Patrizio pianista

PATRIZIO E PERRIS

Nella coreografia che sta preparando dovrà anche “suonare” un piano e quindi si esercita con il maestro Perris…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

7 Commenti per Patrizio pianista

  1. Angelo scrive:

    Arianna sono d ‘accordo con te, Ale Alessio e Patrizio hanno una marcia in più degli altri!!! Hanno un loro stile, ovviamente diverso tra loro, che si percepisce ogni volta che ballano e che ti fa venir voglia di rivederli!! Per me loro tre devono andare obbligatoriamente al serale!!

  2. Arianna scrive:

    Bravissimo Patrizio come sempre nel suo Hip pop ^___*
    Io lo trovo GENIALE e ogni volta mi meraviglio dei voti che si leggono in quelle specie di pagelle che appaiono in video. Voti 4/5/4……ma chi è che vota?
    Inoltre mi sembra pure un tipo originale, se potesse rimettersi un pochino a studiare pianoforte, altro che “Per Elisa”….chissà cosa potrebbe proporci.
    Secondo me lui, Ale e il piccolo Alessio si stanno dimostrando i migliori. Se gli altri non tengono il passo….aiuto!

  3. Cora scrive:

    Per quel poco che ho visto bella coreografia e lui proprio bravo e nel pezzo.
    Oggi poi abbiamo pure scoperto che suonava il pianoforte!
    Finalmente ci stanno facendo vedere i poveri reietti che sembravano entrati nella scuola per sbaglio e poi dimenticati in un angolino remoto!

    • Arianna scrive:

      Cora, io mi auguro che non lo facciano fuori solo per la scusa che ci sono troppi ballerini Hip pop. Che importa, al serale dovrebbero andare i più bravi….indipendentemente dal genere…. Io la vedo così ^_^

  4. Gioc scrive:

    interessante un ballerino di hip hop e suonatore di pianoforte. Deve essere stato quasi traumatico scegliere una delle due materie.