Gli esclusi

gli esclusi

Emanuele/Benedetta, La Rua, Nick e Patrizio dichiarano le loro sfide… mentre Joshua non sfida nessuno.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

12 Commenti per Gli esclusi

  1. siciliana scrive:

    Buongiorno a tutti. Eccomi di nuovo tra voi, ho avuto problemi di connessione e non mi è stato possibile collegarmi, forse è stato un bene visto l’andamento di amici. Inizio col dire: Luca e Carmela fuori? i professori che problemi hanno? Luca è un cantante strepitoso, ha una voce bellissima come si fa a farlo uscire? Per non parlare di Carmela, ha fatto una sfida fantastica ha strameritato l’ingresso nella scuola ma è stata solo una meteora:nessuna esibizione e dopo 2 settimane fuori,scherziamo? ma quest’anno i talenti non vengono premiati? SEGUE…

    • siciliana scrive:

      SEGUE…. Abbiamo Sergio che,per carità è molto bravo, ma canta sempre e solo inglese,vi ricordo che siamo ad amici un programma ITALIANO, che si sforzasse a cantare anche nella nostra lingua e poi vediamo se è così bravo.
      Elodie? questa Elodie a me proprio non piace, oltre ad essere di un’arroganza e un’antipatia assurda, canta tutte le canzoni in ugual modo, sabato scorso è stata pessima,sembrava stesse facendo karaoke. Su dai ma i talenti quest’anno li avete lasciati a casa?
      Spero di trovare al serale i La Rua,Chiara e Nick, almeno loro lasciatemeli.SEGUE2

      • siciliana scrive:

        SEGUE 2…
        Per quanto riguarda i ballerini quest’anno nessuno mi ha colpita particolarmente. Mi aspettavo di più da una Celentano e un Kledi. Non capisco come mai Luca sia entrato in coppia con Benedetta e lui è fuori mentre lei è ancora dentro, che strano!!!!

  2. syd barrett scrive:

    x gioc…
    buongiorno,io non sono un professionista della poesia scrivo solo per diletto,mi piace giocare con le parole creando anche un nonsenso,usare metafore come nel caso dei versi per san valentino,come “respirare fra le tue colline” oppure “rugiada di luce alle ali frementi delle tue narici” per non scrivere parti del corpo femminile che presumo sarebbero state censurate in questo contesto,era un sottinteso,mi spiace se le puoi trovare orrende ma io non sono un maestro….
    buona giornata….

    • Gioc scrive:

      syd, non ho detto che le tue poesie siano orrende, solo che non mi “entrano”. Una poesia deve toccarmi l’anima entrando con ogni parola. Arianna dice che assomigli a Neruda! forse il modo di costruire… Neruda è unico.
      Io ho espresso solo un mio personale sentire, visto che ne ho lette parecchie delle poesie che hai pubblicato. Magari a qualcuno piacciono, i gusti son gusti.

  3. Cora scrive:

    Sono molto curiosa di sentire questo “splendido” pezzo che proporrà la Banda Bassotti dopo aver visto estasiati nell’ascoltarli sia Elodie che Sergione.
    Mi dispiace che siano stati esclusi Nick, Patrizio e Josuha, per gli altri la panchina va più che bene!

  4. Arianna scrive:

    X Syd
    Grazie per gli auguri…..spero che il Teseo se lo ricordi :-))))

    Ho letto il tuo post nel quale mi hai graziato Cremonini…..ahahahah!
    Comunque ho preso nota dell’autore che mi hai suggerito….. Gia ascoltato, mi piace molto ^_^

    Riguardo i versi che hai scritto, non sono affatto in grado di esprimermi. Dico solo che mi ricordano un po’ i versi di Neruda….tutto qua :-)

  5. Arianna scrive:

    Ciao spider :-))
    Sono d’accordo con te, sia Bowie che la Lennox, sono unici…….
    Mi auguro di non sentire storpiamenti da parte di Elodie, ma dubito fortemente :-(((

  6. Arianna scrive:

    Mi auguro con tutto il cuore che Nick possa prendere il posto di Chiara…….