Le sfide

LARUA

Commentale e dai il tuo giudizio su chi hai preferito

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

32 Commenti per Le sfide

  1. Denis scrive:

    Grande canzone di Fabrizio Moro, voglio vedere come la faranno Elodie e i LaRua, ma penso che non debba essere toccata minimamente, ma solo intepretata quindi propendo per Elodie. Chiara farà tutte le canzoni nello stesso modo, ma quale sarebbe il problema? ogni cantante ha le sue caratteristiche e lei interpreta molto bene, bravissima! Joshua non deve fare canzoni in stile Sergio, ma quelle in cui suona lente che trasmettono emozioni, altrimenti ci perde tanto. Lele il più bravo in assoluto. Di ballo non capisco un tubo, ma Alessio G. con la sua danza è davvero divertente.

  2. syd barrett scrive:

    ho finito ora di guardare le clip…
    il moro scrive buoni testi ma ha una voce orrenda…noto l’esagerato gran clamore mediatico e pubblicitario intorno a lui…
    la rua sono una cosa oscena che facciano cover o cose loro….
    joshua ed elodie sono dei buoni imitatori….la seconda vincerà il talent….è una simil marrone…..è un buon prodotto da marketing…
    cristiano ripeto è il sosia visivo di cremonini…uno spara pose eccellente..
    lele…di un anonimo incredibile….buono per cantare ai matrimoni le canzoni di ramazzotti….
    l’unico che mi incuriosisce sergio non c’era?

    • Arianna scrive:

      Salve syd, leggo i tuoi commenti molto severi…..
      Sergio sabato non c’era, ma neppure nelle ultime lezioni, credo a causa di febbre o comunque di un certo malessere, nessuno ci ha spiegato .
      Lui ha una gran bella voce, l’unico suo problema secondo me è che penso sia un cantante improvvisato. Voglio dire, non ha studiato o altro, semplicemente credo si sia reso conto, da un po’ di tempo a questa parte, di avere una bella voce e che forse poteva provare a fare il cantante. Credo ci stia riuscendo, anche se non penso potrà farlo in italiano, mi sembra improbabile.

      • Arianna scrive:

        …..l’ultima cosa che vorrei è la vittoria di Elodie. Per carità, sa cantare, ha voce, ma quando l’ascolto mi sembra sempre di avere un’anatra che girottola per casa :-(((
        Inoltre non capisco come puoi paragonare Cristiano a Cremonini. Sono due cose opposte: Cristiano è pesante e sregolato; Cremonini è dolcissimo….. I
        Io non la penso come te, a me piace Cremonini, e se vuoi ti dico pure il perchè: mi piace perchè diverso da tutti.

        • Arianna scrive:

          Non esistono cantanti come Cremonini, lui conserva sempre una dolcezza nel modo di interpretare le sue canzoni, che secondo me non è sdolcinata. Direi piuttosto che conserva un atteggiamento fanciullesco, che gli permette di rendere lievi anche argomenti più seri .
          Cosa che invece nessun altro sa fa. Ed anche se mi rendo conto che questo è molto lontano dal mio modo di essere, allo stesso tempo mi incuriosisce molto e lo apprezzo.
          Deduco che tu non la pensi così avendo letto i tuoi post :-)))

          • Arianna scrive:

            Per quanto riguarda Moro, anche a me è piaciuto molto il suo inedito, come ho giá scritto, apprezzo la sua scrittura. La voce, beh, non sarà il massimo ma può andare, è altro quello che apprezzo di lui…..
            Il fatto poi che sia stato pubblicizzato eccessivamente, può darsi, ma è normale sono in tv, e in tv è questo che fanno. E comunque, nonostante questo, sempre meno commerciale lui che si mostra in tv, rispetto a Mina che non si fa vedere da anni….quindi……

            • Arianna scrive:

              P.s. Ho ascoltato il gruppo che mi avevi suggerito, non è male, ma preferisco i Black Keys.

    • michela64 scrive:

      Sergio buona imitazione di Barry White!!!! Conclusione un cumulo di imitazioni! Sergio ha la febbre. Febbre anti SFIDA!!!

  3. tina scrive:

    Andreas è bravissimo educato e soprattutto umile ,ho sempre amato garrison ma ora stà uscendo fuori dai binari non sono una ballerina ma qualcosa sulla danza la so e ripeto andrea è bravo . .

  4. Kikka scrive:

    Oggi sicuramente ilmigliore e’ stao Alessio. Se ne e’ accorta anche la Celentano!

  5. Mattia Dese scrive:

    ALESSIO G.

    VERAMENTE BRAVO….

  6. Gioc scrive:

    sono andata a leggermi i testi dei cosidetti inediti di Chiara e La Rua: mamma mia! sono di una banalità impressionante! Quello di Chiara non dice proprio niente; quello dei La Rua buono per una sagra paesana dove avrebbe sicuramente successo.
    Questi sarebbero gli artisti talentuosi del futuro? Per fortuna potrò rallegrarmi ancora con quelli del mio passato.

  7. Cora scrive:

    Prima sfida: Cristiano ed Elodie – non mi è piaciuto nessuno dei due.
    Seconda: Andreas ed Emanuele/Benedetta – Non avrò né 18, né l’età delle prof, ma di sexy non ho visto proprio nulla anche se Andreas mi è piaciuto abbastanza. Su Emanuele e Benedetta non mi pronuncio se non dicendo che preferisco Benedetta senza tendine su tutto il corpo.
    Terza: Chiara e La Rua – Sinceramente sono un po’ stanca di Chiara che mi sembra una fotocopia di sé stessa e mi sta venendo un po’ a noia. La Rua saranno piaciuti tanto, avranno divertito Garrison, ma io li vedrei meglio ad una sagra che ad Amici.

    • Cora scrive:

      Red, ma che succede oggi?
      È la terza volta che scrivo e riscrivo e mi da sempre “errore del server, pagina in aggiornamento”
      A forza di fare e disfare faccio pure una gran confusione e sbaglio sfide.
      Se adesso prende ricomincero’ tutto da capo con errata corrige……
      Seconda sfida: Alessio ed Emanuele/Benedetta – Alessio pur con tutta la buona volontà, per arrivare ad Amilcar di strada ne deve fare tanta, ma tanta! Mi sarebbe piaciuto sentire un commento tecnico della Celentano. Per Emanuele e Benedetta vale quello scritto sopra
      Terza: Chiara e La Rua – vale quanto scritto sopra.

      • Cora scrive:

        Quarta sfida: Andreas e Gabriele – per Andreas vale quanto scritto sopra. Gabriele mi è piaciuto. Io avrei dato un parimerito.
        Quinta : Lele e Cristiano – non mi pronuncio perché Lele mi piace sempre, Cristiano a volte sì, a volte lo trovo esagerato, ma non sono così esperta per potere giudicare.
        Sesta: Michele e Alessiodue – mi sono piaciuti tutti e due, ma Alessiodue mi ha veramente colpito per danza ed interpretazione. Complimenti!
        Settima: Elodie e Josuha – nessuno dei due mi è piaciuto. Elodie oggi in crisi e Josuha….. ma che fine ha fatto il Josuha che era entrato nella scuola?

        • Cora scrive:

          Ottava ed ultima: Emanuele e Alessio – sarò noiosa, ma Emanuele continua a non piacermi, poi non ho capito questo tango. Penso che sia la danza più sensuale che ci sia è mi vedo tutt’altro: delusionissima! Alessiouno sempre bravo e veramente, da quando è entrato ad Amici, sembra un altro ballerino! Forse, comprendendo anche i cantanti, è l’unico, tra i ragazzi, ad avere veramente fatto un grande salto di qualità.

          Bellissimo momento la canzone do Moro: “Ci vorrebbe un’altra vita”.
          Dati i miei gusti la vedo meglio per Elodie.

  8. chi75 scrive:

    Dan sono arrivata ora. Cosa succede? Oggi sciopero dei post?

  9. Piera scrive:

    La canzone stupenda di Moro la devono cantare insieme Elodie e Larua ! ! ! ! ! ! Non si può scegliere ! ! Insieme che meraviglia ! ! !

  10. Gioc scrive:

    Elodie non può permettersi di piangere perchè con le lenti a contatto sarebbe un bel problema, ecco perchè credo batti così spesso le palpebre.
    oro mi piace come persona e come cantautore. Bellissima questa canzone. Secondo me Elodie potrà interpretarla molto bene. Sui La Rua ho qualche perplessità.

  11. Gioc scrive:

    Raffaella:nulla di eccezionale ma secondo me meglio di Benedetta e anche di Arianna. Quando ci faranno il regalo di una ballerina decente?
    Gabriele vince ma se non studierà molto la sua vita nella danza sarà molto limitata. E’ un bel ragazzo, ha un bel fisico, è espressivo ma le sue esibizioni sono tecnicamente povere.

  12. Gioc scrive:

    Riuscite a vedere la differenza tra Benedette e questa ballerina (mi scuso non ho afferrato il nome)???Pure chi non impazzisce per il latino la può sicuramente notare. Anche Emanuele sono certa sente la notevole differenza.
    come non dare il punto ad Alessio? poteva però evitare la dedica; queste secondo me andrebbero fatto a fine esibizione dopo attribuzione del punteggio,

  13. michela64 scrive:

    Ma Cristiano fa parte della categoria attori? Sono parecchi anni che ad amici non c’è più quella categoria forse Cristiano forse non e’ informato!! Se lui è un cantante Maria e’ una ballerina della Scala!!!

  14. Gioc scrive:

    Ritrovo Elodie in questo brano. Non so se è una mia impressione ma questa volta ho l’impressione che ha fatto qualche piccolo “deragliamento”. Non amo però il suo atteggiamento non proprio educato a mio avviso.
    Joshua non mi è dispiaciuto davvero ma non sono sorpresa del voto di Braga conoscendo i suoi gusti musicali. Non trovo giusto il voto dato.

  15. Gioc scrive:

    Michele mi è piaciuto e ciò che in genere apprezzo nei suoi passi a due è l’ottimo sincronismo col suo partner.
    Alessio 2, molto bravo anche. Difficile mettere a confronto due stili così diversi.
    Giusto il pari merito.

  16. Gioc scrive:

    Continuano questi battibecchi sgradevoli tra gli insegnanti dei due schieramenti.

    Lele non male anche se un tantino forzata per gusto mio. Finalmente però una canzone italiana!
    Non male neanche Cristiano, ma non da 8 però.

  17. fabiano scrive:

    Ecco che torna Cristiano… come rovinare una canzone….
    E Braga che lo guarda sorridendo mentre la fa a pezzi :o

  18. Laura scrive:

    Andreas ha ragione i prof.fanno sempre teatrino invece di fate commenti costruttivi. !!

  19. fabiano scrive:

    Certo che Garrison ha na faccia a commentare la coreografia della Peparini parlando di ciò che è sexy o volgare quando le sue coreografie spesso sono proprio a limite… si guardino alcune che ha fatto fare a Benedetta per esempio…
    Grande cmq Andreas che educatamente gliene ha dette quattro… basta pagliacciate Garry dai… Sempre stato uno dei miei prof preferiti, ma quest’anno non so cosa gli è preso eh

  20. gioc scrive:

    Giusta la vittoria hai Leroy secondo me molto trascinanti simpatici e allegri. Come non detto Chiara non mi entusiasma più come all’inizio.