La sfida a squadre

SQUADRE_20_feb

La gara inizia dalle Band: i Nevenera versus i La Rua , partono dalla prova vodafone

Segui le esibizioni di tutti e commentale qui

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

82 Commenti per La sfida a squadre

  1. Tea scrive:

    Quest’anno nessuno dei ragazzi colpisce in maniera particolare. Nel canto sono tutti esecutori e imitatori. La danza classica è stata praticamente eliminata dal programma a favore di scalettamenti vari..peccato davvero. E pensare che fanno mesi di provini. Fuori da amici credo che nessuno farà successo anche se spinto dalle case discografiche. Se non fossero entrati ( come non lo so ) ad amici sta gente non se la filerebbe nessuno.

    • syd barrett scrive:

      concordo in pieno sul canto….a volte penso di essere un marziano che vive da un altra parte…

  2. syd barrett scrive:

    x cora….
    grazie per avermi suggerito dove vedere……sono andato ora a leggere….
    guarda caso è quello che fino ad ora ho sentito esprimere poco e niente e dovrò farci più attenzione è proprio quel di francesco che veramente ha collaborato con veri artisti come bennato ..finardi e mannoia…..gli altri leggo di dj..radio……. loro che hanno contribuito a distruggere la musica…

  3. syd barrett scrive:

    arianna buongiorno…..
    in tutte queste esibizioni canore sei riuscita a trovarne qualcuna soddisfacente?…sei appassionata anche di danza…ti piace seguire queste sfide?..su questo non capisco niente…
    abbiamo una cosa in comune..il non amare il rap..suppongo che con tutte queste moderne tecnologie non ascolti più il caro e vecchio vinile tornato in auge da un pò di tempo,quel suo gracchiare romantico dove senti la perfezione dei suoni.
    sono sicuro che ti piaceranno molto i the black angels..passover..
    buona giornata arianna..

  4. syd barrett scrive:

    le fasi…mi chiedo cosa sono?come puoi commentare il nulla?chiunque a confronto è migliore..
    anche la pfm dovevate rovinare?..ma tutte queste ragazzine che starnazzavano nello studio sapevano cosa cantavano?impressioni di settembre è storia della musica progressive italiana..l’inizio di questo genere musicale che ha caratterizzato gli anni 70..mi sarei aspettato che qualcuno prof o responsabile warner fermasse lo scempio che si stava perpetuando..ma tant’è pur incuriosito dal seguire questo prog solo ora rimango sempre della mia opinione di base …è tutto un grande karaoke…

  5. syd barrett scrive:

    sergio continua a deludere nonostante le potenzialità ma se continua a cantare pezzi orrendi rimarrà sempre nel limbo..ne carne ne pesce…
    elodie pessima esibizione sulla lennox rispetto all’onesta perfomance di stand by me…per lo zerbi è da 8 ma non ci credeva nemmeno lei che gli rideva in faccia….e questo è tutto dire….
    una nota finale…quante moine fa questo moro..tutto preso dall’esagerata importanza che gli viene data alla sua canzone che è carina ma non è certo il nuovo de andrè….la warner gli garantisce buona visibiltà…

  6. Patrizia scrive:

    Alessio 2 pazzesco.

  7. syd barrett scrive:

    buongiorno… le due band nevenera e la rua sono davvero inascoltabili..3 sarebbe stato un voto buono..dare del 7 è inconcepibile da chi si professa maestro di musica..
    elodie ha restituito un pò di dignità a stand by me ma il braga preferisce cristiano..sconfortante..
    lele più lo ascolti e più mi conferma che può essere il bieber italiano adatto per canzonette alla pausini o ramazzotti..
    chiara vocina per cartoni animati ma per lo zerbi uno è bravo come sempre e l’altra è matura..quando giudica non sai mai se ridere o piangere…deprimente….

    • Gioc scrive:

      Syd, mi dispiace che tu non apprezzi ne Pausini ne Ramazzotti i quali secondo me hanno scritto dei bei testi e cantano bene, Ramazzotti voce ben distinguibile. Il fatto che un testo sia semplice e ben capito dalla massa non significa per forza che sia banale, insignificante o brutto. Di testi incomprensibili o arzigogolati ce ne sono tantissimi di quelli che vengono oggi considerati grandi artisti. Una canzone dovrebbe essere una specie di poesia ma per il mio gusto dovrebbe avere grossomodo un senso compiuto.

      • syd barrett scrive:

        cara gioc rispetto i gusti di tutti ovviamente ma permettimi di non essere d’accordo con ciò che affermi…bei testi?cantano bene?….sono di una banalità unica…hanno fracassato i timpani cantando da vent’anni sempre le stesse cose costruendo le loro fortune…..per non parlare delle voci insignificanti…

        • syd barrett scrive:

          ti prego di non prenderla come un offesa o altro non è questa l’intenzione ma credo che tu ti limiti ad ascoltare solo ciò che senti alla radio o in tv e per questo pensi che siano il meglio..mi scrivi di grandi artisti che vanno per la maggiore e quali sarebbero ?..una volta ti ho scritto consigliando una voce femminile da ascoltare e ti saresti resa conto di cosa sostengo.

  8. lea scrive:

    un talento come i la rua massacrato da zerbi vergognoso lo scorso anno briga e the kolors cantavano solo inediti allora fateglieli cantare anche a loro che ne hanno un cd e sono meravigliosi voglio sentire non ho la tristezza, polline e tutte le altre

  9. monica scrive:

    vergognosa la sfida a squadre professori di parte, nevenera contro la rua dovevano vincere i la rua a mani basse, seconda sfida patrizio con tro Andreas vergognoso il risultato e sergio contro elodi doveva vincere sergio puntata scandalosa