Alessio è scoraggiato

ALESSIOE KLEDI

In sala prove con il maestro Kledi manifesta un certo pessimismo riguardo se stesso, come un presentimento, il maestro lo incoraggia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Alessio è scoraggiato

  1. Gioc scrive:

    Mi fa piacere vedere il ritorno di alcuni bloghisti che non si vedevano da parecchio, bentornati a Tatoo, Petra ecc.. Almeno lo scambio opinioni sarà più esteso e simpatico, anche nelle eventuali divergenze.

  2. Babu scrive:

    Non so spiegare perchè , ma tutte queste paranoie di Alessio, non mi convincono, mi sanno tanto di studiate ad arte. Oppure nella testa deve avere qualche…” presa d’aria”, perchè se ancora dopo i complimenti che tutti i professori gli continuano a fare per la sua crescita e buona volonta’ (addirittura la Celentano sembra cominciare ad apprezzarlo) , non ha ancora capito che lui al serale ci andrà sicuramente , e si meraviglia , mi viene da pensare che non sia del tutto genuino!!!!!!!!!!
    Voi che ne dite di questo mio pensiero? Mi sbaglio?

    • Cora scrive:

      Babu, in un certo senso penso che tu abbia ragione, quello che io chiamo scugnizzo è un drittone madornale e fa i piagnistei voluti per sentirsi sempre più gratificato dai prof.
      Guardandola da un altro angolo può anche d’arsi che, con tutta sta tensione che c’è nella scuola, effettivamente Alessio si senta un po’ inadeguato (soprattutto confrontandosi con Amilcar e la Cele) a meritare tutti sti complimenti e si ponga mille domande sulle sue effettive capacità e forse non si trova all’altezza.
      L’unica certezza che ho è che ce la stia mettendo tutta per non deludere i prof.

      • Babu scrive:

        Grazie Cora del tuo pensiero in ordine al mio dubbio. Hai ragione sul fatto che lui vada in crisi mettendosi a confronto con Amilcar , ma allora, secondo me, lui dovrebbe mettersi a confronto con i suoi compagni e realizzare che è quello che obiettivamente ha fatto più progressi e quindi rassicurarsi e non andare inutilmente in crisi. Inoltre ( per quello che ne posso capire io ) Alessio ha nei salti una bellissima elevazione e leggerezza che non tutti gli altri hanno quindi un bel pregio. Vedremo come andrà a finire, ma lui al serale ci sarà, e glielo auguro anche di cuore…Ciao

  3. Petra scrive:

    Alessio ha fatto passi da gigante, questo è innegabile, come è innegabile che potrebbe essere l’unico ballerino a poter passare grazie alla commissione….. Al Serale ci andrà di sicuro, ma se lo merita comunque.

  4. Gioc scrive:

    Alessio, bella coppia con Andreas per lamentele. Mi fa ridere la sua sorpresa sul fatto di andare al serale! come se non sapesse che lui è tra i pochi con la certezza in questo momento che ci andrà.
    E’ uno dei pochi ballerino passabile, chi altro dovrebbe andare al serale?