La Titova vuole che la sua specialità tenga il “banco” nel serale e lo dice chiaramente a Benedetta ed Emanuela
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
si potrebbe fare a meno di ambi due non mi piaccionooooooooooooooooooo
buongiorno a tutti …io credo che sia scorretto far entrare una coppia di latino e poi dividerla….se concorrono insieme devono rimanere insieme e devono essere eliminati insieme…se partecipano singoli devono rimanere singoli…mi sembra più corretto nel rispetto di altri ballerini!!
Secondo me Benedetta non ha la minima intenzione di far coppia con questo ragazzo. Lei aspira ad entrare da sola, far bella figura con un ballerino professionista, e magari cimentarsi pure in qualche coreografia di Garrison (l’unico al quale potrebbe aspirare)…..
E secondo me ci andrà lei, non perchè sia più brava di Emanuele, ma perchè è molto più bella.
Con lei non potremo certo vedere bella danza…..ma forse solo una piacevole visione…
Emanuele con una ballerina professionista (vedi sabato) è decisamente un’altra cosa- Tra i due a mio avviso dovrebbe rimanere Emanuele. Benedetta non solo non è guardabile nelle coreografie di moderno.contemporaneo (si fa per dire,,,) ma è mediocre anche nel latino. Sarebbe assurdo tenerla solo per far contento Garrison. Facciano entrare un’altra ballerina : ci vuole poco per essere superiore a Benedetta.
Sarebbe quanto meno pazzesco … è quella che sta dando meno di tutti.
Essendoci la Titova, che mi piace sia come persona che come insegnante, deduco che al serale almeno un ballerino/a ci sarà sicuramente.
Mi dispiace magari perdere un altro ballerino per lasciare il posto ad uno di latino, ma mi adeguero’.
Detto questo la mia sensazione è che tra i due rimarrà Benedetta perché oltre al latino si sta “dando da fare” anche con le coreografie di Garrison.
Poveri noi ;-(((((((((((((
Ciao Cora, credo tu abbia ragione. Povera danza con Benedetta se così si può definire, :(((
Ahahahahah!!
:-(((((((((((