Il 6 non basta

NICK BRAGA

Lo dice chiaramente Braga a Nick mentre l’allievo prova…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

11 Commenti per Il 6 non basta

  1. syd barrett scrive:

    gioc e cora…

    buongiorno a voi…vi ringrazio per il benvenuto..siete state molto gentili…
    ho letto gioc che mi hai ripreso nel sostenere elodie,hai ragione avrà sbagliato nei modi però nella sostanza quel lamentarsi secondo me era giusto,questi prof hanno ragione a prescindere?io ripeto non conosco le dinamiche del prog ma da quel poco visto ho la sensazione che sono proprio loro ad indirizzare questi ragazzi nel modo sbagliato.
    mi hai detto che ti piace il bel canto..ascolta questa voce femminile emozionante..
    louise le may su youtube..

    vi saluto e ancora grazie..

  2. Arianna scrive:

    Salve Syd
    Sinceramente pensavo che Cristiano avrebbe indovinato subito il brano, sono rimasta un po’ meravigliata. Lui in genere è piuttosto preparato da questo punto di vista. Va beh…..
    Per quanto riguarda il “grande” , non mi sono affatto offesa…. Avevo capito a cosa volevi riferirti, e siccome non mi sento e non sono tale, preferirei non essere “inquadrata” così. Mi sento una semplice ascoltatrice o ammiratrice….tutto qua :-)
    Come avrai capito, a me fa molto piacere conoscere cose nuove, casomai, al contrario, non vorrei che la cosa pesasse a te…..o a Dan…..^_^

    • Arianna scrive:

      ….Conosco poco di The Sleepers, alcune cose mi piacciono di più, altre un po’ meno.
      Mentre ho continuato ad ascoltare questi canadesi, i Siskiyou li trovo davvero tosti! Mi piacciono molto….
      Un piccolo problema, sto riempiendo la playlist a più non posso. Se dovesse scoppiarmi qualcosa….a chi lo mando il conto, a te? Ahahahah

      • syd barrett scrive:

        arianna ciao..
        ma te il cristiano lo ritieni unico in questo contesto oppure nel panorama musicale italiano?
        quel rap sul finale di come together per me ha cambiato la sua perfomance che era stata anche discreta ma leggo che per te sia stata una cosa originale.
        non capisco niente di playlist,ho i dischi di ciò che ti indico e li ascolto rigorosamente in un impianto stereo adeguato,mi piace vedere i video per questo so che ci sono su youtube.
        temples..sun structures

        buona giornata ..

  3. Arianna scrive:

    Sono d’accordo con Braga. Se Nick si presenta così, entra in un girone dal quale potrebbe non uscirne vincente. Perchè altri sono migliori di lui.
    Nick non è come gli altri, perciò deve mettere in evidenza le qualità che lo caratterizzano…..la sua unicità.

  4. Maria pra scrive:

    Non capisco perché i professori non insegnano più ai ragazzi come fare con le respirazioni per cantare bene! Nike è un ragazzo che nelle giuste mani potrebbe dare tantissimo ( è uno dei pochi originali). Tutti gli altri cantanti sono delld cose già viste: intonati e da karaoke. Non capisco peril pubblico da casa non possa più esprimere preferenze….forse la paura è che i loro raccomandati non proseguano

  5. Maya scrive:

    Ma secondo me Nick non sarà scelto per il serale. E’ originale ed ha un grandissimo potenziale. Non capisco perchè l’hanno distrutto così, gli hanno dato le canzoni sbagliate e non hanno fatto niente per aiutarlo. Peccatoooooo spero tanto che non sotterrino Cristiano adesso. L’unico che si salva per il resto è noiaaa.

  6. Cora scrive:

    Finalmente Braga parla chiaro: non per disegni, non per similitudini, non per infiniti, non per piani cartesiani o evacuazioni, ……
    pane al pane, vino al vino:
    O ti differenzi dagli altri perché lo sai fare, o vai a casa.
    Ho molto apprezzato.

  7. Gioc scrive:

    ovviamente non capisco niente! in questo pezzo di prova Nick mi piaceva molto.

    • donna scrive:

      Cora, capisci più di alcuni insegnanti,Nick è veramente diverso e fa suoi i pezzi che gli assegnano