Il maestro Carlo Di Francesco trova la loro versione di Stand by me non rappresentativa…che ne pensi?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
E luce fu!
XSyd
Ciao scusa eh per la cronaca oltre Arianna esistono altri blogghini infatti uno lei completamente ignorato ^_^
Sono d’accordo con te sul fatto che Arianna sia una grande ed è sempre un piacere scambiarsi opinioni con lei ^_^
Ciao
ti chiedo scusa spider….ho letto che sei un musicista ed ho anche letto ciò che mi hai scritto giorni fa sulla qualità della musica e concordo con te…..
ancora scusa..
ciao e buonagiornata….
Non ti preoccupare Syd e ripeto che ho molta stima per chi come te riesce a dare opinioni e vedute diverse su argomenti di musica o quant’altro ^_^
Ma dimmi un po’ veramente trovi gli artisti di oggi di faccio due nomi Adele e per restare in Italia Dolcenera (forse su la seconda potrei fare altri) diciamo meno” interessanti” prettamente artisticamente parlando? Cioè a me il genere pop piace come già scritto e trovo che i cantanti di oggi non abbiano nulla da invidiare rispetto i più datati. D
Che mi dici?
Un saluto Syd love and peace!! :))) ^_^ ciaooo
chiedo scusa per il fuori tag..
concordo anch’io con lo zerbi nel dire brava a elodie per essersi ribellata all’oscena versione di come together di nick..non è che lei sia migliore di lui però mi è piaciuto questo suo spirito combattivo rispetto a questa ossequità che si porta verso il giudizio del moro che per me rispetto alla mediocrità del panorama musicale italiano rimane solo un buon autore di testi….
Syd, qui non si tratta di essere bravi ad esprimere opinioni personali o meno : ci sono delle regole di comportamento e di buona educazione che dovrebbero essere valide per TUTTI gli allievi. Non se ne riprende uno per un dato di fatto – il teatrino di Garrison – che riguardava tra l’altro se stesso per poi lodarne un’altro che con irruenza e mancanza di rispetto contesta il giudizio di un prof in base ad un suo personale non gradimento. Non è educativo per i numerosi giovanissimi che seguono la trasmissione ne corretto verso l’insegnante e verso gli altri allievi.
Visto che non c’è il tag faccio qui la mia riflessione su Nick.
Prima di tutto confrontiamo la faccia e l’entusiasmo di Zerbi quando da’ i brani ai suoi pupilli e a Nick: ghiacciolo intinto non nel peperoncino, ma nella cicuta!
Non faccio i miei commenti sul comportamento zerbiano perché sarei molto censurabile.
Adesso passiamo a Nick che ha fatto proprio una figuraccia da insicurezza e terrore cronico e per di più con Maccarini che l’ha sempre difeso e appoggiato.
Nick, sommi errori su errori e se vai avanti così sei durato già troppo e me ne dispiace veramente tanto! :-(((((((((
x arianna
buongiorno..ho visto sergio cantare in un frame hozier e devo dirti che mi è piaciuto..non so se tu l’hai ascoltato e che ti è parso…concordo con te che non può cantare in italiano e cosacce dance..
comunque sei una grande..ho subito captato che hai grande interesse per la musica e sei soprattutto curiosa anche di scoprire nuove cose…
mi permetto di suggerire per il tuo tempo libero siskiyou nervous youtube ti dovrebbero piacere..
ciao arianna….
mitica e povera stand by me… cantata in modo indegno…..
Perfettamente d’accordo con te!
Mi si rivoltata lo stomaco a sentire la mia canzone del cuore cantata e suonata così
vedo che sono in tanti a pensarla così…
ciao e buona giornata…
Sono d’accordo con chi dice che “What a wonderfull world” cantata da Sergio darebbe tutta un altra storia. In oltre a Elodie farei cantare: “La vie en rose” ovviamente non la versione di Edith Piaf ma si Grace Jones
Buona idea….
potrebbe andare perchè no….
;-). :))))
Più che versione io la chiamerei stravolgimentofinoallosfascio…. Non capisco come questi ragazzi siano entrati con mille lodi da parte dei professori, e poi oggi sono proprio questi che non li riconoscono più……mah….misteri di Amici.
In fondo mi dispiace per loro :-((
i Nevenera inascoltabili mi chiedo cosa ci facciano ad amici
volevo rispondere a Cora che mi chiedeva se qualche cantante di amici mi era mai piaciuto ma quel blog è chiuso. rispondo qui. me ne sono piaciuti tanti ma non vincono mai…chissa? mi è piaciuta karima, giulia ottonello, loredana errore, verdiana, nick casciaro e tanti altri. forse sono aggressiva perchè sembra sempre che si sappia già chi debba vincere. ripeto per me chiara no. ripeto sergio, la rua e cristiano sono gli unici che possono andare da qualche parte. ma se il programma deve essere così, come ho sempre fatto lo seguo finche mi garba poi basta. grazie
Non avevo nessuna intenzione di farti arrabbiare, mi interessava sapere solo quali erano i tuoi gusti in fatto di musica.
Quasi tutti quelli nominati sono piaciuti e piacciono tutt’ora anche a me.
Poi comunque trovo che ognuno abbia i suoi gusti e sia giusto così.
grazie cora. non mi sono arrabbiata. ciao