Nuovo esame per Nick

NICK ESAME

Non essendo stato schierato affronta l’esame, Zerbi  propone di eliminarlo…

Commenta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Nuovo esame per Nick

  1. Gioc scrive:

    Questo modo di formare le squadre del sabato che ne lascia sempre un tot numero FA SCHIFO! Volete rendervene conto o no? Non date la colpa ai ragazzi che ingabbiate volutamente in un numero insufficiente a dividere tutti i presenti nella scuola. Uno che viene continuamente tagliato fuori come pensate che si senta sapendo che così rischia esame e espulsione? Alcuno reagisce con grinta e rabbia altri affondano; non siamo tutti uguali.

  2. Patrizia scrive:

    Come la pensate sui rimproveri fatti a Benedetta ?

  3. Patrizia scrive:

    Zerbi stavolta … non si può proprio dire niente.
    Ti fanno cantare il tuo inedito e stoni tutta la canzone ?
    Forse alla fine si è ripreso un pò.
    Povero Luca … per molto meno l’hanno mandato a casa.

  4. fu scrive:

    Non riusciranno mai a mandarlo via… è di una tenerezza imbarazzante che contrasta nettamente col tipo di musica che fa..
    in ogni modo mi domando come si possa in una settimana scacciare i propri dèmoni, quando alcuni artisti (e non solo cantanti), stanno fermi anche degli anni per ritrovare se stessi…
    Un elogio a Elodie per la reazione e a Cristiano per aver fatto presente che sono stati i prof a escluderlo dalla squadra la settimana scorsa….
    buongiorno a tutti

  5. Gioc scrive:

    il testo dell’inedito è carino, peccato un po troppo corto, ma la parte musicale per ora non mi ha convinta. in effetti non l’ha interpretato ne bene ne con l’emozione che necessiterebbe questo testo.

  6. donna scrive:

    Ma che cosa vogliono da questo ragazzo? Viene scelto in squadra ma i professori non lo accettano; è comprensibile che poi i ragazzi non lo schierino sapendo che non viene apprezzato da chi dovrà valutare.Chiede la sfida e gliela negano. Meno male che sia Maccarini che Braga vedono in lui quel talento che dicono di cercare i. Probabilmente l’ambiente gioca a suo sfavore, non è una pecorella del gruppo e si distingue non solo per il suo valore ma anche per la personalità. Avercene di ragazzi così !

  7. Maya scrive:

    Nick…..SVEGLIATI……oggi è stata veramente l’ultima possibilità. Se non ti dai una mossa la prossima settimana sarai (a questo punto dico GIUSTAMENTE) fuori.

  8. spider scrive:

    XArianna :)))))

    Ah, ecco perché Beethoven.
    Sappi che il mio preferito in assoluto è Johan Strauss ;)

  9. Arianna scrive:

    Oggi Nick ha stonato di brutto. Eppure il suo inedito è molto bello, niente a che vedere con quelli di Chiara o Cristiano, quindi il talento ce l’ha.
    Forse potrebbe avere ragione Moro nel dire che magari è questo ambiente che non è adatto a lui, che è leggermente introverso, fin troppo educato, sincero ecc…
    Sono contenta però che sia Braga che Maccarini gli abbiano dato la possibilità di restare. Spero vivamente che possa rimanere fino alla formazione delle squadre, lasciando così la scelta alle coaches.

    • Cora scrive:

      Speriamo Ari, è speriamo pure che vada con Elisa.
      Penso che lei riuscirebbe a…….risvegliare il Nick di prima.

      • Arianna scrive:

        Infatti credo sia la sua ultima chance……speriamo bene ^_*

      • michela64 scrive:

        Povera Elisa se veramente dovrà fare la vocal coach sarà nell’imbarazzo totale nella scelta! Poveretta come farà a scegliere abituata ai The Kolors veri talenti…….. Bhoooooooo! Per me quando vede il livello degli allievi si quest’anno si ritira……..

  10. spider scrive:

    In questo della never ending story di Nick non so chi mi fa più riderei ironicamente parlando tra i prof e i suoi compagni. Prof inutile che vi nascondete dietro al fatto della non schierato dei ragazzi al indirizzo di Nick tanto se volevate dargli voi una chance avreste accettato la sua proposta di sfida.

    La classe non la commento perché sarei ripetitivo solo una cosa: Le lacrime di coccodrillo se le risparmiareberro che sarà meglio.

  11. taty scrive:

    Incommentabile la scelta dei prof…hanno mandato via dei cantanti nettamente superiori a nik….per rispetto a loro dovrebbero farli tornare nella scuola!..braga e maccarini..un conto sn le vibrazioni e un conto é saper cantare!!!

  12. Petra scrive:

    A me dispiace moltissimo per Nick, però deve davvero darsi una svegliata!

  13. tatoo scrive:

    Mi dispiace per Nick, ma, purtroppo, se non è oggi sarà domani. Zerbi è condivisibile perché realista. La cosa che più mi lascia attonito e la falsità, l’opportunismo e la cattiveria degli allievi in toto. La bassezza di negare l’evidenza mi fa dubitare sull’opportunismo di questa gioventù! Scusatemi ma l’evidenza è troppo palese e non né condivisibile né ammissibile. Bell’esempio——-che “quaquaraquà”!!!!

  14. Cora scrive:

    La cosa che non mi è piaciuta in tutto ciò è il pallottarsi le responsabilità: i compagni non l’hanno fatto esibire togliendogli l’unica chance che aveva per rimanere nella scuola.
    Però Nick aveva chiesto di sfidare un altro cantante e i professori non gliene hanno dato la possibilità. Inutile attaccarsi a queste cose, meglio parlare chiaramente: i tuoi compagni non ti schierano perché c’è ne sono almeno 5 meglio di te, noi non ti mandiamo in sfida perché non sei il Nick di prima.
    Nei prof qualcuno spera ancora che si svegli, qualcuno lo vuole fuori.
    Punto! Fine! Siamo chiari!

  15. chi75 scrive:

    Mamma mia povero Nick, la vicinanza con Benedetta lo ha fatto peggiorare. Fuori Benedetta e dentro Nick. Caccia fuori gli attributi e spacca Nick!!! Ti prego, riprenditi!!!

  16. fabiano scrive:

    io concordo con i prof…
    gli altri tutti con i lacrimoni settimana scorsa, e poi nessuno a sceglierlo, nessuno a dire mezza parola… sapendo che ormai non venire scelti nelle squadre corrisponde all’esame…
    Elo ha fatto bene a prendere le parti di Benedetta… anche se c’è da dire che la ragazza nn riesce mai a tirare fuori il carattere, non l’ha fatto ora e non l’ha fatto in passato per Luca…