Un imbronciato Alessio

ALESSIO E CELENTANO

Prova con la Celentano ma lui  non è contento di come esegue la coreografia, si sente brutto e goffo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Un imbronciato Alessio

  1. Kikka scrive:

    Alessio e’ l’unico bellerino che mi piace veramente quest’anno. Secondo me fa molto bene il suo e rende anche negli altri stili. E’ giovane e se avra’ l’opportunita’ diventera’ un ottimo ballerino. Qui viene messo a confronto con Amilcar che e’ gia’ un professionista da anni… ovvio che Alessio gli sia inferiore!!! Un voto per Alessio? Sicuramente 10 per il mio gusto.

  2. Paola scrive:

    Penso che Alessio dovrebbe essere felice della fiducia della Celentano e non essere triste e imbronciato. Il suo bello e’ l’entusiasmo che mette in tutto…questa volta non lo capisco.

  3. Arianna scrive:

    Mai vista una Celentano così “buona” :-))))
    Comunque spero che Alessio ce la metterà tutta per non sfigurare accanto ad Amilcar. Penso che la Celentano gli abbia dato proprio una coreografia nella quale lui potrebbe risaltare bene…..
    Non capisco per quale motivo lui si senta così affaticato, dice di non farcela con il fiato a portare a termine la coreografia .
    Ma fanno allenamento questi ragazzi o si stretchano e basta :-(((

  4. Gioc scrive:

    Vedremo finalmente una coreografia di Danza? Bello rivedere Amilcar e spero che Alessio faccia del suo meglio. Secondo me la vicinanza di Amilcar gli fa prendere coscienza delle sue carenze e imperfezioni e teme ovviamente l’evidente confronto in un’esibizione del sabato. brava Celentano che continui sulla tua linea di amore per la Danza.

    • Cora scrive:

      Gioc, sarebbe la seconda e capisco che Alessio si renda conto della sua “ignoranza” rispetto ad Amilcar.
      Per me ammirevole comunque perché ce la mette tutta!
      La stessa Cele gli fa dei complimenti, il che è tutto dire, e lo esorta a provarci perché è l’unico che potrebbe farcela.