La sfida a squadre

SQUADRE_20_feb

La gara inizia dalle Band: i Nevenera versus i La Rua , partono dalla prova vodafone

Segui le esibizioni di tutti e commentale qui

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

82 Commenti per La sfida a squadre

  1. cinzia scrive:

    ok confermo …zerbi è proprio di parte… è davvero uno schifo!!!!!

    • Cora scrive:

      Zerbi ormai lo conosciamo da anni, ma la Titova che vede Andreas e non vede altro non me l’aspettavo proprio!
      Per equità, se Andreas le piaceva così tanto, poteva dare due 8, discutibili comunque, ma un po’ più giustificabili.

    • donna scrive:

      Oltre che di parte trovo sia Zerbi che Di Francesco piuttosto antiquati con le loro valutazioni che affermano tutto ed il contrario di tutto a seconda di chi si trovano davanti. Non trovo coerenza nei loro giudizi. Mi auguro davvero che possa essere Morgan uno dei coach, trovo la sua sensibilità adatta a valutare i talenti nuovi.

  2. Gioc scrive:

    Nella sfida Cristiano Elodie pur trovando brava Elodie come più o meno sempre confesso che questa volta Cristiano mi è piaciuto molto perchè ha fatto una sua versione molto gradevole ed emozionante senza stravolgere l’originale. lo avrei fatto vincere o al massimo una parità ovviamente poi difficile da gestire.

    • michela64 scrive:

      Il cantante di pianobar che lavora sotto casa è più gradevole di Cristiano e pensare che è studente in giurisprudenza e canta per pagarsi parte della retta universitaria. Pur essendo molto più bravo dell’allievo di Amici non è per nulla presuntuoso! Ribadisco tutti immeritevoli o copie.

  3. Babu scrive:

    Dobbiamo rassegnarci, quando giudica la Titova e balla Andreas vince sempre Andreas. Patrizio meritava assolutamente il voto massimo come invece ha avuto Andreas che oggi non mi è sembrato più convincente del solito . Mah…???..!!,

  4. tatoo scrive:

    Il sorrisino di ZERBI è già la certezza che Sergio vince nonostante una esibizione decisamente non all’altezza di Elodie (che oggi mi è piaciuta): !!!!!!

    • tatoo scrive:

      Non ci posso credere…………….ho sbagliato………….sono contentissimo!!!!

      • simoneluisa scrive:

        mi dispiace tanto ma oggi doveva vincere sergio non elodieè stato super mentre elodie ha esagerato come al solito e poi non è stata precisa per niente

      • Petra scrive:

        Ti credo che hai sbagliato, perchè probabilmente ti è sfuggito che la preferenza maggiore di Zerbi è proprio Elodie e non Sergio! Nei day-time si vede abbastanza chiaramente…..
        Detto questo a me sono piaciuti molto entrambi, io avrei dato una parità, sicuramente non una vittoria così netta per lei!

  5. Gioc scrive:

    Carino Alessio ma sinceramente Alessio 2 è stato bravissimo e molto trascinante ed espressivo. Non condivido il voto della Titova, anche se di solito Alessio mi piace molto.

  6. pimpa scrive:

    La Titola nella sua performance da da giudice calabrache che va veramente pena.

  7. cinzia scrive:

    la cosa che mi lascia perplessa è che vedo alcuni prof accanirsi contro alcuni ragazzi…sono proprio indisponenti e secondo me lo fanno perchè hanno i loro preferiti da tutelare senza guardare se sono migliori di altri…. mi dispiace davvero tanto capire che anche in questo ambito c’è parzialità… ormai ovunque si guardano solo i propri interessi senza lasciare spazio … :-/

  8. Maya scrive:

    Maa chiarettaaaaa dolcina e tutta carina stà facendo la ninna nanna alla chitarra?

    • Cora scrive:

      A proposito di Chiara, se avesse oltre alla treccina in mezzo alla fronte un bel vestitone a fiori e un mazzolino di margherite fissato nei capelli, mi ricorderebbe tanto una figlia dei fiori fine anni ’60;
      l’avrei vista bene a Woodstock.
      Se qualcuno di voi avesse mai seguito U&D la paragonarsi a Rama Lila con la differenza che quest’ultima, pur essendo esteticamente molto simile a Chiaretta, aveva un carattere forte ed era di una simpatia travolgente cose che mancano alla nostra cantante moscetta anzi che no.

  9. tatoo scrive:

    Capisco che sono due stili diversi, ma Patrizio mi è sembrato bravo. Non meritava di essere “stracciato” in quel modo. Pure Andreas bravo, ma non così tanto rispetto a Patrizio.

    • Cora scrive:

      Scusa Tatoo, so che inorridirai, ma Andreas mi è piaciuto più nell’imitazione di Garrison che in questa coreografia.
      Patrizio in confronto 1.000 anni luce più bravo e lo dice una a cui di solito Andreas piace!

  10. Gioc scrive:

    Allora diteci se i voti si basano sulle esibizioni del momento oppure su quello che l’allievo può fare in futuro o nel suo insieme artistico. Allora Andreas dovrebbe fare anche coreografie della Celentano.
    Quest’anno siamo veramente all’incomprensibile per non dire l’assurdo inaccettabile.
    Premetto che non sono un’amante dello stile di Patrizio ma questa esibizione meritava assolutamente 8.

    • tatoo scrive:

      Gioc, ho come l’impressione (come purtroppo ogni anno) che i finalisti siano già “in perctore” ed assistiamo a quello che è spettacolo per andare avanti con la trasmissione.

    • Cora scrive:

      Quest’anno è sempre tutto più incomprensibile!
      Ogni tanto penso: ma ci sono o ci fanno?
      ;-(((((((((((((((((((((

  11. Maya scrive:

    ohhhhh arrivano Mr perfection e Miss ninna nanna!!!!!!

  12. Maya scrive:

    Noooooooooo daiiiii cosa aveva il ballo di Andrea????
    Ha spostato delle sedie a differenza dell’altra volta che era un divano!!!!
    Siamo seri…..dai e poi il giudizio non va dato sull’esibizione????
    maaaaa

  13. Gioc scrive:

    Bellissima l’esibizione di Patrizio che oltre ad essere un discreto pianista nel suo stile è stato molto bravo e molto espressivo.
    Andreas ha raccontato una storia ma sinceramente difficoltà zero! Pochi movimenti sempre ripetitivi senza alcun coinvolgimento tecnico. A differenza della Titova e non vedo molta differenza nelle coreografie di Andreas che tecnicamente trovo povere e ripetitive.

  14. pimpa scrive:

    Patrizio e Andreass , due pesi e due misure.
    Motivazioni assurde, la Titova ridicola.
    Andreass con il gioco delle sedie come all’ asilo è sempre lo stesso.

    • pimpa scrive:

      Si conferma l’ormone a 1000 della Titova e della Peparini, altro che le ragazzine urlanti.
      Fanno veramente pena

      • Cristina scrive:

        Pimpaaaaaaaaa ma che hanno queste due maestre, l’ormone impazzito! Quest’anno veramente abbiamo diversi bravi ballerini e loro invece si sono fissate con andreas! :-/

    • simoneluisa scrive:

      Io non voglio giudicare dico solo che normalmente si dice che il giudice vota per la performance che vede in quel momento mentre oggi pur di non far perdere Andreas si trova la scusa che Patrizio fa sempre esolo il suo stile. Trovo la cosa completamente assurda ed ingiusta, perchè la coreografia che ha eseguito Patrizio era decisamente mgliore di quella di Andreas

  15. M. Alain scrive:

    Quando testa di melone … Zerbi lo fate andare a casa sua per sempre? E inserite professionisti veri esperti di suono e musica. M. Alain … Grazie! Sig. Maria

    • M. Alain scrive:

      Sapete la cosa più brutta che c’è tra colleghi insegnanti. La rivalità e cattiveria senza senso
      tra voi. Fate i professionisti M. Alain

  16. Maya scrive:

    PATRIZIO MERAVIGLIOSOOOO

  17. Gioc scrive:

    Nevenera non pervenuti, La Rua simpatici e come sempre allegri ma per mio modesto gusto sempre più sagra da paese, con tutto il rispetto e il gradimento delle sagre.

  18. Cora scrive:

    Mi piacerebbe prima sentire dei commenti, da chi se ne intende, sulla sfida Cristiano Elodie.
    Che ne pensate?
    Io posso solo dire, da amante di Stand by me, che non mi è piaciuto nessuno dei due.
    Per quanto invece riguarda la sfida di latino la mia sensazione è che guardavo solo i professionisti, bravi entrambi, poi Francesca affascinante!
    Benedetta……..poniamo un pietoso velo!
    Emanuele non mi piace in genere.

  19. Lidia scrive:

    Perchè ancora Zerbi? Perchè sempre Zerbi, che risaputamente non capisce un cavolo di musica? che va a simpatia e fa commenti assurdi? perchè “professore”? cosa insegna che non sa niente? ad aprire la bocca a caso?

  20. Gioc scrive:

    Per chi ha occhi forse sarà stata chiara la differenza tra Benedetta e la ballerina professionista? E’ vero che una è professionista e l’altra allieva ma la differenza è veramente tanta. Inoltre oggi Benedetta era più pesante e imprecisa del solito secondo me.