Il maestro Zerbi lo sottopone ad un indovinello per sapere quali saranno i brani da preparare
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
x spider
buongiorno,come avrai capito non ho mai seguito amici,l’omaggio a bowie e il benvenuto di arianna mi ha fatto entrare nel blog,non conosco le dinamiche,le sfide,le squadre,le regole,mi limito ad ascoltare con curiosità le esibizioni di questi ragazzi e farmi un idea e la cosa che d’impatto ho subito notato è stata la voce di questo sergio,te hai un preferito?
spider..
a parte i grandi cantautori storici non ho grande stima per i cosidetti artisti italiani,li trovi molto banali e senza nessuna creatività ,certo ci sono quelli sia del passato che di oggi che mi piacciono ma non li ascolteresti mai alla radio o in tv,una che ha davvero talento nel panorama femminile italiano è elisa.
il proprio concetto di musica è difficile spiegarlo a parola,così come ho fatto con arianna posso darti un esempio di cosa possa piacermi se ti incuriosisce specialmente che sei musicista.. gli acqua fragile.
buona giornata spider.
Ho capito ;-)
Beh, effettivamente la musica che sentiamo oggi giorno per radio è cime dire “commerciale” quindi non sempre di qualità alta ecco.
Quello che intendo io dire è che per me non fa molta differenza se so tratta di musica commerciale o meno se la canzone mi piace, mi piace e basta. Credo in oltre che se un brano o un artista è apprezzato lo è indipendente da classifiche, ascolti e altro :)
Grazie per il suggerimento ascolterò molto volentieri ^_^
spider…
ti ho risposto alla tua domanda sul concetto di musica pop ma vedo che non c’è il post….
chiedo scusa dani ora lo vedo….
Ciao Syd ^_^
Infatti avevo capito da subito cioè più che capito l’ho sentito ;)
Guarda, a me Sergio personalmente non dice nulla ma riconosco che il ragazzo è bravo.
Si, ho preferiti mi piacciono Nick, Cristiano e Chiara. Tra tutti forse ora come ora il.mio preferito è a
Cri in quanto credo sia quello che spicca di più per originalità e mi piace il suo approccio a la musica in generale
Secondo te?
Buona giornata Syd ^.^
li ho ascoltato un pò tutti e come ti dicevo a parte un pò sergio non vedo grandi differenze tra gli altri…sono tutti allo stesso livello.. bravini come tanti….come dice qualcuno in italia ci sono più cantanti che semafori….
Se adesso sarai dei nostri: benvenuto Syd!
;-))))))))))))
Dimenticavo……tra un po’ arriverà Elisa, così magari ti rifarsi un po’ il palato,………
…….e, per fortuna, anche noi.
L’anno scorso è stata veramente GRANDE!
Scrivo in questo post visto che si cita Elisa : Sono più che d’accordo con voi Elisa è davvero il top, per me in tutti i sensi :)))
Mi aggrego a Cora, se sarai dei nostri benvenuto Syd ^_^
Ciaoooo
Syd, vedo che ti sei lasciato catturare anche tu da Amici quindi posso darti il benvenuto in questo blog di ormai amiche e amici affezionati. Io non sono un esperta di musica pur avendo da giovanissima iniziato a studiarla ma avendo purtroppo dovuto interromperla quasi subito ora sono solo una che la apprezza e la ama. non essendo più giovanissima sono più legata ai grandi del passato che ai contemporanei che non sempre conosco. Amici mi aiuta a scoprirli e approfitterò delle tue indicazioni ad Arianna per arricchirmi. Quindi grazie e benvenuto tra noi.
Però sono rimasta un pò di stucco quando non ha riconosciuto Angie …
Più che d’accordo con te Patrizia!!
Ci sono canzoni che si riesce a riconoscere anche dopo tre note ed Angie ë una tra quelle. Per altro anche se non ascolto molto gli Stones direi che questa canzone fa parte dei pilastri dei brani internazionali ;) un po’ come Bohemian Rapsody dei Queen ;)
Meravigliose le canzoni per Cristiano.. io non credo che le rovinerà … comunque deve stare moooolto attento perché a mio avviso il serale per lui, non è ancora certo..
X Syd
Avevo giá sentito Sergio cimentarsi in “Take me to church”….lui ha potenza vocale, quindi gli si addice. Mi piace su questo brano, ma potrebbe fare anche altro….
Ho ascoltato qualcosa dei Siskiyou, non li conoscevo (come del resto quasi tutti quelli che mi hai consigliato…ahahah). Musicalmente sono molto bravi….un po’ impegnativi per me, ma molto bravi :-))
P.s. Ti pregherei di non chiamarmi “grande”
…..sono semplicemente Arianna, e vengo dalla Toscana….
buongiorno arianna,mi dici come possa un ragazzo che vuol far musica non conoscere un pezzo come angie?questa è storia..un minimo di cultura musicale non trovi?meno male che conosce i rem…curioso ora di scoltarlo come li interpreterà .
mi scuso con te se il termine grande ti ha infastidita ma era per indicare una persona che ha conoscenza non era riferito ad una questione di età ci mancherebbe.
ti avevo detto che avresti scoperto un nuovo mondo musicale ma se la cosa ti da noia puoi dirmelo.
the leisure society the sleepers youtube.
ciao e buonagiornata.
Molto belli i brani che Rudy ha assegnato a Cristiano per questa settimana, spero tanto che lui non li rovini con il suo strafare….
Che bello, Rudy si complimenta con Cristiano per il suo comportamento (quando sabato invece lo aveva criticato), si complimenta con Elodie per il suo comportamento.
Il motivo forse è uno solo: si complimenta perchè sono riusciti a “fare spettacolo”. Tutto qua….
In fondo è l’unica cosa che gli interessa :-(((
Zerbi fa dei complimenti a Cristiano per come si è comportato sabato??????????????????
Prima gli da dell’ipocrita, poi lo riconferma a voce alta per chi non avesse capito e adesso, per non dire: “scusa, ho sbagliato nel darti quel brutto epiteto” se la svicola coi complimenti?
Diciamo che se l’è cavata in corner!
Altra faticaccia è stata passare ad un’espressione un po’ più accondiscendente, ogni tanto anche dei sorrisini.
Tutto finisce con una stretta di mano.
Meno male!