Le paranoie di Andreas

ANDREAS E PEPARINI 16.02.16

Pensa che le coreografie degli altri siano più belle, la Peparini vorrebbe tranquillizzarlo ma poi gli fa vedere quella di Ale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

17 Commenti per Le paranoie di Andreas

  1. Cristina scrive:

    Buon giorno blogghine/i Dan e Red :-) finalmente vedo che non sono più la sola o quasi a non sopportare andreas lagna. Non riesco a comprendere quale talento ci possano vedere le tre maestre di danza. Soprattutto la Cele mi preoccupa!!!!!!!!

    • spider scrive:

      Ciao Cristina tutto bene? ^_^

      Esatto, mi manca la Cele delle scorse edizione e la sua amministrazione per Piangdreas è a dir poco preoccupante o.O Non credo sia una persona che si sottomette ma a sto punto mi chiedo se deve fare buon viso a cattivo gioco anche al cospetto dell’assenza di un ballerino “doc e classico” ;)

  2. Patrizia scrive:

    Adesso ha ragione a piagnucolare.
    Alessio 2 è una bomba !
    E lui rosica …

  3. Gioc scrive:

    Io non riesco proprio a capire dove trovino così tanta bravura e talento in Andreas. Le coreografie sono mediocri, direi più o meno sempre uguali; tecnica praticamente inesistente. Forse il fatto di aver visto tanti ballerini – veri – di livello piuttosto alto mi impedisce di valutare Andreas al livello di Amici? Ma anche ad Amici abbiamo avuto la fortuna di vedere ballerini con un certo talento. Andreas personalmente mi annoia. Quest’anno sono un po tutti a livello piuttosto bassino. Al momento vorrei vedere come evolve Alessio 2, piccola speranza….

  4. Maya scrive:

    Mamma mia non lo sopporto più questo ragazzo o piange o ride o si lamenta. Devo dire che preferisco mille volte Ale e Patrizo

  5. tatoo scrive:

    Non sono paranoie, ma manie di grandezza frustrate!!!!! Ormai nella scuola aleggia il motto degli Aristogatti………….”So Romeo, er mejo del colosseo”!!!!!!!
    Ma lì dentro di sono tanti “micini” che si studiano!!!

  6. Arianna scrive:

    Dov’è finito l’Andreas simpatico che abbiamo conosciuto nelle prime puntate? Adesso è sempre e solo tutta una paranoia, lui e lei…..e non solo….

    • Gioc scrive:

      Arianna, personalmente non l’ho mai trovato particolarmente simpatico e il piagnisteo/pietismo lo aveva iniziato al momento di prendere il banco. Avrei volentieri cambiato idea se avessu visto davvero un ballerino talentuoso ma non l’ho purtroppo mai visto. Può andar bene per alcuni spettacoli….

  7. spider scrive:

    Piangdreas = Michele2 la vendetta

    • chi75 scrive:

      Ciao Ivan, non lo sopporto più, :-(((( La sua visione mi da la nausea….

      • spider scrive:

        Ciao Chiara eh..idem

        Scommetterei una scatola di cioccolatini che se ak posto di Piagndreas ci fosse Arianna la Pepa non si facesse cosi in quattro… Vabbè convinta lei.

        Continuo a non sapere se è più ridicolo lui o lei in fase primaverile.

        Ciaooo un abbraccio Chiaretta :)))

    • Arianna scrive:

      Ciao spider :)
      Il tempo qua non è migliore che da te…..direi piuttosto londinese =(( non vedo l’ora che arrivi la primavera :-))
      Mi dispiace per il diverbio su Sergio, e comunque che problema c’è se non ti piace…figurati….mica devi fartelo piacere per forza ^_^

      • spider scrive:

        Anche a me è dispiaciuto ma già dimenticato :D

        Cmq certo non mi sforzerò ecco intendevo più che altro che in futuro magari sarò più “clemente” con Sergio. ;) poi sarà quelche sarà

        Ti abbraccio Ari :)))

  8. Cora scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Che……….con sto Andreas e Peparini!
    Prima Andreas mi piaceva anche come carattere, mo’ con ste menate non lo reggo proprio più!
    Mi sta scadendo come persona e come ballerino, sarà anche per questa smodata passione per lui da parte della Peparini e dagli occhi languidi della Titova tutte le volte che si esibisce.

    • Arianna scrive:

      Cora, in effetti è cambiato molto. E non capisco neppure le sue paranoie, in fondo ha solo Garrison contro…..I proff. fanno di tutto per metterlo in risalto, quindi non capisco….