Una scommessa vincente

BRAGA E NICK

Braga lo ha salvato sabato scorso perchè crede in lui, Nick si dice pronto dopo la batosta ricevuta e lo ringrazia.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Una scommessa vincente

  1. syd barrett scrive:

    sergio è quello che ha voce..che si eleva un pò dal contesto mediocre..ma gli fanno cantare secondo mio giudizio cose inadatte alle sue corde..
    io lo vedrei un blues singer vecchio stampo…..cantare pezzi di gon’boogaloo di c.w.stoneking con aggiunte di vocalist capaci( chi lo conosce saprà di cosa parlo e chi no può ascoltarlo su youtube)..
    è difficile…ma è lì che vorrei vedere veramente di che pasta è fatto..se ha talento inespresso..ma io non sono un maestro….lancio un suggerimento….se qualcuno leggerà….

  2. syd barrett scrive:

    ho ascoltato ahimè la sua versione di all along…di dylan,all’indecenza purtroppo non c’è mai fine sia da chi esegue e sia da chi propone,un tale scempio del più grande cantautore della storia musicale ti provoca una rabbia incredibile,se volete giocare fatelo pure ma le cose serie lasciatele fare a chi ne è capace.

  3. selvaggia scrive:

    Trovo nick uno dei migliori e sicuramente merita il serale certo che quest’anno siamo messi maluccio…. Sono bravi ma nessuno spicca in maniera eclatante e poi i professori quest’anno mi sembrano piuttosto confusi e sopratutto confondono i ragazzi con i loro giudizi il più delle volte sbagliati… Vedi garrison di carlo etc

  4. Cora scrive:

    Forza Nick, ti prego, torna te stesso, torna quello che eri all’inizio!!!
    Io tifo per te!

  5. gioc scrive:

    Spero davvero che Nick abbia ritrovato la sua carica e la sua sicurezza. Poco importa se piacerà a tutti o meno l’importante è che lui creda in se stesso e che non venga nuovamente mandato in crisi dai vari proff. Quello che nla vede bianca, quello che la vede Rossa e quello che la vede nera.
    Fuori la grinta Nick e come vada vada ma resta almeno te stesso.