Identità sociale

MACCARINI LEZIONE 16.02.16

Tutti i cantanti in sala con Maccarini per continuare la lezione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Identità sociale

  1. Gioc scrive:

    Come non dare ragione a Cristiano? che ci sia un po si ipocrisia nel dare i voti – vale per tutti – mi sembra piuttosto ovvio. Magari Cristiano dovrebbe esprimersi in modo più diplomatico….da purtroppo sempre l’impressione di “io non sono come voi, io s’ che sono sincero e bravo” e si rende un po antipatico.

    • Cora scrive:

      Si, Gioc, fa fondamentalmente delle critiche giuste, ma troppo…..”son qui io”
      Se abbassarse un po’ la cresta del bulletto gli darei la ragione al cento per cento, è il modo in cui le dice le cose che da’ fastidio!

  2. donna scrive:

    Ma avete visto Zerbi complimentarsi con Elodie per aver stroncato Nick sabato? Pensate se fosse stato al posto di Moro ed uno qualsiasi dei ragazzi si fosse espresso allo stesso modo riguardo ai suoi giudizi! Come minimo avrebbe convocato la disciplinare. Ma si rende conto di quanti pesi e misure usa da anni?

  3. Arianna scrive:

    Cristiano ha solo espresso la sua opinione. Magari si è esposto male, così che gli altri si sono sentiti aggrediti……. In fondo anche i modi di Elodie in puntata non sono stati troppo carini….
    Dovrebbero prendersi tutti e due un po’ più alla leggera forse, anche considerando che si stanno rivolgendo a ragazzi coetanei che si trovano nella stessa barca…….

  4. vicky scrive:

    elodie, imitatricemalriuscitaditante, fra le italiane ad es. di dolcenera, non si regge più, nè quando parla, perchè è saccente, nè quando canta con quelle due o tre urla gutturalisempreuguali. a casa.

  5. Elena scrive:

    Elodie ha anche il coraggio di dire a cristiano di non dare giudizi, dopo il teatrino di sabato? E rudy che le fa anche i complimenti per ciò che ha detto…

    • Cora scrive:

      Elena, sono pienamente d’accordo con te!
      Una Elodie che ha criticato Moro per aver dato la vittoria a Nick e poi si permette di dire a Cristiano che non deve commentare i giudizi degli altri è ridicola, prima si faccia un esame di coscienza!
      Zerbi altrettanto ridicolo e spudoratamente di parte.
      Avrei voluto proprio vedere se un altro cantante, che non fosse un suo pupillo, si fosse rivolto ad un prof nel modo in cui l’ha fatto Elodie se gliela avrebbe fatta passare liscia!
      Dire due pesi e due misure è essere buoni!

  6. fabiano scrive:

    Ecco… ecco perchè odio Cristiano…
    non ha torto secondo me eh… sia chiaro… tutti buonissimi, però ha sti modi saccenti che mi fanno cadere le braccia

    • Paola scrive:

      Cristiano e’ VERO.
      Saccente ma non maleducato.
      Il suo carattere e’ quello….e forse va’ bene per difendersi un giorno nella giungla che trovera’ al
      di fuori del programma e nella vita reale.

    • donna scrive:

      Ma non ti cadono quando senti Elodie giudicare e la piccola pianista offendersi per un giudizio in privato di Cristiano?