Braga lo ha salvato sabato scorso perchè crede in lui, Nick si dice pronto dopo la batosta ricevuta e lo ringrazia.
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
sergio è quello che ha voce..che si eleva un pò dal contesto mediocre..ma gli fanno cantare secondo mio giudizio cose inadatte alle sue corde..
io lo vedrei un blues singer vecchio stampo…..cantare pezzi di gon’boogaloo di c.w.stoneking con aggiunte di vocalist capaci( chi lo conosce saprà di cosa parlo e chi no può ascoltarlo su youtube)..
è difficile…ma è lì che vorrei vedere veramente di che pasta è fatto..se ha talento inespresso..ma io non sono un maestro….lancio un suggerimento….se qualcuno leggerà ….
ho ascoltato ahimè la sua versione di all along…di dylan,all’indecenza purtroppo non c’è mai fine sia da chi esegue e sia da chi propone,un tale scempio del più grande cantautore della storia musicale ti provoca una rabbia incredibile,se volete giocare fatelo pure ma le cose serie lasciatele fare a chi ne è capace.
Trovo nick uno dei migliori e sicuramente merita il serale certo che quest’anno siamo messi maluccio…. Sono bravi ma nessuno spicca in maniera eclatante e poi i professori quest’anno mi sembrano piuttosto confusi e sopratutto confondono i ragazzi con i loro giudizi il più delle volte sbagliati… Vedi garrison di carlo etc
Forza Nick, ti prego, torna te stesso, torna quello che eri all’inizio!!!
Io tifo per te!
Spero davvero che Nick abbia ritrovato la sua carica e la sua sicurezza. Poco importa se piacerà a tutti o meno l’importante è che lui creda in se stesso e che non venga nuovamente mandato in crisi dai vari proff. Quello che nla vede bianca, quello che la vede Rossa e quello che la vede nera.
Fuori la grinta Nick e come vada vada ma resta almeno te stesso.