L’esame di Ariannna

ESAME ARIANNA

Non essendo stata schierata affronta l’esame, Celentano decide di eliminarla, ma Garrison la salva, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per L’esame di Ariannna

  1. Maya scrive:

    Si Arianna è più bravina di altri (esempio Andreas) però c’è da dire che non spicca per niente quindi anche secondo me andrebbe eliminata.
    Dei ballerini l’unico che mi incuriosisce e Alessio G. gli altri non sono scarsi ma non sono niente di chè. L’anno scorso i ballerini erano decisamente più bravi.

  2. emanuela scrive:

    ASSURDO!!!! i raccomandati vengono imposti…..quasi a forza…. aiutati in tutti i modi…..mentre talenti che si sono arenati non sono stati aiutati….

  3. spider scrive:

    Francamente non capisco come alcuni la reputino scara per una o due vole che ha avuto modo di esibirsi ma perfavore. Essere sempre cosi selettivi e radicali non é nella mia natura quindi non aprezzo molto questa carateristica sinceramente.
    Poi i gusti sono gusti ci mancerebbe, io ho visto il suo esame e non mi é sembrata male sinceramente le darei ancora una chance magari assegnandole un pezzo a la sua portata come d’altra parte fanno con altri.

    • Arianna scrive:

      Ciao spider, sono più che d’accordo con te. C’è di peggio là dentro……

      • spider scrive:

        Ciao Ari :-)

        Come stai?

        Esatto… cmq presumo che hai letto il mio poema nel tag “christiano viene convocato” avendomi chiamato “bethoven” eh? :)))) Grazie del onore

        Ciao a buona serata

        • Arianna scrive:

          Ciao spider……diciamo che ho visto tempi migliori ^__*

          Sì, ho letto tutto ciò che hai scritto, e siccome non sapevo quale fosse io tuo compositore preferito….ho scritto io mio….:-)))

          Spero comunque che ogni tanto tu riesca a trovare il tempo per suonare qualcosa…anche solo per te stesso ^_^

  4. Arianna scrive:

    Dan , cos’ è il “same” di Arianna?

  5. tatoo scrive:

    Alle volte bisogna avere il coraggio di capire che la persona su cui avevi riposto alcune possibilità non riesca ad uscire fuori. Quindi, Garrison, non bisogna illudere nessuno. Arianna merita di uscire.

  6. Fabiano scrive:

    Ma magari fosse la “michela” di quest’anno… Almeno lui si esibiva sempre… Io nn capisco sti accanimenti… Perchè farla rimanere se è palese che nn andrà al serale?

  7. Cora scrive:

    Adesso Arianna rimane dentro la scuola solo per Garrison…………
    Ci risiamo: è la MichelA di quest’anno!!!!!
    Sentiti i commenti di tutti gli altri prof io, fossi stata al suo posto, avrei alzato i tacchi.

    • Arianna scrive:

      Cora, a me dispiace molto per Arianna. Tra l’altro, a mio modo di vedere, la reputo migliore rispetto a diversi suoi colleghi maschietti. La realtà è che lei non piace nè ai professori nè ai suoi compagni. Peccato, è molto più brava di Benedetta. Benedetta è soprattutto bella. Va beh….

      • Cora scrive:

        Ari, che sia 100, forse anche 1.000 volte più brava di Benedetta non c’è dubbio, ma Benedetta chi la sposta di lì?
        Preferirei certamente che uscisse Benedetta! e non capisco perché Garrison le faccia fare delle sue coreografie in cui viene da piangere solo a guardarla.
        Forse per la felicità degli spettatori maschi che, giustamente, ne apprezzano la bellezza, mentre la povera Arianna è scialbetta anzi che no e questo non l’aiuta sicuro.
        Bisognerebbe mandare Arianna dalla Titova che le insegni ad essere sempre in tiro, potrebbe migliorare la sua immagine!

      • Gioc scrive:

        Arianna, la Celentano ha detto quello che in molti pensano e che personalmente mi sono permessa di esprimere subito al suo ingresso: non ha il fisico adatto e seppur bravina non dice niente. Dovrebbe essere un genio della danza per far dimenticare il resto e per gusto mio non lo è. Ne abbiamo viste varie in passato e alcune di loro erano molto ma molto più brave di lei. Non mi risulta che nessuna sia approdata in qualche compagnia valida dopo Amici. E’ inutile che facciamo finta: il fisico nella danza ha una grande e rilevante importanza,