Andreas rimproverato

ANDREAS RIMPROVERATOL’allievo viene rimproverato di aver mancato di rispetto a Garrison per la sua espressione “questi teatrini”sabato scorso, oggi dice di sentirsi preso in giro, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Andreas rimproverato

  1. anita65 scrive:

    Vorrei chiedere a voi tutti il maestro Garrison: è stato educativo con l suo atteggiamento da teatrino, cosa ha dimostrato, lascio a voi i commenti ; in oltre e la prima volta che vedo una corografia della Peparini un po’ spinta al confronto di quelle stupide volgari di Garrison ,per me Andreas dico per me è cresciuto tantissimo ; capisco il pianto che diventa uno sfogo per l’oro non ritengo di doverli criticare .

  2. taty scrive:

    Si é vero pure secondo me Andreas non sa ballare ed é espressivo cm una statua d marmo ma stavolta ha ragione! Garrison e i professori sono indifendibili! Alla loro età e cn il ruolo che hanno si mettono a fare qst teatrini?! Nn si possono vedere!

  3. Maya scrive:

    Che noiosooooo stò ragazzo!!!!! Non mi piace per niente.
    Sono d’accordo con Garison non è per niente espressivo quanda balla e noioso quando non balla.

  4. selvaggia scrive:

    Garrison insopportabile andreas é stato fin troppo educato! Un professionista (forse una volta ora soltanto patetico) dovrebbe avere un atteggiamento diverso

  5. Arianna scrive:

    Dimenticavo, un commento riguardo i ballerini che si sono esibiti sabato scorso.
    Ottimi Alessio 2 e Gabriele. Secondo me, se i professori fossero davvero obiettivi, dovrebbero far vincere uno dei due….ed io me lo auguro…
    Alessio 1 è bravo ma nel suo genere non il massimo, nel senso che c’è di meglio in giro…. L’ho trovato impreciso e soprattutto accanto ad Amilcar sfigurava parecchio. Un consiglio…..non mettetecelo più che è meglio….

  6. emanuela scrive:

    Hai ragione Fabiano, su tutto!!! Garrison dall’alto dei suoi tanti anni di esperienza e bravura si mette a istigare un ragazzino di 20 appellandosi a cose assurde …. perchè evidentemente ha già in testa il suo schema per il serale e nessuno glielo toglie ( sinceramente poi a guardar bene sembrava lui il moccioso quando era in piedi sulla sedia) un professionista deve esprimere le sue critiche agli allievi in altro modo….E’ umano perdere le staffe di fronte a uno così…..

  7. Arianna scrive:

    Mamma mia Andreas quanto è permaloso, e che diamine!!!
    Detto questo, sabato lui è stato piuttosto bravo, era la coreografia che faceva pena, quindi il voto andava dato alla Peparina….
    Riguardo Garrison, Andreas è stato forse maleducato, ma lui certe volte te le tira proprio fuori dalla bocca. Che senso abbia avuto quel mettersi in piedi a fare tutto quel teatrino non lo so. Perchè la Celentano che è sempre così brava ed oculata non lo ha spiegato pure a noi?

    • Arianna scrive:

      Detto questo, Andreas mi rimane un po’ sullo stomaco. Le critiche vanno accettate, punto e basta. Lui si è fossilizzato sul fatto di non aver accettato la “presa di giro” di Garrison, io invece sono convinta che avrebbe piagnucolato anche per una semplice critica costruttiva.
      Potrei sbagliarmi, ma è un mio pensiero….

      • Babu scrive:

        Cara Arianna devo dire che i tuoi commenti su Andreas ” non fanno una piega” …come si suol dire: sono puntuali e calzanti. Inutile dire che concordo pienamente. Andreas sta diventando pesante e ripetitivo . Se alla sua età sta ridotto così , chissà come sarà quando avrà l’età giusta per essere “pesanti” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

  8. spider scrive:

    Buongiorno blog :-)
    Due cose:

    La pseudo coreografia di tata Peparini era asettica e priva di elementi tecnici (vabbè era una coreografia”speciale”) quindi si può passare sopra inoltre impersonale e statica Andreas quanti passi avrà fatto forse 10 nel arco di 2 minuti.

    Andreas si metta ben in testa che il teatrino la messo su anche la sua tata non solo Garisson parliamoci chiaro.

    • Arianna scrive:

      Infatti spider, mi viene da pensare che sia tutto studiato pure questo :-)))

    • Gioc scrive:

      Grazie Ivan per aver espresso il mio stesso pensiero. Mi ero astenuta per non essere tacciata della solita rompiscatole alla quale non va main bene niente. io nella coreografia della Peparini – ma non solo in questa- di difficoltà esecutiva ne ho vista ben poco, di tecnica ancora di meno. Che la difficoltà risiedesse nel memorizzare i passi visto che erano un po tutti uguali? Cosa voleva intendere con sexy???? erotica??? non ho visto ne l’uno ne l’altra, solo movimenti chiaramente espliciti di una precisa funzione, per me poco elegante.

  9. Fabiano scrive:

    Bah… Parecchi a lamentarsi che piange… Ma na persona potrà reagire come vuole? Ma ce ne fossero di più ragazzi come lui eh… Poi nn si puó dare del maleducato per quello che ha detto… Lo si riprende ma stop… Onestamente a me da più fastidio il comportamento di Alessio nei confronti delle professioniste… A molti puó far sorridere, ma io spesso lo trovo fuori luogo.. Per nn parlare di quando ha baciato Claudia…

    • Arianna scrive:

      Fabiano, non sei il solo. Anche a me danno fastidio gli atteggiamenti di Alessio. Un misto tra strafottenza e bimbettaggine. Seppure io riconosca il fatto che sia un buon ballerino, se potessi gli cambierei la faccia, perchè proprio non la sopporto. Ogni tanto mi fa sorridere….ma molto ogni tanto….

    • spider scrive:

      Fabiano piangere va bene ma questi ragazzi in particolarmodo Andreas si deve mettere in testa che Amici é una passeggiata confronto a la vita da ballerino /artista fuori da un contesto quale Amici. Credo di poter dire che li col cavolo che ti metti a frignare la devi tirar fuori gli artigli se no sei spacciato e nessuno di guarda in faccia esagaratamente parlando eh.

      Poi credo che venga gasato troppo da Peparini e compagnia é bravo ma non bravissimo e un prof dovrebbe essere si positivo ma ragionevole e mai troppo contento diciamo per il bene del allievo.

  10. Gioc scrive:

    Andreas è un pò vero però che frigni un pò troppo e che troppo spesso ti appelli alla tua situazione famigliare. Come dice la Celentano incassa e pensa a migliorare senza accessori appresso….

    • chi75 scrive:

      Gioc è meglio che non mi esprimo in merito a questa situazione altrimenti Dan mi banna…. Dico solo che abbiamo già il vincitore del settore danza,:((((

      • Arianna scrive:

        Non ne sarei così sicura chiara……. Il nuovo entrato è assai migliore di lui….

        Che la Peparini lo protegga è più che palese, ma da qui ad incoronarlo……

        • chi75 scrive:

          Arianna magari vincesse il più bravo ma non è così purtroppo. Guarda Alessio Baudino, è molto bravo ma vincere il programma non credo proprio così come Gabriele, purtroppo poco considerato dai prof. Sono tutti pro Andress, tranne Garrison e il pubblico delle ragazzine ormonose lo ama. La coreografia di sabato era a mio avviso volgare e imbarazzante e di sexy non c’era davvero nulla. Buona serata, :-)))

          • chi75 scrive:

            Volevo dire Alessio G. il nuovo ballerino e Andreas scusate il T9 del tablet scrive cavolate

  11. Cora scrive:

    Non voglio assolutamente difendere un ragazzo maleducato, anzi, è una cosa che non sopporto proprio.
    Però sfido chiunque in quella situazione e con la stessa storia che si ripete tutti i santi sabato a non reagire.
    In più Garrison poteva evitare quella sceneggiata ridicola di mettersi in piedi sulla sedia a cantare: tra l’altro non ne ho proprio capito il senso.
    Per cui do tutte le ragioni ad Andreas.

  12. Gioc scrive:

    Ma perchè illudere ancora la povera ARIANNA? Garrison non cambia mai, sempre un po assurdo. Nessuno la prenderà mai in squadra per il serale. vuol darle il contentino ?

    • selvaggia scrive:

      Ha sempre fatto così ma la cosa più grave é che maria gli consenta qualunque cosa. Va bene essere amici…. Ma tutto deve avere un limite

  13. Gioc scrive:

    Brava come sempre Celentano. Andreas piace sicuramente a moltissimi mentre ad esempio a me non fa impazzire e anch’io ho trovato la sua esibizione più che sexy decisamente un po volgare. Questione di gusti ovviamente e anche Andreas deve capire che non possiamo tutti apprezzarlo.
    Poi che in effetti i teatrini, almeno in pubblico, andrebbero evitati, non si può dargli torto.

    • Cora scrive:

      Gioc, ma Andreas ha eseguito bene una coreografia della Peparini, se era volgare non è colpa di Andreas.

  14. Fabiano scrive:

    non c’erano dubbi… si sapeva che l’avrebbero ripreso su sta cosa, manoggettivamente ha detto la verità… ogni volta garrison si attacca a stupidate, tipo l’occhiolino, solo per andargli contro mettendo su dei siparietti che nn solo sembrano fatti solo per prenderlo in giro ma non lo aiutano minimamente a migliorare… è da settimane che Andreas chiede di fare un pezzo di Garrison e niente…

    • selvaggia scrive:

      Meglio di no ormai le coreografie di garrison sono sempre le stesse… Sculettamenti e gesti volgari