La critica costruttiva

CRISTIANO E CHIARA

Cristiano non trova esaltante la prova di Chiara e lo dice senza timori, suscitando la reazione accesa di Elodie e altri compagni. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per La critica costruttiva

  1. syd barrett scrive:

    ho sentito sergio cantare hozier…mi è piaciuto…..

  2. fu scrive:

    Grande Cristiano, forse un po’ grezzo nei modi, ma dice sempre quello che pensa…Chiara è un sonnifero, parlano sempre di originalità, di stupire, e di fare cose diverse…. perché a lei non dicono mai niente? va bene sempre il tutto, noiosamente uguale.. Comunque a mio avviso sarà una che rimarrà nel programma molto a lungo…
    buongiorno a tutti

  3. spider scrive:

    Cristiano avrà sbagliato nei modi ma a la fine era un suo pensiero lui e fatto cosi:Cioé diretto e sincero ;-) Ad alcuni piace ad alcuni meno (parlo di gente fuori e dentro il programma).

    Su Chiara: A me la ragazza continua a piacere ma perché mi piace probrio come si pone a la musica. Pero’ ammetto che piano piano mi piacerebbe sentire magari una canzone piu’ ritmata piu’ spinta e piu’ “accesa”. Noia no pero’ vorrei vederla in altro sotto magari un altro profilo ;-) Finisco col dire che xme le canzone che fa non sono tutte uguali ma le percepisco con un messaggio ben preciso.

    • spider scrive:

      Ah, se devo dire la mia sul fatto se la critica era costruttiva o meno dico: Tirando le somme era costruttiva ;-) Cristiano non si smentisce mai e non mi delude mai. Magari Chiara si dasse una mossa radicale e ascoltase anche altre campane…. Ho detto tutto ;-)

  4. donna scrive:

    Viva Cristiano, almeno se anche lo cacciassero può vantarsi di essersisi comportato da uomo . Complimenti anche a Nick. A proposito, avete notato con che piglio e cipiglio Maccarini lo è andato a cercare per castigarlo d’aver obiettato circa i brani? E lo sguardo di Zerbi nel proporglierli? Mi sa che anche Maccarini sia sul procinto di abbandonarlo,evidentemente il suo peso in trasmissione non è lo stesso di Zerbi e Di Francesco.

  5. Babu scrive:

    Premettendo che Cristiano, non è un “mostro” di simpatia ( ma comunque lì dentro non è il solo) dico: – meno male che c’è Cristiano che ,senza mezzi termini, dice le cose come stanno! Purtroppo la verità fa male, e quindi tutti …indignati…o …coda di paglia. Poi se guardiamo da che pulpito iniziano le rimostranze mi viene proprio da ridere. Elodie che addirittura si permette di contestare il giudizio di un professore , non accetta le parole di un compagno !!!!!!!!!!!!!!!!!! Penosi tutti ……

  6. Ale scrive:

    Cristiano ha ragione!!! E comunque ha il diritto di esprimere la sua opinioni come tutti.ma elodie chi si crede di essere!?

  7. Ale scrive:

    Cristiano ha ragione. Chiara all iniziò può sembrare brava,ora ha scocciato,canzoni e interpretazioni sempre uguali,annoia anche me sinceramente. Elodie poi, si sente già arrivata.ma neanche lei é sto granché

  8. Iris scrive:

    Ora….io non voglio assolutamente parlare per dar ragione a Cristiano ma possibile che per i ragazzi sono tutti 8? Quindi anche per Chiara era un 8? Ed ELodie? Quando ho sentito 8 a ELodie e poi….e’ il pezzo che a mio parere ti viene meglio…..ho veramente capito che siamo all’interno della fiera della falsità……ELodie sempre peggio come persona….insopportabile!

  9. vicky scrive:

    uffah! chiara non doveva neanche entrare. è una come ce ne sono già mille. che noia! non capisco!

  10. Cora scrive:

    Mentre ai castings e all’inizio Chiara mi piaceva proprio tanto, adesso mi ha stancata: troppo monocorde, sempre uguale.
    Diventa noiosa e penso che non c’è la farei ad ascoltare un cd con tutte le sue canzoni: dopo la terza dovrei cambiare passando ad altro.
    Risultato: sono d’accordo con Cristiano.

    • Arianna scrive:

      Cora, la penso un po’ come te. Appena entrata Chiara mi era piaciuta tantissimo, proprio perchè la trovavo giovane e fresca. Cresciuta rispetto al Talent in cui aveva partecipato ai casting, più sicura di sè. Poi, con l’andare del tempo la sto trovando un po’ ripetitiva. Mi piacerebbe se sperimentasse qualcosa di diverso.
      Forse il 4 di Cristiano è stato esagerato, ma neppure 8……un po’ troppo.

      • Gioc scrive:

        Ari e Cora, sembra che quest’anno abbiamo tutte preso un abbaglio ai casting: i cantanti ci sembravano tutti bravi e interessanti, i ballerini maschi pure….
        Anche a me Chiara piaceva ma ora salvo rare eccezioni mi annoia decisamente. Il suo inedito – quello che ha cantato con Sergio – è allegro ma un testo di una banalità pazzesca.
        Andreas portato alle stelle mi annoia non solo come persona ma come ballerino. Insomma per me al momento c’è veramente poco entusiasmo. Se aggiungiamo le guerre di opinioni dei proff. Sgradimento totale

  11. Maya scrive:

    Chiara Noiosaaaaaaaaaa che mito stò ragazzo!!!!
    Alla fine dice sempre la verità senza ipocrisia. Grandeeeee

    • Paola scrive:

      Anche per me Chiara e’ molto brava….ma alla fine mi annoiaaaaa.
      E poi ormai c’e’ il gruppetto che si difende e fa il tifo a vicenda.
      Viva la sincerita’ di Cristiano !!!!
      E sicuramente la bravura di Sergio.