Una vigorosa stretta di mano

CRISTIANO MORO

Dopo la decisione di cedere il suo posto a Nick, Moro si congratula con Cristiano!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Una vigorosa stretta di mano

  1. fu scrive:

    … si sono accaniti contro Cristiano quando è stato l’unico a schierare Nick in squadra… tra l’altro anche lui non è messo benissimo e aveva bisogno di cantare… tutti gli altri incommentabili a partire da Sergio che ha pensato soltanto ai punti che avrebbe perso.. Chiara che guardava per aria e pregava… (ma poi.. è cosi brava?????????)…. e Il signor Zerbi dovrebbe limitarsi ad insegnare (se ne è capace..), e non ad offendere, perché “ipocrita” è una parola pesante.
    Bravo Cristiano, che piaccia o meno, si distingue dagli altri.
    buon giorno a tutti

  2. viola scrive:

    Sergio non commentabile. Elodie veramente pessima quando ha detto che Nick ha sbagliato tutto e non è neppure riuscito ad imparare il testo. Alla lunga le persone escono allo scoperto e si dimostrano per quello che sono.
    Sergio quando ci stupirà cantando in italiano? Presumo sia inascoltabile e la smettesse di fare il buono pieno di sentimento, quello che canta con il cuore. Fuori da Amici potrà solo tornare a cantare sulla spiaggia.
    E Chiara? Noia all’ennesima potenza, cantanti come lei ne abbiamo a decine.
    Bravo Nick, Lele, Cristiano.

  3. Cora scrive:

    Dopo tutto quello che è stato scritto non ho molto d’aggiungere se non che ho apprezzato molto Cristiano.
    Non ho affatto creduto nell’ipocrisia di cui l’ha tacciato Zerbi,
    Cristiano, quando ha dovuto andare contro i compagni l’ha sempre fatto senza porsi problemi pur di difendere le sue ragioni anche a costo di passare per antipatico a loro e al pubblico.
    E oggi è stato coerente col suo essere ………anche un po’ pazzoide.

  4. donna scrive:

    …. aggiungo complimenti a Cristiano, sono contenta che un ragazzino insegni qualcosa ai Soloni del momento.

  5. donna scrive:

    Qualcuno mi spieghi: se Nick non viene scelto, se i professori non accettano la sfida perchè è automatico che non la vince, perchè mai lo tengono nella scuola? Se Braga e Maccarini credono in lui, non dovrebbe avere la possibilità di dimostrare che ce la può fare? Se Zerbi e Carlo hanno ormai una opinione negativa e non modificabile allora come di chiude questo cerchio? Per inciso, oggi ho trovato Nick splendido in Come togheter e lo ritengo l’unica nuova proposta, il resto mi pare Karaoke.Grazie per la risposta.

  6. Cora scrive:

    Buongiorno a tutti: blog, Dan e Red.
    Scusate, ma prima di tutto vorrei una spiegazione, non so se potete darmela.
    Come mai nella squadra di Sergio c’era la Banda Bassotti e ci siamo trovati invece La Rua?
    Si sapeva che Daniele li aveva sfidati, ma sbaglio o non si è vista la sfida e nessuno ha dato spiegazioni? Magari ero io distratta all’inizio del programma.
    Grazie.

    • Redazione scrive:

      non non abbiamo la risposta, come prevedevi….

    • Arianna scrive:

      Giusto Cora, pensa, non mi ero neppure accorta. Per me sono invisibili….

      • Cora scrive:

        Sai perché me ne sono ricordata bene? Perché quando Elodie e Sergio erano usciti dall’aula dopo averli ascoltati erano choccati dalla loro bravura in quel brano e avevano detto, di comune accordo, che erano meglio de La Rua.
        Poi Sergio li ha scelti per primi ed ero tanto allibita d’avere proprio voglia di sentire sta magnificenza.
        Puff, spariti………doveva essere un capolavoro!!!

        • Arianna scrive:

          Allora Cora forse il caro Rudy avrà confidato in un orecchio a Sergio di aver fatto la scelta sbagliata e che avrebbe dovuto prendere i La Rua.
          Ormai i regolamenti non esistono più.

  7. monica scrive:

    Ma quest’anno come mai non vedo mai esibirsi le ballerine? Sempre i maschi!

    • Cora scrive:

      Monica ringrazia il cielo di non vedere esibirsi Benedetta, se no potrebbe venirti il mal di stomaco.
      Per quanto riguarda Arianna è lì dentro solo perché piace a Garrison, gli altri professori la vogliono fuori.
      Noi non abbiamo mai avuto il piacere di vederla se non nell’esame e ci rimarrà sempre il dubbio se dovrebbe restare o tornarsene a casa.
      Finalmente Sergio l’ha scelta in squadra, non si sa perché dato che poi non l’ha fatta esibire!

  8. selvaggia scrive:

    Sergio non mi piace per niente e umanamente pessimo

    • Redazione scrive:

      ma lo conosci?

      • donna scrive:

        Nemmeno io conosco Sergio, ma se è vero come dicono gli insegnanti che è ciò che arriva che importa, beh sia Sergio che Elodie potevano tacersi, chè hanno fatto arrivare quel che sono.

  9. siciliana scrive:

    Sergio pensa a cantare in italiano piuttosto che parlare. Capisco che sei il capo squadra e hai preso una tua decisione ma dire certe cose e poi far esibire Nick mi sembra solo un gesto fatto per pietà.

    • Arianna scrive:

      Ciao Anto ^__*
      Sono d’accordo con te, brutto l’atteggiamento di Sergio. Detto questo, ripeto che per lui cantare in italiano sia praticamente impossibile.
      Se pensi bene a quanto parla poco bene, soprattutto quando deve esprimersi. Nel pomeridiano il prof. aveva chiesto ai ragazzi di scrivere i propri pensieri e sentimenti….beh, lui li aveva scritti in inglese. Ció significa che solo così riesce ad esprimersi meglio.

      • siciliana scrive:

        Ciao Ari. Si ho capito che lui ha problemi nel parlare italiano ma ricordiamoci che li tutti i ragazzi cantano in inglese, ogni anno è stato così e anche chi non sapeva l’inglese si è cimentato nel cantare in lingua. Ora non capisco, che ha lui di speciale? gli viene difficile? si impegna e impara un testo

  10. Arianna scrive:

    Grande Cristiano! Lo apprezzo molto per il suo atteggiamento verso Nick, ma anche per aver risposto sinceramente a Rudy…..
    Nella sfida con Chiara, ammetto che la ragazza abbia cantato in maniera corretta, ma non mi ha entusiasmata come invece è riuscito a fare Nick, nonostante le sue evidenti stonature.
    Io avrei dato il punto a lui.

  11. Gioc scrive:

    Cristiano ha fatto bene! complimenti!
    Sergio : orribile accogliere in squadra un elemento in questo modo!

  12. tatoo scrive:

    Falso Sergio, falsa Elodie, super-falso Cristiano e falsi tutti gli allievi. Opportunismo e falsità sono all’ordine del giorno. Moro ma che stretta di mano, Cristiano lo ha fatto solo per opportunismo farsi vedere “bello” ed “onesto”. !!!!
    Comunque anche Nik non avrebbe dovuto accettare (essendo già stato avvertito di non vittoria). A che scopo esibirsi pur sapendo BENISSIMO come sarebbe andata a finire??? Anche il suo prendere il posto di Cristiano non è stato un bel gesto!!!

    • selvaggia scrive:

      Trovo invece che cristiano ha fatto un bel gesto sergio pessimo nick mi é piaciuto e bravo moro che non si lascia condizionare riguardo ad eliode incommentabile

  13. Maya scrive:

    Beh alla fine l’esibizione di Nick a me non è dispiaciuta per niente…anche se c’erano delle stonature. Chiara invece continua a non piacermi, sarà tecnicamente preparata e precisissima ma non mi arriva per niente….NOIOSA.

    • fabiano scrive:

      Idem per me… poi troppo troppo simile a molte cantanti straniere degli ultimi anni…
      Poi diciamo che forse mi sbaglierò, ma ultimamente sembra che si stia montando un po eh…

      • Arianna scrive:

        Fabiano, nn so se hai notato la faccia di chiara inquadrata quando i proff. hanno detto a Nick che non avrebbero accettato la sua sfida. Lei ha fatto un sospiro ed aveva una faccia come a dire : mi è andata bene.
        Ma come, non si sente tutta lei? E poi se al limite avesse perso la sfida, non canta comunque tutte le settimane? Mah…..velenosetta anche lei :-((

    • MONICA scrive:

      Ho scritto anche nell’altro post Chiara cantante del disney channel voce insignificante e interpretazione forzata …da attrice sicuramente non sentita e non emozionante………poi mai una canzkne in italiano………ma Maria sa che ancora stiamo in una nazione chiamata italia……..
      attenzione i the colors insegnano….sono spariti…loro e i loro insensati pezzi inglesi..

    • selvaggia scrive:

      D’accordissimo chiara noiosa nick mi piace e trovo i prof spesso prevenuti a priori decidono che nln va bene

    • donna scrive:

      Concordo Maya, Ipernoiosa

  14. fabiano scrive:

    premesso il fatto che Sergio ha ragione nel pensarla cosi… ma è stato pessimo nel dirlo… pessimo nello schierarlo cosi, giusto per buttarla li, farlo esibire e levarselo dai piedi…
    Cristiano nonostante spesso mi stia sulle….. a sto giro tanto di cappello