Preferisci un 6 o un 8?

CRISTIANO BRAGA

Cristiano è tra due fuochi, il consiglio di Zerbi contrasta con quello di Braga, così l’insegnante gli chiede cosa preferisce: un sei da tutti o un 8 da pochi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

4 Commenti per Preferisci un 6 o un 8?

  1. Paola scrive:

    Il problema dei voti e’ la cosa meno importante, perche’ tanto se non sono d’accordo tutti i professori non sono eliminati. La cosa peggiore e’ la confusione che questi ragazzi avranno in testa. Non si
    possono avere consigli cosi’ discordanti tra loro. Devo dire che quest’anno preferisco i professori
    di ballo. Braga forse lo vedo piu’ come psicologo.

  2. Gioc scrive:

    Io trovo allucinante questo modo di agire e di ragionare di Braga. Forse non si è reso conto che per Cristiano è in gioco non solo il voto di un’eventuale esibizione ma il ben più importante per lui l’ingresso al serale. Come si può dire a un ragazzo che stà cercando di raggiungere uno scopo dirgli “devi prendere questa o quella strada, essere te stesso anche rischiando che sia la strada sbagliata? Braga quest’anno per i suoi gusti ha contribuito largamente a mettere in crisi i ragazzi e dubito che questo li possa aiutarli a trovare la loro strada.

  3. Cora scrive:

    E non venite a dirmi che quest’anno i professori aiutano i ragazzi e non gli confondono le idee!!!!
    Ma come fanno sti poverini a venirne fuori indenni da sta situazione incresciosa?
    Se poi il giudice è Zerbi beccano un bel 2 se gli va bene, se è Braga 8 e viceversa, dipende da chi si esibisce davanti a chi.

    • Maria pra scrive:

      È divrntato un programma bruttissimo. Professori che sono il giorno e la notte. Almeno li facessero votare tutti per ogni esibizione …..altrimenti si va solo per simpatia