Garrison vs Kledi

INSEGNANTI DANZA

Il primo rimprovera a Kledi di avere fatto una coreografia più facile per Andreas, …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Garrison vs Kledi

  1. Cora scrive:

    Invece di farci assistere sempre a queste scene poco esilaranti tra i prof, in questo caso di ballo, ma anche nel canto ne abbiamo sentite di tutti i colori, tornerò a ripetere finché ne ho la forza e la voglia: perché non fare votare tutti i professori e poi fare la media?
    Ma è una proposta tanto assurda?????

  2. giuseppe scrive:

    monica ma lo hai visto patrizio sii oggettiva e non solo emotiva come tanti

  3. giuseppe scrive:

    ma lo avete visto ballare patrizio????o notate solo l altro??

  4. Arianna scrive:

    Questo pubblico di ragazzine è ridicolo. Appena entra uno in studio, tutte in delirio….. Mi piacerebbe vedere se entrasse per caso la donna delle pulizie….delirio!!!

  5. Gioc scrive:

    Mancava solo l’intervento di Elodie! Mamma mia quest’anno che brutte cose succedono ad un programma che era bellissimo.Non mi voglio soffermare su chi abbia preferito perché nessuno dei due mi ha fatto impazzire, ma è l’insieme che trovo deludente e sgradevole.

  6. Arianna scrive:

    Confermo il mio giudizio su Elodie: Elodie è una vipera a tre teste!

  7. Arianna scrive:

    Elodie meglio lui con tutte le imprecisioni , di te che canti come una perfetta anatroccola.
    Elodie è di fuori :-((((

  8. Arianna scrive:

    Elodie ma che ti sei bevuta a colazione??????
    Ma vai a letto!!!!

  9. Arianna scrive:

    Qui Nick è stato molto bravo, spero Moro dia il punto a lui.

  10. Arianna scrive:

    Scrivo qua perchè non vedo altri tag.
    Purtroppo oggi Lele non mi sta piacendo per niente, neppure nel brano degli One Direction. Che che se ne dica delle boy band, ognuno dei 5 ragazzi canta assai meglio di questi…..vedete voi :-))

  11. fabiano scrive:

    Parlando di Andreas… non so se avete notato che ogni volta che balla lui la Titova ha gli occhi a cuoricino ahah

  12. Arianna scrive:

    Una cosa che ho notato , finalmente un’insegnante che da voti “veri”: la Celentano.
    5 – 6 – 7 (max)

  13. selvaggia scrive:

    Garrison al solito ha perso un’occasione per tacere

  14. Arianna scrive:

    Perdonatemi. Ma oggi sono in completa sintonia con il giudizio di Garrison nei confronti delle due coreografie assegnate da Kledi.
    È evidente che la coreografia assegnata ad Andreas era più nelle sue corde, mentre forse ha un po’ penalizzato Ale con elementi un po’ troppo tecnici per lui.
    Perchè, è chiaro, a parità di difficoltà avrebbe vinto Alessio……lui è bravissimo. Piû di Andreas, ma anche più di tutti….

  15. MONICA scrive:

    Per me Andreas e’ il migliore ballerino passato ad AMICI.Movimento fluido, interpretazione impeccabile , sexi, emozionante…balla tutto con naturalezza. Bravoooo!!,

    • Gioc scrive:

      Monica, come si dice forse anche qui il gusto è soggettivo. Dire che Andreas è il miglior ballerino passato ad Amici significa che guardi Amici da pochissimo tempo, forse solo da quest’anno…Capisco i gusti ma mettere Andreas contro un Leon e tanti altri è semplicemente ridicolo. Per me è bravino ma non ho ancora visto quai nulla di tecnica impegnativa, non lo trovo per niente sexy e men che meno naturale nel ballare. Che poi possa piacere e emozionare altre persone è soggettivo.

  16. tatoo scrive:

    Andreas (lacrime di coccodrillo). Altro opportunista!!!!! Ma ormai che senso ha fare esibire le squadre quando ormai, ed oggi si è visto benissimo, i giochi sono già fatti????? Fateli esibire tutti e che i proff dicano come stanno le cose e cioè mi piaci, non mi piace, devi migliorare, sei fuori ecc. ecc.!!!! Stiamo assistendo alla saga delle vanità e delle falsità. :-((((((((((((((

  17. Gioc scrive:

    Ma ogni esibizione deve risultare in una discussione tra proff.? Garrison non riesce ad accettare che Kledy gli sia superiore – per me lo è sicuramente! – e quindi ogni esibizione è una scusa valida per attaccarlo.

    • Arianna scrive:

      Gioc, sul fatto che Kledi sia superiore a Garrison sono d’accordo con te. Ma oggi….dai…ha dato proprio l’impressione di aver voluto agevolare Andreas. Aveva già visto in sala prove che i salti di Alessio non erano per niente belli. Eppure glieli ha messi ugualmente nella coreografia…perchè?
      Perche altrimenti sarebbe stato troppo bravo, non solo contro Andreas ma contro chiunque.