Maccarini chiama Joshua

MACCARINI E JOSHUA

L’insegnante lo incontra per dargli consigli affinché riesca ad emergere in prossimità del serale e non perda la concentrazione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Maccarini chiama Joshua

  1. donna scrive:

    Joshua e Nick, i miei preferiti, non riescono a snaturare se stessi come mi pare pretendano gli insegnanti. Peccato che probabilmente verranno eliminati e perderemo il nuovo che soprattutto Nick portava. Del resto dopo aver visto vincere Amici dalla Iurato non è che mi possa aspettare qualcosa di innovativo. Data la mia età (potrei essere la nonna di questi ragazzi) ed essendo cresciuta con i Deep Purple , i Led Zeppelin la P.F.M. ed i primi Pink Floyd, trovo deludente la personalità banale di quasi tutti i cantanti, ed anche dei giudizi dei professori.

  2. Arianna scrive:

    Io ripeto cosa penso di Joshua, secondo me lui è forte nel raggae e dovrebbe dare un’impronta del genere ai brani che interpreta, sempre che siano quelli giusti per lui. E questo non sempre succede.
    Lui dovrebbe cantare ciò che gli è più congeniale, allora forse potrebbe esplodere come tutti si aspettano……e ci aspettiamo….
    Di sicuro sarebbe più giusto per me che entasse lui al serale, piuttosto che Cristiano. O i La Rua, o la banda bassotti.

    • Arianna scrive:

      Inoltre non ho capito per quale motivo debba entrare per forza una band, se non son buoni che ci stanno a fare?
      Lasciamo pure perdere gli “artisti”, almeno cantanti decenti però sí, mi sembrerebbe il minimo :-((((

  3. chi75 scrive:

    Gioc appena entrato davo Joshua come possibile finalista ora lo vedo molto più fuori che dentro, un poco come il nostro Nick

  4. Gioc scrive:

    Joshua mi fa tanta tenerezza! sembra così spontaneo e sincero in questa gabbia di lottatori. A me piace un po anche per questa sua ingenuità. Ovviamente mi piace anche appunto il suo Groove! Dubito che ce la farà al serale e mi dispiace. Se dovessi scegliere tra lui e Cristiano sceglierei lui.

    • michela64 scrive:

      Purtroppo nel mondo a cui lui vuole affacciarsi cioè quello dello spettacolo bisogna avere un carattere da lottatore altrimenti ti abbattono!!!! Non fa per lui! Al primo ostacolo si abbatte. Non va così!