Si è proposta come caposquadra ma i compagni non le hanno dato fiducia e lei non riesce a nascondere l’amarezza, che ne dici?
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Non ho parole ragazzi e rimango di stucco quando mi tocca vedere o leggere che ragazzi come lei e Nick vengono puntualmente ignorati e messi da parte dei loro compagni. Un mix tra menefreghismo, falsità e para…tutti bravi a farsi i conti probri ed ad aprire bocca anche solo.per prendere aria ma quando si tratta Dover parlare stranamente tutti zitti e muti. Davanti versano lacrime di coccodrillo ad una eventuale eliminazione vedesi esame di Nick ma quando si tratta di far capitani e squadra a nessuno o quasi frega qualcosa stranamente. -.-
Mi dispiace per lei e trovo che abbia tutte le ragioni del mondo.
Begli amici e bei colleghi, complimenti!
Bisogna avere il coraggio di ammettere che per i tuoi compagni (come già te lo avevano dimostrato) sei OUT!!!! Basta lacrime. Un po’ di dignità . Mento alto, petto in fuori e vai avanti.
Arianna fattene una ragione.
Guarda che Arianna…..HA RAGIONE!
Arianna non dico che (Arianna) non abbia ragione, ma dato che i suoi compagni non la valutano nemmeno, deve farsene una ragione o, almeno, che i proff le facciano capire tale situazione, non poco imbarazzante!
La domanda tatoo è su quali basi i suoi compagni non la valutano minimamente solo per poca bravura (ripeto a me non pare poi tanto scarsa) o forse perché non fa gruppo come altri o per cosa? Perché per loro va bene una Benedetta ma non dovrebbe andare bene Arianna? Per differenza di bravura o per qualcosa’altro (io opto per la seconda ipotesi) Stessa cosa vale per Nick.
La verità e che sono un branco di falsi e fifoni prof e meccanismi a parte.
Arianna ha più che motivi valiti e è una ragazza di 18 anni che era entrata con speranze e fiducia li dentro non dimenticamicelo.
Mi dispiace per questa ragazza entrata con tanti sogni e da subito costretta ad affrontare una brutta realtà . Colpevole è chi l’ha trascinata in questa avventura senza rendersi conto (?) che non avrebbe avuto alcuna chance.
Gioc, più che trascinata in questa avventura, io direi trascinata ….