’esibizione di Patrizio sia stata migliore di quella di Andreas.
    Che poi la signorina Titova non la concepisca come danza, lo trovo addirittura assurdo. Proprio lei che fa danza popolare….mah….

    • Arianna scrive:

      …Patrizio ha il suo stile, e quando balla è bravissimo, sempre. La signorina Titova non può dare una valutazione inferiore solo per preferenza di stile. Dovrebbe valutare, all’interno della categoria stessa, chi abbia eseguito meglio. Se non riesce a fare questo…….poveri alunni :-(((

    • chi75 scrive:

      Arianna neanche io ho visto la puntata di sabato ma sono andata a vedere le clip sulle sfide e Patrizio è stato da 10 e lode, non minimamente paragonabile ad Andreas. Non ci sono parole. La Titova ha gli occhi a cuoricino alla sola vista di Andreas. Che amarezza, :-(((

      • Arianna scrive:

        Ciao Chiaretta ^____*
        Andrò a vedermi la sfida, ma ti credo sulla parola. Purtroppo la Titova e la Peparini (lei quest’anno), hanno un livello di obiettività ridotto al minimo :-(((

        • chi75 scrive:

          Già entrambe penose e non obiettive, :-((((

        • Cora scrive:

          Ari, devi assolutamente andare a vedere Patrizio!
          Non tanto per la sfida e per bacchettare Titova e Peparini, ma perché se non la vedi ti perdi in assoluto il pezzo più bello visto quest’anno ad Amici.
          Ti basti sapere che Moro e Di Francesco erano estasiati e allibiti dalla bravura di Patrizio.
          Un plauso anche a chi l’ha ideata: Daniele Baldi che nessuno nomina mai.

          • Cora scrive:

            Una parola su Baldi: quest’anno ha ben 3 allievi di hip hop: Andreas, Ale e Patrizio, tutti e tre differenti tra loro e lui, nelle sue coreografie, riesce a valorizzare tutti e tre esaltando le loro capacità.
            Fa il suo buon lavoro dietro le quinte e noi ci becchiamo critiche insulse e di parte, ma se vanno in sfida due dei suoi ragazzi perché non chiedere un giudizio a lui?

    • Gioc scrive:

      Arianna, sai che io non amo particolarmente lo stile di danza di Patrizio ma questa particolare esibizione vale la pena di essere vista. Guardati la clip, poi mi dirai.
      Comunque Andreas ha fatto una coreografia banale e semplicissima e non meritava assolutamente il punto. Assurda giustificazione della Titova : “bravissimo, splendida coreografia, meriterebbe 8 ma..”.vedilo!

  6. Arianna scrive:

    Alessio viene pompato un po’ troppo secondo me. Non dico questo paragonandolo agli altri, ma osservando solo lui, ciò che sa fare e come lo fa……Per carità, bravo, ma non è che siamo di fronte al nuovo Bolle. È ancora lontano anni luce…….
    Questa storia con Elena poi…….indigesta. Fossi in lei mi ribellerei :-(((

  7. Cora scrive:

    Per fortuna Alessio oggi è un po’ più positivo e non la vede così nera!
    Effettivamente penso possa essere l’ unico ballerino ad avere l’ok per il serale da tutti i professori.