Le prove dei Nevenera

NEVENERA 16.02.16

Il maestro Carlo Di Francesco trova la loro versione di Stand by me non rappresentativa…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

20 Commenti per Le prove dei Nevenera

  1. lisa scrive:

    E luce fu!

  2. spider scrive:

    XSyd
    Ciao scusa eh per la cronaca oltre Arianna esistono altri blogghini infatti uno lei completamente ignorato ^_^

    Sono d’accordo con te sul fatto che Arianna sia una grande ed è sempre un piacere scambiarsi opinioni con lei ^_^

    Ciao

    • syd barrett scrive:

      ti chiedo scusa spider….ho letto che sei un musicista ed ho anche letto ciò che mi hai scritto giorni fa sulla qualità della musica e concordo con te…..
      ancora scusa..
      ciao e buonagiornata….

      • spider scrive:

        Non ti preoccupare Syd e ripeto che ho molta stima per chi come te riesce a dare opinioni e vedute diverse su argomenti di musica o quant’altro ^_^

        Ma dimmi un po’ veramente trovi gli artisti di oggi di faccio due nomi Adele e per restare in Italia Dolcenera (forse su la seconda potrei fare altri) diciamo meno” interessanti” prettamente artisticamente parlando? Cioè a me il genere pop piace come già scritto e trovo che i cantanti di oggi non abbiano nulla da invidiare rispetto i più datati. D
        Che mi dici?
        Un saluto Syd love and peace!! :))) ^_^ ciaooo

  3. syd barrett scrive:

    chiedo scusa per il fuori tag..
    concordo anch’io con lo zerbi nel dire brava a elodie per essersi ribellata all’oscena versione di come together di nick..non è che lei sia migliore di lui però mi è piaciuto questo suo spirito combattivo rispetto a questa ossequità che si porta verso il giudizio del moro che per me rispetto alla mediocrità del panorama musicale italiano rimane solo un buon autore di testi….

    • Gioc scrive:

      Syd, qui non si tratta di essere bravi ad esprimere opinioni personali o meno : ci sono delle regole di comportamento e di buona educazione che dovrebbero essere valide per TUTTI gli allievi. Non se ne riprende uno per un dato di fatto – il teatrino di Garrison – che riguardava tra l’altro se stesso per poi lodarne un’altro che con irruenza e mancanza di rispetto contesta il giudizio di un prof in base ad un suo personale non gradimento. Non è educativo per i numerosi giovanissimi che seguono la trasmissione ne corretto verso l’insegnante e verso gli altri allievi.

  4. Cora scrive:

    Visto che non c’è il tag faccio qui la mia riflessione su Nick.
    Prima di tutto confrontiamo la faccia e l’entusiasmo di Zerbi quando da’ i brani ai suoi pupilli e a Nick: ghiacciolo intinto non nel peperoncino, ma nella cicuta!
    Non faccio i miei commenti sul comportamento zerbiano perché sarei molto censurabile.
    Adesso passiamo a Nick che ha fatto proprio una figuraccia da insicurezza e terrore cronico e per di più con Maccarini che l’ha sempre difeso e appoggiato.
    Nick, sommi errori su errori e se vai avanti così sei durato già troppo e me ne dispiace veramente tanto! :-(((((((((

  5. syd barrett scrive:

    x arianna

    buongiorno..ho visto sergio cantare in un frame hozier e devo dirti che mi è piaciuto..non so se tu l’hai ascoltato e che ti è parso…concordo con te che non può cantare in italiano e cosacce dance..
    comunque sei una grande..ho subito captato che hai grande interesse per la musica e sei soprattutto curiosa anche di scoprire nuove cose…
    mi permetto di suggerire per il tuo tempo libero siskiyou nervous youtube ti dovrebbero piacere..
    ciao arianna….

  6. syd barrett scrive:

    mitica e povera stand by me… cantata in modo indegno…..

  7. spider scrive:

    Sono d’accordo con chi dice che “What a wonderfull world” cantata da Sergio darebbe tutta un altra storia. In oltre a Elodie farei cantare: “La vie en rose” ovviamente non la versione di Edith Piaf ma si Grace Jones

  8. Arianna scrive:

    Più che versione io la chiamerei stravolgimentofinoallosfascio…. Non capisco come questi ragazzi siano entrati con mille lodi da parte dei professori, e poi oggi sono proprio questi che non li riconoscono più……mah….misteri di Amici.
    In fondo mi dispiace per loro :-((

  9. maria scrive:

    i Nevenera inascoltabili mi chiedo cosa ci facciano ad amici

  10. vicky scrive:

    volevo rispondere a Cora che mi chiedeva se qualche cantante di amici mi era mai piaciuto ma quel blog è chiuso. rispondo qui. me ne sono piaciuti tanti ma non vincono mai…chissa? mi è piaciuta karima, giulia ottonello, loredana errore, verdiana, nick casciaro e tanti altri. forse sono aggressiva perchè sembra sempre che si sappia già chi debba vincere. ripeto per me chiara no. ripeto sergio, la rua e cristiano sono gli unici che possono andare da qualche parte. ma se il programma deve essere così, come ho sempre fatto lo seguo finche mi garba poi basta. grazie

    • Cora scrive:

      Non avevo nessuna intenzione di farti arrabbiare, mi interessava sapere solo quali erano i tuoi gusti in fatto di musica.
      Quasi tutti quelli nominati sono piaciuti e piacciono tutt’ora anche a me.
      Poi comunque trovo che ognuno abbia i suoi gusti e sia giusto così.