Brutti pensieri

SERGIO BRAGA

Li confessa Sergio durante la lezione con Braga, il maestro lo abbraccia e lo sollecita a sfogarsi con il canto

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Brutti pensieri

  1. Babu scrive:

    Dopo anni di Amici (e non me ne sono persa uno) sono arrivata alla certezza , e ogni anno ne ho la conferma, che gli aspiranti partecipanti, sia cantanti che ballerini , prima di fare i provini per mostrare quello che sanno fare, debbano fornire dettagliata storia della loro vita precedente e di tutte le disgrazie o problemi che possono avere avuto. In seconda istanza proseguono solo quelli che hanno alle spalle una storia che turbi noi poveri spettatori e che strappi lacrime a fiumi. Solo dopo aver superato questi due primi step potranno accedere al provino vero e proprio !

  2. Rox scrive:

    Ancora non ho capito perchè sabato i nevenera non si sono esibiti e che fine ha fatto la sfida di emanuele e benedetta contro gabriele.

  3. Arianna scrive:

    Oggi Braga, senza particolari cartelli, mi sembra che stia aiutando meglio i ragazzi.
    Anche con Sergio. È riuscito ad indicargli la giusta direzione per affrontare un brano dance, che di per sè non sa proprio di niente. La diferenza tra fare un’esibizione insignificante e cantare diffondendo calore ed armonia…. Brano brutto, bravo Sergio!

    • syd barrett scrive:

      come ti do ragione su questa differenza…a volte non capisco dove prendono questi brani di una bruttezza unica…noto che sono sempre di “artisti ” famosi…questi prof credo che dovrebbero conoscere anche altro in modo da permettere sia ai ragazzi che si esibiscono e sia al pubblico da casa che nello studio di avere una visione totale della musica…
      mi permetto di criticare anche la scelta di mettere solo ragazzi come spettatori nello studio i quali urlano soltanto a prescindere da ciò che si canti e credo anche che di musica non è che ne capiscano tanto….è una mia opinione…..

      • Cora scrive:

        Syd, non mi permetto, perché non ne sono all’altezza, di fare commenti sui brani che i prof danno da cantare ai ragazzi. Preferisco leggere Arianna, Spider e te che sicuramente ve ne intendete e ci fate capire tante cose.
        Sul fatto invece delle ragazzine teen che ci rompono i timpani con urli allucinanti e il più delle volte incomprensibili, tutti i santi sabati e al serale, preparati, ancora peggio, la trovo una cosa notevolmente fastidiosa.
        Più volte l’abbiamo fatto presente, ma a quanto pare, per la produzione e forse i discografici, i dischi li ascoltano e li comprano solo loro!!!

  4. Gioc scrive:

    Perchè non mettono al collo un asciugamano di spugna o di cotone a Sergio così che si possa asciugare il viso decorosamente quando gli serve? Non è colpa sua se traspira più degli altri. Sono mesi che assistiamo a queste asciugature con felpe, vestiario vario o mani che si asciuga sugli indumenti. Non vedo nulla di disonorevole a fornirgli un telo che gli semplifichi il disagio e sia meno brutto da vedere.

  5. gabri scrive:

    ma mi volete spiegare perchè tutti i professori, compagni, professionisti si abbracciano Sergio? Cosè un bambino? Ma basta trattatelo come tutti gli altri non se ne può più

  6. Gioc scrive:

    Però mi hanno stufato anche i proff. che vogliono sempre tirar fuori le tristezze degli allievi. Braga, Sergio ti ha emozionato? era quello che volevi? obbiettivo raggiunto, punto! E che diamine! Chi non ha momenti difficile nella vita? Cominciano alla nascita con le colichette, le tossette, i raffredorini e non si può neanche soffiarsi il naso!
    La sofferenza fa parti della vita e aiuta a crescere, a maturare e ad arricchirsi emotivamente. Nel caso degli artisti in genere hanno la fortuna di trasformarla in emozioni da trasmettere e di esaltare in tal modo la loro arte.

  7. michela64 scrive:

    Sergio non lo sopporto più, spero sempre nelle new entry!!!!!! Ma a quanto pare i professori hanno già deciso che sia lui che Elodie andranno al serale! Quest’anno se sarà così sarò costretta a non guardarlo! Peccato ma non li sopporto veramente!!! Falsi e giocano sporco! I veri talenti valgono e non fanno giochetti sottobanco………

  8. tatoo scrive:

    Visto che, come sembra, Sergio andrà al serale consiglierei di dargli una sciarpina di cotone e di consigliarlo a non asciugarsi viso e barba con le mani o con il giacchettino che danno veramente una brutta impressione. Del resto sono d’accordo con Braga e cioè basta URLARE, e cominciamo a cantare!!!!!!

    • Gioc scrive:

      tatoo, non avevo letto il tuo messaggio ma ho scritto la stessa cosa che volevo fare da molto tempo. avrei evitato di scrivere il mio se avessi letto prima il tuo. Magari in due il suggerimento potrebbe essere recepito.

  9. Cora scrive:

    Sergio ha preso invidia da Andreas: lui piange con la Peparini e allora Sergio piange con Braga.
    Siamo al top, almeno, spero che non sia solo l’inizio, se no piango anch’io!!!
    ^_____*”‘”‘”‘”‘

  10. michela64 scrive:

    Confessa, confessa si ma va in chiesa e FUORI da AMICI Sargio bastaaaaaaaaa!!!!! Non sa più cosa fare per impietosirci, piange si confessa va in crisi!!! Siamo stufi di piagnistei vogliamo talenti non siamo al confessionale del Grande Fratello…….

    • tatoo scrive:

      Michela, sono d’accordo con te.

    • Arianna scrive:

      michela
      Potresti scrivere pure qualcosa su Elodie, che ha le paturnie un giorno sí e l’altro pure.
      Oppure su Andreas, che si dirige verso la Peparini con il muso da cane bastonato un giorno sí e l’altro pure.
      O su Alessio, che è sempre stanco, insoddisfatto, sfiduciato, pessimista un giorno sì e l’altro pure.
      Magari su Michele che ha tutti i suoi problemi un giorno sì e l’altro pure. Ah già, non si vede più. Non se lo fila più nessuno….

      • Petra scrive:

        Arianna ti dò ragione…. Poi non mi pare che Sergio voglia impietosire qualcuno, non voleva dire nulla, è stato Braga a chiedergli cosa avesse….
        Taoo e Michela, voi non lo sopportate e lo trovate finto, per me è il contrario e lo trovo davvero un Talento, come mi piace anche Elodie….

      • Cora scrive:

        Arianna, penso che siamo tutti stanchi di sentire pianti, disgrazie, lagne e maleducazione o da uno o dall’altro.
        Penso che in questo caso si parli di Sergio perché il tag si riferisce a lui, ma nel confessionale del GF siano passati più o meno tutti.
        Penso altresi che chi segue Amici non avrebbe voglia di ascoltare tutte le vite disgraziate e i problemi esistenziali o amorosi di tutti i ragazzi.
        Purtroppo probabilmente la produzione è sicura che tutto questo faccia audience per cui pure i professori si adeguano e scavano,…..scavano,………e dobbiamo cuccareci tutte ste remenate.