Le due squadre

elodie e sergio

Elodie e Sergio formano le loro squadre, commentale e dì  qual è la tua preferita

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Le due squadre

  1. Angelo scrive:

    Lasciare fuori patrizio senza la minima spiegazione mi sta convincendo sempre di più che il gruppetto dei soliti noti lo teme molto e punta esclusivamente a non farlo ballare per non farlo conoscere a casa…tuttavia a giudicare dalle classifiche sull app real time (in cui è spesso primo) il piano sta fallendo!! Forza Patrizio sei il re del popping!!!

  2. spider scrive:

    xSyd
    Ciao sappi che di tanto in tanto leggo qualche tuo post quindi auguri per la tua vasta conoscenza in materia musicale ma sei un insegnante mi è parso di leggere o sbaglio?? ^_^ Essendo in ogni forma appassionato di musica più o meno di ogni genere (in particolare pop, soul, r&b) leggo con piacere cose nuove che non sapevo un po’ per meno conoscenza un po’ per la mia età piuttosto giovane anzi senza il piuttosto :))

    Per quanto riguarda la tua veduta sui talent sappi che per me non hai tutti o torti anche se a contrario tuo qualche spiraglio di speranza la vedo ;) …

    • spider scrive:

      Cioè più che nel programma la vedo in pochi anzi pochissimi allievi di quest’anno.
      Nick e Chiara per farti due nomi a mio modo di pensare non dico hanno già un impronte artistica marcata ma tracciando la via per trovarla come minimo.

      Per il resto però sono sostanzialmente d’accordo con te col dire che questi talent non sempre e non dappertutto ma sempre di più siano una miniera d’oro per case discografiche e quant’altro……

      • spider scrive:

        Purtroppo ci troviamo in una società dove pare contano più i numeri cioè la quantità che le cose la qualità e questo si vede anche in contesti fuori da la musica. Poco importa se è la classifica dei singoli più scaricati o il video con il maggior numero di visualizzazione o ancora l’album più venduto del mese ogni fonte di denaro fa gola poco importa se di basso livello l’importante è “incassare”. E questo il problema in sostanza dei talent ma non solo… ;)

        Staremo a vedere…. Per ora ti saluto a la prossima caro Syd :)))

  3. Gioc scrive:

    Segue – Infine trovo l’ipocrisia di alcuni di loro veramente vomitevole.
    Posso capire che sono tutti l’ nel tentativo di andare al serale ma questi due capi sapendo benissimo che ci andranno stanno anche INSIEME (Elodie che dice a Sergio chi deve prendere è inaccettabile)
    decidendo chi ci andrà con loro.
    A meno che tutto ciò sia orchestrato dalla produzione ritengo sinceramente ingiusto e forse anche un po vergognoso questo comportamento.
    In molti siamo delusi più di ogni altro anno.

  4. Arianna scrive:

    Sono senza parole, Elodie è proprio tremenda.
    Invece di pensare solo alle sue decisioni, detta pure legge. Dice a Sergio chi deve assolutamente prendere in squadra….e lui, scusate…..un po’ tonno…fa esattamente ciò che dice lei…mah….
    Per chi ancora non ha le idee chiare, non è lui lo stratega, ma lei.

    • spider scrive:

      Ari, non li sarà nel gioco di squadra ma decisamente nel gioco singolo fidati ;-)
      Poi sai a che animale lo ho associato quindi fai tu…..

  5. spider scrive:

    Nessuna tifo solo Nick, Arianna, Chiara, Christiano e Gabriele gli altri non pervenuti

    • Arianna scrive:

      Spider, a me piacciono molto invece i due nuovi entrati, sia Patrizio che Alessio 2. Li preferisco a Michele senza dubbio, ma anche ad Andreas….
      Se non altro, sanno esprimersi molto bene nella loro specialità. Gli altri….insomma…mica del tutto :-(

      • spider scrive:

        Ari loro due sono molto bravi ma i 5 per me chi per una cosa chi per l’altra mi cattura in modo particolare ;-)

  6. tatoo scrive:

    Stò ancora cercando delle parole, diciamo “delicate” per definire Sergio ed Elodie, ma non ne trovo!!!! Ne abbiamo viste di cotte e di crude nel creare le squadre, ma oggi abbiamo raggiunto l’apice dell’ipocrisia, della “combine” fra i due capitani e……………qui mi fermo o divento volgare e blasfemo!!!!!
    Ragazzi, che squallore!

    • Cora scrive:

      Non scrivo il mio parere proprio per questo: non ho parole, tu dici delicate, io dico decenti, per descrivere questi indegni combini.

  7. fabiano scrive:

    Nick…. sostanzialmente l’hanno buttato fuori…
    La Rua… non la tengono proprio lui… per quanto comprensibilmente se la sia presa…
    Bravo Sergio nel dare una possibilità ad Arianna… ma a rigor di logica la doveva dare di più a Nick…